rieccomi per lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » dom lug 26, 2020 10:31 am

ciao Luna, attualmente sono single perchè ho interrotto la mia ultima relazione a marzo, definitivamente. nell'ultimo mese ho ripreso i contatti con una mia collega che conosco da tanti anni ,ma che non ho mai frequentato con continuità. ci siamo visti a cena e abbiamo fatto le ore piccole a parlare in intimità. lei mi piace molto, non so se sono ricambiato. Vorrei sapere se c'è la possibilità di una nuova relazione futura con lei. ti ringrazio in anticipo per la risposta che vorrai offrirmi. dani
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » dom lug 26, 2020 10:38 am

ecco il tiraggio :Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar10D: :Tar18U:
:TppfIT:
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » dom lug 26, 2020 8:59 pm

Caro Dani ...
Sei sicuro di aver chiuso definitivamente con la tua ex? Emotivamente ed interiormente parlando?
E' strano perche' nel tiraggio non c'e' nessuna donna ... appare piuttosto un uomo direi un po' giu', sottosopra a seguito di una rottura (le mat con sopra Arcano senza nome) e a fianco una ruota di fortuna capovolta che sta ad indicare ancora qualcosa da chiudere che richiede l'azione, un atto di volonta' energico ... proprio quello di un Bateleur.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » mar lug 28, 2020 7:23 am

intanto un grazie per la risposta. Ho aspettato a rispondere alle tue osservazioni per pensarci su. Credo davvero che la relazione con la mia ex sia conclusa sia materialmente poichè non ci sentiamo più, sia emotivamente. Certamente le voglio bene, ma starci assieme è un'altra faccenda. Riguardo al mio stato, è vero sono in una fase di ripiegamento, dopo però essere stato per lungo tempo in prima linea a combattere. sono in attesa di rimettermi in pista, quando avrò recuperato un pò delle energie spese. Sono certo che sarà così. Riguardo la mia collega di cui ti ho detto sopra è solo un inizio e non ho montato aspettative, ma siccome mi piace sia fisicamente che come persona, mi piacerebbe sapere se ci potranno essere sviluppi, anche solo di amicizia. Per questo motivo rifarei un tiraggio per chiedere ai tarots se ci sono delle cose in ballo fra me e lei e di quale natura. Ti ringrazio per esserci cara Luna e per le energie che mi, ci, regali. Dani
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar10D: :Tar06U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » mar lug 28, 2020 11:41 am

Ciao Dani ... scusami ma il precedente tiraggio non e' stato completamente sviscerato.
Prima di fare nuovi tiraggi sarebbe bene analizzare ogni tiraggio fino in fondo senno' diventa il giochetto della domenica.
Il Tarot e' un'entita' profonda e sacra ed e' importante comprendere ogni suo messaggio nella sua totalita' perche' e' un messaggio per la tua anima che ha lo scopo di portare crescita ed evoluzione per la tua anima.
Detto questo ... il secondo tiraggio e' fatto su una domanda molto generica e in parte predittiva ... ti chiedo di essere sempre molto preciso quando fai domande per avere risposte altrettanto precise ...
Su una questione che dovrebbe essere semplice tutte queste carte dimostrano che la domanda e' stata tirata un po' lì.
Pensa veramente e profondamente cosa vorresti sapere e poi fai la domanda.
Pensare ad una vera domanda fa gia' parte del processo del consultante che lo porta verso la comprensione di una situazione e sulla strada migliore da intraprendere.

Scusami sono un po' diretta ma questo ci aiuta entrambi a muoverci su una linea comune e di intesa profonda.

Detto questo se hai interesse vorrei tornare sul primo tiraggio ... se ti interessa approfondire.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » mar lug 28, 2020 4:57 pm

Accetto il cosiglio. Torniamo al primo tiraggio. Al riguardo ti dico che la mia precedente relazione è stata molto importante per me, mi ha fatto capire anche alcuni lati del mio carattere, non così belli, ma veri, di cui non avevo evidenza. Ho visto anche però i lati oscuri e non così belli di lei. Alla fine, credo di poter dire che la relazione è chiusa. Ne conservo un bel ricordo ma voglio essere libero da condizionamenti. In questi momenti mi sento un pò stanco. Ora chiedo cosa mi hanno detto i tarots del primo tiraggio a riguardo? Grazie del consigli, mi sono serviti :D Dani
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » mer lug 29, 2020 11:48 am

Ok Dani ... bene grazie :) . Scusami ancora ma e' importante che i messaggi arrivino completamente al consultante.

Continuo l'analisi del tiraggio ...
Quel Mat allora esprime molto bene questa tua fase di arresto che hai avuto, questo periodo di solitudine, chiusura (che e' una tappa importante nella vita di ogni persona) che e' divenuta per te ... occasione per capire cosa non va.
Sopra a Le pendu ... l'Arcano senza nome sembra suggerire che questa fase e' stata funzionale per te ... ti ha permesso di cambiare cose di te che non riconosci funzionali ... come tu stesso hai confermato.
L'arcano senza nome viene subito dopo Le pendu (nel mazzo del Tarot) ... e' la lama del cambiamento "profondo" ed e' interessante che nel tiraggio si trovi proprio sopra Le pendu ... come causa! A causa delle cose che dovevi cambiare ti sei fermato ... e il fermarti ti permette di cambiare le cose ... ricorsivamente queste due carte si richiamano l'una con l'altra in termini di causa-fine.

Per rispondere alla domanda che hai posto su questo tiraggio alla fine il Tarot sembra suggerire che il momento non e' ancora favorevole per cominciare una nuova relazione ... lo esprime La roue de Fortune rovesciata!
Sei in una fase in cui continua il processo di pulizia avviato nel passato recente.
Se osservi il tiraggio vedi il Bateleur ... un uomo energico che impiega le sue energie verso l'Arcano senza nome... il processo di pulizia sul piano della personalita', l'abbandonare certi schemi e gli atteggiamenti non piu' funzionali e' un processo non ancora finito.

Non avere fretta e guardati dentro ancora un po' ... puo' essere un po' doloroso ma e' necessario.
Il tarot lo ribadisce nell'ultima carta La lune... una carta che richiede introspezione e approfondimento per non ricadere in relazioni un po' superficiali ed elementari.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » mer lug 29, 2020 11:49 am

Se qualcosa non e' chiaro chiedi pure ... ovviamente.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » mer lug 29, 2020 7:17 pm

Grazie Lunadiluce. tutto ciò che hai detto mi è arrivato. La trasformazione è un passo per me obbligato. Voglio essere più aderente a me stesso e più chiaro ancora con gli altri. Sento di essere nella giusta direzione. Vorrei porre un ulteriore quesito: il 15 ottobre ci sarà l'udienza fnale cioè una sentenza per l'affido dei miei figli con la mia ex ,loro madre. Cosa suggeriscono per me i tarots ? Ecco il tiraggio e grazie anche per questo :D Dani
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » gio lug 30, 2020 12:03 pm

Ti faccio due domande:
- i figli sono separati in questo momento? O fanno avanti e indietro tra due case?
- te e i tuoi figli siete rovesciati cosa sta succedendo? Appari in crisi e avresti bisogno di ritrovare un certo equilibrio. Ti senti solo? Pensi di non essere capace di prenderti cura dei figli?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » gio lug 30, 2020 8:31 pm

ciao Lunadiluce, sempre grazie. in breve ti rispondo: la figlia più grande vive da me e vuole continuare a farlo, pur frequentando di tanto in tanto sua madre. Ha ormai quasi 16 anni e nonostante le pressioni della madre, per farla tornare a vivere da lei, è molto decisa per il no. Aggiungo che io non ho mai dettoL'altro ai miei figli quale situazione dovessero scegliere, a me interessa solamente che stiano bene, se con me , meglio. L'altro, il maschio ,di 13 anni ha scelto di stare metà settimana con me e metà con sua madre e sta bene così. Non è che mi sento inadeguato a prendermi cura di loro, anzi, sono molto sicuro di come li sto crescendo. Il problema semmai è che non ho più molto spazio per me, vivendo sempre con qualcuno, che poi sarebbe mia figlia, e quando c'è, anche mio figlio. Lo faccio volentieri , ma fra il lavoro e la cura dei figli , la mia libertà è inevitabilmente ridotta. So però, che non durerà ancora a lungo. GRAZIE e spero di averti risposto. Dani :) :) :)
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » sab ago 01, 2020 4:02 pm

Mmmmh e' strano che tu dica che i figli sono contenti perche' nel tiraggio l figli non sembrano stare tnt bene ... sono rovesciati e probabilmente (vista la luna sopra il sole rov.) a causa del fatto che sono separati e non stanno sempre insieme ... essendo uno sballottato qua e la' da una casa all'altra.

Dici che la tua liberta' e' ridotta ma che non sara' per molto ... mi puoi chiarire meglio cosa intendi?
Cosa ti aspetti dal processo?
Se entrambi i figli venissero affidati a te la situazione andrebbe peggiorando sotto il profilo liberta'.
Mi puoi spiegare meglio?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda dani » dom ago 02, 2020 10:42 am

Ciao luna, l'affido del figlio minore sarà di sicuro al 50%, come è del resto attualmente. La figlia grande invece vuole vivere qui da me ,e la sua richiesta sarà senza dubbio ascoltata poichè ha 16 anni. Essendo adolescente, femmina per di più, è di difficile gestione ed io mi sto molto impegnando in questo. Riguardo la mia libertà, è chiaro che fino a quando mia figlia era a metà con sua madre,avevo dei gg. liberi per me. ora invece non ne ho e se voglio organizzare il mio tempo libero devo sempre fare i conti con lei. ti mando un abbraccio. DANI
dani
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 25, 2017 2:46 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » dom ago 02, 2020 2:34 pm

Appunto ... la situazione non andrà migliorando sicuramente almeno fino a quando la figlia non sarà più grande ...

Non capivo quel "andrà migliorando".

Allora Dani ... chiedi un consiglio in attesa del processo...
In tarot fa una fotografia della situazione attuale:
- tu che guardi rovesciato il sole ... temi di non riuscire a trovare un buon accordo in sede processuale ... occorre tu usi buon senso ed equilibrio ... . Devi lasciar andare un po', o meglio qualcosa e decidere con equilibrio che posizione prendere in sede processuale. Questo ti farà tornare dritto e con il tempo ti permetterà di passare ad una nuova vita. Forse e' bene affidamento congiunto di uno dei due ... vedi la luna in fondo dice questo ... due case per i figli ( sole sotto).

- appari rovesciato ... in crisi ... occorre tu ritrovi un po' di equilibrio che ti darà la possibilita' di affrontare meglio il processo e quanto ti attende a partire da dopo il processo. Un po' questa centralita' te la puo' dare la consapevolezza di quanto ti ho detto sopra (prendere un attimino distanza dalla situazione, distacco per ritrovare lucidita', saper lasciare andare, calmare le emozioni, scegliere cio' che e' giusto per i figli) ... un'altra cosa puo' essere se proprio vedi che non riesci ... farti aiutare da qlno esterno. La justice e' anche una psicologa ... fare qualche incontro con qualcuno che vede le cose da un' altra prospettiva puo' essere utile per superare questo momento di difficoltà e crisi interiore e aprirti ad una visiine piu' elevata della cosa.

Guardando il tiraggio emerge principalmente questo.
Se non ti e' chiaro qlsa ... domanda pure dani.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rieccomi per lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » dom ago 02, 2020 2:40 pm

A volte si vorrebbe fare tutto da soli ma non sempre e' la cosa migliore ... per quanto possa sembrarlo ... e le condizioni esterne sembrino suggerirlo.
A te rovescio con i figli rovesci in soluzione c'è la tua ex compagna e il prendersi cura anche lei dei figli anche se in maniera un po' distante ed elementare.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti