perplessità...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perplessità...

Messaggioda chandra78 » mer apr 28, 2021 10:56 am

Cara Luna,
stanno succedendo alcune cose che non riesco a capire e che mi stanno destabilizzando.
Qualche tempo fa ti parlai di un mio ex (che è stato importante per me) che si era rifatto vivo ma non avevo ben capito il motivo della sua ricomparsa.
Ieri mi ha detto che vorrebbe stare nuovamente con me.
Per come sono andate le cose tra noi, faccio fatica a fidarmi di lui ma, non ti posso nascondere che la cosa mi ha destabilizzata.
Vorrei sapere se scegliendo di tornare nuovamente con lui attuo una scelta positiva per me.
:Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie come sempre
chandra78
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perplessità...

Messaggioda lunadiluce » ven apr 30, 2021 7:12 pm

Perché è finita la vostra storia? ti ha mentito? tradito?
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perplessità...

Messaggioda chandra78 » sab mag 01, 2021 9:55 am

Mi ha lasciata lui perché è andato a lavorare in un’altra città. Almeno così dice. Non so se mi ha tradita...
chandra78
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perplessità...

Messaggioda lunadiluce » lun mag 03, 2021 7:14 pm

ti ha mai raccontato bugie?
L'idea di ricominciare con lui ti alletta?
o senti piuttosto che questa storia non si è mai chiusa fino in fondo e ora senti l'energia giusta per liberarti di un passato oramai trascorso?
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perplessità...

Messaggioda chandra78 » lun mag 03, 2021 7:26 pm

Cara luna,
Esattamente, un passato trascorso che si è chiuso. Ma nel migliore dei modi , con affetto e stima. Non ritornerei con lui... anche se con il mio attuale compagno si è chiusa nuovamente.
chandra78
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven ago 30, 2019 3:05 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perplessità...

Messaggioda lunadiluce » mar mag 04, 2021 7:46 pm

si ... direi che il tarot ti indica questa strada ... procedi con fiducia verso una nuova vita (mat verso jugement)!
Papa che guarda diavolo e sotto ha carro rovescio ... mi porta a pensare che quest'uomo non sia stato sincero con te e non sia quel principe azzurro cui potresti pensare.
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti