la strada è quella giusta ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la strada è quella giusta ?

Messaggioda Luce27 » mer dic 09, 2020 8:47 am

:Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar12U: :Tar03D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Lunadiluce,
nonostante la situazione di assoluta incertezza su tutti i fronti, ho come la sensazione che le cose stiano volgendo lentamente al meglio. Sto cominciando a lasciar andare e a non fossilizzarmi sulle negatività che sto attraverso. E' sempre dura, ma è come se ora mi fermassi di più ad ascoltare me stessa e a cercare di essere più positiva, anche di fronte alle difficoltà oggettive.
Non è cambiato nulla rispetto al mese scorso ma forse sto cambiando io.
Mi potresti aiutare a interpretare questo tiraggio ?
Grazie .
Mariluce
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda lunadiluce » dom dic 13, 2020 7:55 pm

Ok luce ... ti faccio due domande:
- che rapporto hai con tuo marito?
- comunicate molto? Sembrerebbe che non vi dite tutto che ci sono cose nascoste ! È possibile?
- che lavoro fa lui?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda Luce27 » lun dic 14, 2020 5:45 pm

eccomi Luna,
rispondo alle tue domande
con mio marito c'è un rapporto di amore profondo e rispetto reciproco (siamo insieme da 30 anni) ma abitiamo lontani e ci vediamo nei fine settimana. Abbiamo relazioni sociali differenti, legate anche anche alla differenza d'età, (lui ha 16 anni più di me) . Ora, da pensionato dirige un istituto di cultura storica.
E' una persona per me speciale ma con un carattere molto rigoroso e a volte lapidario nei giudizi, e questo mi spinge a non aprirmi completamente come vorrei, per timore dei suoi giudizi .
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda lunadiluce » mar dic 15, 2020 7:32 pm

Ok ... si vede un po' questo nel tiraggio è come se lui in un qualche modo trovasse il modo di vincolati a se ... e in un qualche modo ti impedisse , con il giudizio forse (come dici tu) questo non compare nel tiraggio, in un modo più o meno inconscio di costruire qualcosa.
Il Tarot ti esorta a tirare fuori il coraggio o meglio osare a prescindere da limitazioni di giudizio o cmq indecisioni, dubbi che ti rendono immobile!
Ti faccio altre due domande:
- come erano i rapporti con tuo padre? È ancora vivo? Se si come sono ora?
- stai pensando ad un trasferimento trasloco in altra città? Hai decisioni da prendere ?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda Luce27 » mer dic 16, 2020 7:52 am

I rapporti con mio padre sono stati pessimi. Dall'età di 18 anni non ci siamo visti più, per mia decisione. Ora lui non c'è più da due anni.

Sto pensando tante cose, soprattutto che se va avanti così dovrò per forza di cose trasferirmi e portare con me mia madre, ma non so se sarebbe una buona idea.
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda Luce27 » mer dic 16, 2020 7:54 am

tutto dipende dalla piega e dalle risposte che avrò sul piano lavorativo.
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda lunadiluce » mer dic 16, 2020 7:10 pm

Ok ... Luce ...
Questa tua difficoltà, insicurezza sul piano materiale ... è legata alla figura paterna ... lo dice ... la sequenza sole rov - papa- diable !
Il padre da questa energia ...
Osare in questo momento è per te la parola d'ordine ... anche e sopratutto sul piano lavorativo (le bateleur rov con sopra Le Diable). Non so in che termini ... ma ci può essere riuscita. Vedo... un uomo su un carro che può aiutarti. Hai fratelli per caso? Ti viene in mente niente, qualcuno che si uove molto forse?

Guardi ancora il blocco come imperatrice rov ... la tua soluzione è agire ... muoverti.
Se ti giri (segui i consigli del tarot suddetti) guardi ad una scelta che pensi non sia una buona scelta ... quella di trasferirti (l'Amoreux rov con sopra Luna) !
Ma il tarot non sembra essere così d'accordo. Potrebbe essere una buona scelta!
Ma per questo magari è meglio investigare più a fondo qualora senti che è il caso di approfondire.

Attendo risposta in merito al Carro così concludiamo la lettura.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda Luce27 » mer dic 16, 2020 7:40 pm

Hai interpretato benissimo, mio padre è stato sempre un irresponsabile, ha dilapidato fortune ed è stato un uomo senza morale, condizionando la mia infanzia e adolescenza.
All'età di 17 anni ho preso in mano la mia vita, ho lasciato la mia città e mi sono trasferita dai nonni in un'altra e ho cominciato a lavorare per mantenere me e mia mamma che ha deciso di lasciarlo e venire con me. Ho sempre vissuto con il timore di ritrovarmi senza niente ma ce l'ho sempre fatta . Ma ora a 60 anni non ho più l'incoscienza dei 20 anni e il futuro mi angoscia.
Il carro potrebbe essere un mio carissimo amico, mio coetaneo, per me un fratello, che ho rivisto dopo molto tempo; lui sta cercando di aiutarmi con il lavoro, e mi ha già procurato un contratto di collaborazione nel 2019 in un progetto che stava seguendo. Ma continua tuttora a cercare di aiutarmi nella mia ricerca.
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda lunadiluce » mer dic 16, 2020 8:14 pm

Si lui ... ti può veramente dare una mano.
Forza cara ...
Mi raccomando aggiornami sugli sviluppi.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda Luce27 » mer dic 16, 2020 9:19 pm

Grazie Luna!
Sei molto generosa e sensibile..
Ti aggiorno..
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: la strada è quella giusta ?

Messaggioda lunadiluce » gio dic 17, 2020 7:27 pm

Si ... a volte posso sbagliare e il riscontro mi aiuta a crescere.
Grazie per i complimenti :)
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti