PRENDERE O LASCIARE ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda maurallevi » gio ott 15, 2020 9:05 pm

Buongiorno
un mio ecchio amico di genova si è trasferito a Roma e mi sta facendo la corte, purtroppo a dei problemi economici, pertanto non vorrei divenire per lui un appoggio, non so quindi se rispondere alle sue avance, per quanto mi riguarda non credo possa trasformarsi in una storia seria, ma non vorrei neanche provocargli dolore. cosa mi consigliano i tarocchi ? PRENDERE O LASCIARE
:Tar19U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar18D: :Tar21U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda lunadiluce » ven ott 16, 2020 7:33 pm

Cia Maura
La domanda ne contiene due. :roll:
In genere è meglio fare una sola domanda è possibilmente al positivo ... in questo modo il tarot risponderà in maniera chiara altrimenti l'interpretazione può essere difficile.
Te lo dico per le prossime volte.

Passiamo al tiraggio:
Tu sei rovesciata ... si vedono i tuoi timori ...
Ti faccio due domande:
- saresti disposta ad avere una relazione superficiale con lui?
- Hai affinità con lui?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda maurallevi » ven ott 16, 2020 8:06 pm

lunadiluce ha scritto:Cia Maura
La domanda ne contiene due. :roll:
In genere è meglio fare una sola domanda è possibilmente al positivo ... in questo modo il tarot risponderà in maniera chiara altrimenti l'interpretazione può essere difficile.
Te lo dico per le prossime volte.

Passiamo al tiraggio:
Tu sei rovesciata ... si vedono i tuoi timori ...
Ti faccio due domande:
- saresti disposta ad avere una relazione superficiale con lui?
- Hai affinità con lui?


Ciao Lunsdiluce
- si io preferirei avere una relazione superficiale, perchè ho già capito che non ci sono grosse affinità, ma non vorrei provocagli dolore e che lui si aspettasse di più.
maurallevi
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda lunadiluce » ven ott 16, 2020 9:01 pm

Ok Maura ...
ti prego non ripetere quello che scrivo io perché ciò allunga i messaggi ed è inutile ...
Veniamo a noi ...
Prendere o lasciare... il tarot risponde alle tue paure presenti nella riga in basso con due bellissime carte che parlano di gioia.
Tu credi non ci sia affinità... in verità il tarot risponde che non sei nel giusto e che di affinità ce n'è alquanta!!!! ... la carta del Sole parla di anime gemelle addirittura!
Ma forse non è bene correre e di fare un passo alla volta sopratutto perché le tue paure non ti consentono di vedere bene la situazione.
Il tarot sembrerebbe suggerire di vedervi... di uscire assieme.. di passare momenti felici assieme.
Ciò ti consentirà di calmare quelle emozioni sottosopra e di vedere un po' meglio il quadro di tutta la situazione.

Non c'è ombra di sofferenza !
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda maurallevi » ven ott 16, 2020 9:50 pm

grazie,
scusa se ho ripetuto i messaggi, sono nuova nel sito e non riesco ancora ad utilizzarlo bene !
maurallevi
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda lunadiluce » dom ott 18, 2020 11:50 am

Ok .. nessun problema ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda lunadiluce » dom ott 18, 2020 11:56 am

Ah dimenticavo ... visto che sei nuova.
Sarà graditissimo qualsiasi riscontro nel tempo ... mi può essere di aiuto per migliorare le letture ... :wink: :)
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRENDERE O LASCIARE ?

Messaggioda maurallevi » gio ott 22, 2020 9:58 pm

Cara Lunadiluce,
seguendo il tuo consiglio ho continuato a frequentare il mio amico ed effettivamente stiamo/sto scoprendo delle piacevoli similitudini.
ora però è sorto un problema, lui è di Genova, di è trasferito a Roma per cambiare vita, però non ha molti soldi e per ora neanche un lavoro.
E ospite presso un'amica in comune ma tra 20 gg deve lasciare la camera. Io vivo in una casa molto piccola, anch'io non ho un lavoro stabile, quindi mi chiedo è il caso che gli dia ospitalità o finirei per crearmi solamente ulteriori problemi ? di seguito ti mando un nuovo tiraggio per questo quesito.
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar10D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messaggi: 230
Iscritto il: mar set 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti