Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » mer apr 15, 2020 3:21 pm

Ciao Lunadiluce in questi giorni ho maturato una visione di un nuovo progetto , legato proprio al settore che da qualche anno ho iniziato a studiare ( in particolare astrologia come evoluzione dell'anima) . ne sono molto entusiasta mentalmente, ma mi rendo conto che il progetto è ampio, costoso e lungo da realizzare ( sito, libro, stampe ecc).
Chiedo se la mia visione è giusta e quindi valida da impegnarci tempo e risorse?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » mer apr 15, 2020 6:44 pm

Ciao cara,
- Hai dei bambini? Un marito?
- lavori? Se si in che settore?
- mi puoi spiegare meglio ... in poche parole ... come vorresti strutturare il tuo progetto ?
- Hai un progetto alternativo?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » gio apr 16, 2020 8:13 am

Allora si, ho una bambina.
Ho un marito ( separati poi ritornati..una storia lunga)
Lavoro principalmente nel settore alimentare. Ho un mio prodotto particolare e brevettato che si sta diffondendo da poco.( ma va molto a rilento, ora ancora di più)
Mentre il progetto legato ai miei studi si divide in queste alternative.
Siccome il tipo di astrologia che studio è particolare ed è legata al suo fondatore, sia come metodo che come nome , ho contattato direttamente lui proponendogli il progetto.
Perchè l'idea è quella di creare da nuovo una carta di lettura legata appunto al suo metodo, e da li di nuovo registrare tutto.
Le due cose che penso sono queste: dal momento che sono comunque legate a lui (per il suo benestare e mi serve il suo nome..) o si partecipa insieme alle spese e al progetto e si divide tutto, oppure se non si sente di investire e rischiare l'alternativa è accollarmi io le spese e dargli un riconoscimento duraturo nel tempo a percentuale. (ma di questo ne devo ancora parlare)
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » ven apr 17, 2020 8:41 pm

Non so ... il tiraggio mostra ... bene per te l'atrologia come strumento per aiutare gli altri ...
Si vede che vorresti costruire qualcosa assieme a colui che ha ideato il metodo e fare una società alla pari ma ... alla fine del tiraggio compare il diavolo.
Se osservi attentamente all'inizio del tiraggio c'è il sole mentre alla fine il diavolo ... cioè c'è il rischio che il progetto con lui ti porti da una posizione libera ad una posizione sottomessa, vincolante.
Le tue intenzioni sono buone ma potresti avere fin dall'inizio problemi lavorativamente parlando ... che ti impediscono di muoverti liberamente .
Stai attenta a ciò che fai ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » sab apr 18, 2020 6:11 am

la mia idea di collaborare con lui era dovuta al fatto, che essendo lui l’ideatore e l’insegnante, sicuramente nella costruzione del progetto mi avrebbe dato una bella mano...
Chiedo allora se sono in grado di portare avanti il progetto da sola soprattutto nella realizzazione grafica delle carte?
:Tar08U: :Tar03U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » lun apr 20, 2020 6:22 pm

Strano domandi se sei in grado senza chiederti se lui sarà d'accordo ...
Pensi sarebbe d'accordo che tu progetti qualcosa sul suo insegnamento senza coinvolgerlo?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » mar apr 21, 2020 6:18 am

Vero...
No, non credo sarebbe d'accordo...
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » mer apr 22, 2020 11:09 am

Ok ... altra domanda ...
Di che carte stai parlando? Puoi chiarire un attimo ?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » gio apr 23, 2020 7:50 pm

Si, diciamo che sono una specie di tarocchi, ma non sono associate ai tarocchi, sono carte per farti capire come i tarocchi.
Ma sono astrologiche. E sono da creare.
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » gio apr 23, 2020 8:58 pm

Hai fatto una domanda dove chiedi se riusciresti ... e in effetti le carte dicono che sei perfettamente in grado ... ma lui come te stessa hai riconosciuto non sarebbe d'accordo! Compare infatti sotto per 3 volte rovesciato.
Ora ti chiedo ... né hai parlato con lui? Come ha reagito? Che ti ha detto?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » ven apr 24, 2020 8:15 am

Mah... ha un po’ deviato. Prima ha riconosciuto la bella idea e poi ha detto che non è il momento.
Non ho capito se non gli interessa o se proprio non vuole accostare il suo metodo astrologico ad una forma di cartomanzia..
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » mar apr 28, 2020 8:17 pm

E allora cosa vorresti fare?
Come intendi procedere?
Te la sentiresti di iniziare il progetto da sola e di coinvolgerlo in seguito
O piuttosto vuoi chiarire la sua posizione subito ?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda pollianna » mer apr 29, 2020 7:27 am

Ho riflettuto e dal momento che io purtroppo ( lavorativamente parlando) , do il meglio sotto pressione , e comunque per un altro , più che per me stessa..., forse la soluzione migliore è comunque collaborare insieme da subito ( se lui lo ritiene un progetto valido). Capisco che poi non sarò libera, questo sì.
Non so sono un po’ confusa.
Mi prendo del tempo per pensare come poter gestire la cosa.
Visto questo vincolo che evidenzia il tarot , temo molto possa emergere anche la questione economica.
pollianna
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom dic 12, 2010 7:31 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » mer apr 29, 2020 6:59 pm

Il tarot nel primo tiraggio non dice di non collaborare con lui ... la collaborazione è dritta ma di stare attenta proprio sul piano economico ... impostare correttamente la cosa ... la forza può gestire il diavolo ... ma devi lavorare di fino ... sul piano giuridico magari definire bene la cosa.
Nel secondo tiraggio dice ... che sei benissimo in grado di portare avanti la cosa (Limperatrice verso le monde) ... lui potrebbe lavorare marginalmente ... dare il là al tutto e ciò per come dici te sarebbe utile (ti permetterebbe di dare il massimo).
Alle spalle de Limperatrice c'è però ancora La Justice ... che dice attenzione metti in chiaro le cose (legalmente parlando) ... se così farai:
- lui viene coinvolto il giusto senza impegnarsi troppo perchè non ce la fa 
- tu porti avanti l'opera è tutto va a buon fine ... 6
Le jugement in fondo parla della venuta al mondo di qualcosa legato allo spirito (vedi l'uomo blu) fusione ... risultato di un'opera alchemica tra maschile e femminile ... tra il suo e il tuo operato.

Ecco questo è un po' il sunto dei due tiraggi.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: Nuovo Progetto

Messaggioda lunadiluce » mer apr 29, 2020 7:00 pm

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti