è un'amicizia solida?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è un'amicizia solida?

Messaggioda gaudiart » sab mar 20, 2021 11:46 am

Ciao al forum,

mio fratello ha instaurato un rapporto di amicizia importante con un ragazzo più grande che lo ha aiutato a superare un momento difficile di solitudine ed ansia e dei conflitti che aveva con se stesso e con la famiglia. Ora ha causa delle restrizioni del Covid e per motivi di lavoro sono un pò distaccati ma continuano a sentirsi. A me piacerebbe che la loro amicizia si confermasse solida e duratura perchè vedo che mio fratello ha avuto un cambiamento positivo da questo rapporto e perchè questo ragazzo si è rivelato l'amico vero e prezioso che a mio fratello mancava (ha avuto dei pessimi amici in passato che lo hanno un pò rovinato).

Quest'amicizia che hanno i due ragazzi è solida, tanto da rimanere viva anche se non possono viverla pienamente a causa del Covid?

Grazie mille.

:Tar05U: :Tar07U: :Tar12U:
:TppfIT:
gaudiart
 
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 16, 2012 3:31 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è un'amicizia solida?

Messaggioda lunadiluce » mar mar 23, 2021 8:10 pm

Ciao Gaudiart...
Scusa il ritardo avevo perso il tiraggio ,,,
Si vede che tuo fratello riconosce in questo amico un po' la figura di un padre ... quella carta in fondo però in riferimento alla domanda mi lascia un pò perplessa!
Temo un arresto ... nella comunicazione ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è un'amicizia solida?

Messaggioda gaudiart » sab mar 27, 2021 11:12 pm

Grazie Luna, guarda proprio in questi giorni si sono visti per lavoro, devono collaborare ad un progetto insieme per qualche giorno.
gaudiart
 
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 16, 2012 3:31 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: è un'amicizia solida?

Messaggioda lunadiluce » dom mar 28, 2021 9:19 pm

Gene soon felice per loro ... aggiornami su eventuali evoluzioni. Per me è molto importante qualsiasi vostro riscontro
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti