nuovo inizio...per Luna :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » mar ago 04, 2020 1:42 pm

Cara Luna,
inizio un nuovo argomento perchè è forte la mia voglia di ricominciare...
Nonostante tutti gli ostacoli che ho incontrato ed i gravi problemi familiari che mi angosciano, sto cercando di attuare un cambiamento interiore, una crescita, un miglioramento interiore.
Ho messo a fuoco i miei obiettivi e sto cercando di ripartire soltanto da me, cercando di ritrovare il mio centro.
E' difficile ma, in questo periodo, ho scelto di evitare tutto ciò che non rientra nel mio progetto e che potrebbe farmi destabilizzare nuovamente.
Le storie complicate, difficile e sbagliate non le voglio più ed ho allontanato parecchi uomini, soprattutto dalla mia testa.
Ho creato un distacco sperando di fare una pulizia ed un ordine interiore che mancano da tanto.
Vorrei sapere se il mio percorso di cambiamento andrà a buon fine, ovvero se riuscirò a ritrovare me stessa ed essere un pò più stabile rimaendo da sola, senza nessuna relazione.

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie
Chandra
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » mer ago 05, 2020 8:40 pm

Cara mia .. oramai lo sai ... questa e' una domanda predittiva!
Ti leggo il tiraggio, visto che cmq è contenuto come se fosse la situazione/fotografia di ciò che sta succedendo in questo momento.
In effetti si vede che stai lavorando ...
Quella Luna in soluzione è la strada per uscire da una serie di "illusioni emotive" che increspano l'acqua e non ti permettono di vedere in maniera nitida la realtà.
Calmando la forte emotività cui sei soggetta in questo periodo puoi veramente ritrovare il tuo centro! È veramente necessario lavorare sul distacco emotivo.
Guarda quel Mondo sul presente ... c'è una donna al centro e tutti gli ruotano attorno ... è una donna risolta, vincente ... una donna che e' consapevole e vede con chiarezza e trasparenza ciò che va fatto, una donna che può veramente riuscire in qualsiasi cosa intraprende ( Le Monde è l'ultima lama del Tarot ... una carta di assoluta realizzazione!).

Il tarot Chandra ti sta dicendo in altre parole che va bene ciò che stai facendo o vuoi fare ... metti in atto ... concretizza quello che hai scritto e che ripete il Tarot nelle prime 3 carte (che ti ho riassunto qui sopra) ...
Cosi facendo le cose cambieranno ... perché il tarot indica sempre la strada che porterà crescita ed evoluzione per il consultante.

Forza ... sei sulla strada giusta !
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » gio ago 06, 2020 12:50 pm

Grazie cara Luna,
un abbraccio a te
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » gio ago 06, 2020 7:05 pm

Prego :wink:
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » lun ago 24, 2020 1:15 pm

Ciao cara Luna,
dopo qualche giorno di relax, ritorno alla solita stressante routine lavorativa e familiare.
Mi piacerebbe poter cambiare le dinamiche (almeno lavorative), partecipando ad alcuni concorsi che sono stati indetti da amministrazioni pubbliche della mia regione.
Tutto ciò comporterebbe un grande sacrifico e non so se ne vale davvero la pena, considerando come spesso vengono "gestiti"....
sono indecisa e non so casa fare.
Vorrei sapere se sarebbe positivo partecipare ad uno di questi concorsi.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie come empre
Chandra
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » mar ago 25, 2020 6:30 pm

Ciao Chandra ...
Si vede che tu pensi siano un po' una truffa ... tuttavia il tarot suggerisce sul presente che è una buona scelta è anche lo studio appare dritto.
Se ti dedichi con passione/osi ... puoi riuscire.
Stai però attenta al tipo di concorso che scegli ... se poi vinci ma il lavoro non ti piace ... ti potresti ritrovare ancora con la corda al collo !!!

Che ambito riguardano?
Nel senso che lavori andresti a fare?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » mar ago 25, 2020 9:45 pm

In realtà non è chiaro neanche dai bandi di concorso il lavoro ma,spero, di avere più soldi, visto le mie competenze e i miei anni di esperienza. Non so... sono molto indecisa. A volte penso che, la società con cui lavoro, potrebbe darmi più possibilità ma è privata. Che fare???
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » mar ago 25, 2020 10:33 pm

Cara Luna,
potrei fare un altro tiraggio(andando contro il principio della vostra lettura), solo per sapere se è più conveniente rimaneRe dove sono? Anche se so che non abbiamo estrapolo tutto dal primo... è una questione pratica/economica per me molto importante. Mi affido ai tuoi consigli, su eventuali altri tiraggi.
Aspetto tue indicazioni
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » mer ago 26, 2020 8:42 pm

Scusami ma perché vuoi uscire dall'azienda in cui sei ... ora! Prima vedi se vinci il concorso dopo di che sceglierai no?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » mer ago 26, 2020 9:48 pm

Infatti è quello che farò, magari potessi permettermi di non lavorare... forse non ci siamo capite bene
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » ven ago 28, 2020 6:56 pm

Si scusa non ho capito che tipo di tiraggio vuoi fare ... l'altro per me è chiuso.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » dom ago 30, 2020 7:24 pm

Ciao Luna,
Pensavo ci fosse altro da dire su questo tiraggio, scusa non avevo capito io. Quindi non sarebbe migliorativo, per me, questo eventuale cambio?
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » lun ago 31, 2020 5:50 pm

Cos'e che non ti torna Chandra?
Leggi subito sotto il tiraggio ...

Chiedi se è positivo e il Tarot ti dice che è una buona scelta e studiare per te non è un problema ... ma stai attenta ... è possibile che arriveranno più soldi ma maggiori saranno i vincoli ! Alla fine la decisione spetterà a te!
Quella carta del diavolo ... mi piace poco a fine tiraggio.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda chandra78 » mar set 01, 2020 3:05 pm

Cara Luna,
non c'è nulla che non mi torna, volevo capire meglio cosa intendi per vincoli: responsabilità? spostamenti di sede? colleghi poco professionali e preparati? ma forse è troppo dettagliata come notizia.
va bene così, grazie infinite come sempre.
Chandra
chandra78
 
Messaggi: 461
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: nuovo inizio...per Luna :)

Messaggioda lunadiluce » mer set 02, 2020 6:23 pm

No niente di tutto quello che dici ... il diavolo come puoi vedere esprime vincoli ...persone legate. Il lavoro potrebbe essere più stringente, richiedere più impegno, il dover sostenere una gerarchia troppo autoritaria ... chissà... una situaziine cmq non piacevole.
Non ti saprei dire...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti