Novità in amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » mer giu 24, 2020 9:21 am

Ciao Lunadiluce,
alla fine ho lasciato perdere la relazione di cui ti ho chiesto...ho capito che non ne valeva la pena.
Ora mi sento pronta per iniziare qualcosa di nuovo e mi chiedo se ci saranno novità in amore per me!
Ho proprio voglia di un nuovo amore e spero ci siano le condizioni perché avvenga.
Ti lascio la mia domanda, grazie!

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tar16U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » mer giu 24, 2020 6:01 pm

Ciao Priscilla ...
Vediamo ... ti sei salvata con " ci sono le condizioni ... " ... la domanda iniziale era predittiva.
Ok guardiamo il tiraggio.
Sei sicura che con quell'uomo sia chiusa?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » gio giu 25, 2020 4:31 pm

Per me sì, è chiusa...non si è comportato bene con me e non ha fatto granché per chiedermi scusa o comportarsi in modo diverso.
Non vedo altre possibilità tra noi...
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » ven giu 26, 2020 6:30 pm

Non so ma dal tiraggio sembra emergere che lui non si da per vinto ... è possibile?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » sab giu 27, 2020 3:28 pm

Non lo sento da qualche giorno e ho avuto conferma che è tornato con l'altra...non mi sembra uno che non si dà per vinto. Forse se con l'altra dovessero sorgere problemi o andare male, potrebbe ricercarmi...ma a me non va più di stare al suo gioco. Non penso mi proporebbe qualcosa di diverso, altrimenti potrei valutare, ma così no.
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » sab giu 27, 2020 7:02 pm

Allora ... il tiraggio e' molto particolare.
Tu non compari se non in coppia ... nel Sole, nella Maison dieu e ancora nel Giudizio.
Sul futuro c'e' una bella coppia ... una coppia gemellare.

C'e' un lui (imperatore) all'inizio del tiraggio che deve chiudere con qualcosa che non funzionava sul.piano della realizzazione di un progetto di coppia serio e fare un cambiamento/una presa di coscienza che lo porti verso un rapporto gemellare!
E' spinto infatti dall'energia di costruire qualcosa di solido (maison dieu)!

Ovviamente il primo pensiero e' andato al tuo ex ... ma sul.piano archetipico potresti essere anche tu !!
Chiunque sia quell'imperatore ... e' cmq necessario prendere coscienza di qualcosa forse proprio del bisogno di fare famiglia, di costruire una relazione importante (jegement e' anche questo)

Sul futuro c'e' ripeto un bel Sole quindi direi che hai buone probabilità di arrivare alla costruzione di una relazione come vuoi.

Se con lui o senza di lui questo non e' dato saperlo.

Ma c'e' una profonda comprensione della direzione verso cui si vuole andare che tra le altre cose ... tu stessa mi sembri confermare.

Sai come funziona ... per poter realizzare qualcosa occorre averne la "visione".
Ecco il tiraggio sembra proprio indicarti che e' possibile.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » mer lug 01, 2020 8:39 am

Ciao cara, mi risuona per quelli che sono i miei desideri...anche se non mi sono ritrovata in un suo possibile ritorno. Ma mi ha fatto pensare molto la tua lettura, perché con me lui non penso abbia mai voluto realizzare un progetto serio di coppia, a differenza che con l'altra, pur essendo di sicuro più simile, più a suo agio con me, che con lei. Non ti nascondo però che ora ho molta difficoltà a pensare di riprendere con lui...mi ha ferita molto e ho preferito considerarlo un capitolo chiuso.
Il fatto di averci ripensato mi ha messo un po' in crisi...
Sono contenta però che non ci sono ostacoli da parte mia di realizzare un rapporto di coppia...di sicuro la mia convinzione mi sarà utile con lui o con chiunque altro.
Ti ringrazio molto.
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » ven lug 03, 2020 6:48 pm

E' stato un piacere.
Mi farà piacere se vorrai ... darmi un riscontro con il tempo :wink:
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » lun lug 13, 2020 4:50 pm

Ciao Luna, tra qualche giorno dovrei rivedere il mio ex...per una serie di motivi che non ti sto a elencare ci siamo risentiti e abbiamo deciso di rivederci.
Sono un po' titubante...forse non dovrei incontrarlo, temo di ricadere in vecchi schemi anche se mi sento più forte. Ma c'è una parte di me che vuole rivederlo...
Provo a fare una domanda specifica, chiedo se ci sono altre possibilità tra me e lui.
Sono davvero confusa e non sto capendo bene cosa sto provando.
Spero mi aiuterai a vederci più chiaro.
Grazie e un caro saluto.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D:
:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tar00U: :Tar04D: :Tar06U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar01D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar16U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » lun lug 13, 2020 6:33 pm

Cara Priscilla ... fai una domanda piu' chiara ... che vuol dire ... ci risaranno delle possibilita'!
Fai una domanda seria ... di quelle che ti premono veramente e che ti possano portare chiarezza !
Capisco la confusione ma gia' pensare alla domanda in maniera giusta ti aiuta a far chiarezza dentro di te.
Cosa vuoi veramente sapere?
Per poter avere prima di tutto occorre desiderare! Cosa vuoi, cosa desideri da questo uomo? Se non hai la visione non si realizza nulla!
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » mar lug 14, 2020 8:20 am

Hai ragione, ma la mia difficoltà nasce proprio dal non riuscire ad avere chiarezza per ciò che desidero! Dopo il tiro precedente ho ripensato molto a lui e a noi...ma poi sono tornata sulla difensiva.
Da una parte vorrei poter costruire una relazione con lui, dall'altra no, non lo vedo come la persona giusta.
Forse una buona domanda potrebbe essere se lui è la persona giusta per me per costruire una relazione.
Può andar bene?

:Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar12U: :Tar10D:
:TppfIT:
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » mer lug 15, 2020 8:54 pm

Ti faccio due domande come sempre:
- soffri un po' di depressione? Ti senti in questo momento come bloccata, isolata, non capita?
- lui che lavoro fa? E' piu' giovane di te ?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » gio lug 16, 2020 2:48 pm

Sono un po' triste, è vero...mi sento un po' giù per questa relazione che non va, non in generale per la mia vita.
Mi sento un po' messa da parte dai suoi modi di fare, magari è gentile e disponibile con me quando vuole vedermi, ma dopo si allontana e allora mi sento bloccata sì, perché non so mai cosa fare.
Poi decido di non vederlo più, ma dopo un po' mi manca...diciamo che a volte non mi capisco neanche io! :oops:
Lui è paramedico ed è un po' più giovane di me.
Grazie.
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda lunadiluce » ven lug 17, 2020 6:13 pm

Cara Priscilla ...
Il tarot sembra confermare i tuoi timori ...
Dalle lame uscite si vede la tua difficolta' attuale e il tuo bisogno di prendere una decisione.
Lui potremmo identificarlo ne Le mât ... un giovane con uno spirito libero ... che ti vede come una donna seria ... ma e' un uomo verso il quale metti la tua spada a difesa.
Il tarot fa vedere anche che il momento non e' favorevole o cmq il destino non favorevole (La roue de fortune rov) alla costruzione di una relazione importante con quest'uomo ... almeno che non sviluppi nuove qualita' ... cresca! Sopra La Roue de fortune c'e' infatti un bel Carro !!
E' come se ti dicesse che perche' il tuo proposito si realizzi ... ci vuole un uomo più strutturato, piu' piazzato (sul piano della realizzazione anche personale) ... un Carro appunto ... verso il quale saresti sicuramente molto piu' accomodante e disponibile.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Novità in amore?

Messaggioda Priscilla89 » mar ago 04, 2020 10:45 am

Ciao Lunadiluce, scusa se ti rispondo con ritardo ma ho avuto problemi di accesso con il mio profilo...
Ho letto la tua risposta e l'unica cosa che mi viene da chiederti è se quel Carro può indicare una sua crescita, cioè che possa davvero maturare.
Anche se io ho person ogni speranza...e continuo sempre più a pensare che vorrei un altro uomo accanto.
Grazie e scusa ancora per il ritardo nella risposta.
Priscilla89
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 13, 2020 10:56 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pollianna e 30 ospiti