ancora lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ancora lavoro

Messaggioda prisrachel » mer mag 12, 2021 6:45 pm

Carissima Lunadiluce,

Eccomi qui con una domanda per me importante, visto che devo decidere cosa farö possibilmente nei prossimi 10 o anche 15 anni.
Riassumo i punti importanti:
- lavoro in un'azienda che commette frodi di cui sono al corrente e ho un problema molto grosso nel partecipare ad attività che causano perdite finanziare a persone, non importa che queste persone siano ricche e possano permettersi di perdere soldi...io non riesco a sentirmi a posto con me stessa.
- Oggi sono stata al secondo colloquio in un'azienda. La prossima settimana devo dare una risposta. Questo posto è molto meno pagato, ma è onesto. Non è il posto dei "miei sogni". Ho un po' paura di sentirmi frustrata alla lunga, ma il fatto che sia un posto onesto mi attira molto.
- Ho un'azienda per cui ho lavorato in passato che mi ha chiesto di accettare dei progetti come consulente, non è sufficiente per vivere, ma è una cosa che mi piace e che farei per passione fuori dal lavoro ufficiale.

Vorrei chiedere al Tarot se è un bene per me accettare questo posto che non è il posto dei miei sogni, ma è onesto. Grazie infinite in anticipo e un grande abbraccio.
rachel
:Tar15U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfEN:
prisrachel
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer dic 02, 2020 9:51 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda lunadiluce » ven mag 14, 2021 8:57 pm

ciao Prisrachel ... sei stata molto chiara grazie.
E' bello quando una consultante si esprime così chiaramente ... semplifica il mio lavoro :wink:
Ti faccio due domande come sempre:
- che tipo di lavoro fai nell'azienda attuale? che tipo di lavoro andresti a fare?
- puoi uscire dall'azienda attuale o hai dei vincoli contrattuali?
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda prisrachel » sab mag 15, 2021 9:38 am

Carissima Lunadiluce,

Grazie, sei sempre molto preziosa :)

che tipo di lavoro fai nell'azienda attuale? sono la direttrice,l'azienda è nel campo medico, i prodotti sono complessi e molto delicati, ho due divisioni che dipendono da me

che tipo di lavoro andresti a fare? Il lavoro è nello sviluppo di prodotti di largo consumo, ho una persona che lavorerebbe sotto la mia responsabilità, a livello di curriculum e stipendio è un bel passo indietro, ho paura di sentirmi frustrata alla lunga (sono abituata a prendermi carico di problemi complessi e mi piace farlo), il lavoro e i prodotti sono semplici MA onesti. E per questo vorrei accettare, ho paura che se aspetto di trovare un lavoro piu' motivante chissä quanto tempo passerebbe. E in me c'è un rifiuto per quel che si fa dove sono ora (dietro le quinte).

puoi uscire dall'azienda attuale o hai dei vincoli contrattuali? mah mi dovrei licenziare alla fine di maggio e vorrei a questo punto usare le ferie residue. Immagino che il mio capo reagirà molto male, non se lo aspetta. Mi dispiace di questo, non vorrei ferirlo, ma se esco non posso evitare l'onda d'urto che lui subirà. Non lo critico per quel che fa. Solo che io non voglio partecipare a pratiche che danneggino persone inconsapevoli. Gli diro' che vado perchè non sono la persona giusta per la posizione, senza specificare altro.

Grazie davvero e un grande abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer dic 02, 2020 9:51 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda lunadiluce » dom mag 16, 2021 5:07 pm

ok ... ti dico quello che vedo ...
c'è una donna sul presente, la Stella, che è nella verità e che ha preso consapevolezza dell'inganno e della frode cui sta partecipando anche se in forma passiva (appunto come papessa).
Ti dico se hai vincoli contrattuali perché in offetti queste 3 carte possono parlare anche di questo ... è possibile che tu debba tener fede agli impegni e vincoli contrattuali che caratterizzano il tuo attuale impiego. Non so te lo dico ... magari non è così ... valuta bene che non ci siano postille contrattuali che ti potrebbero incastrare ancora per un po'.
Come ultima carta compare infine Le Jugement .. una carta che parla ancora di verità ed di giudizio positivo in merito alla questione che hai posto.

Chiedi se è bene accettare questo nuovo impiego e il tarot sembra dare un giudizio positivo ... ti esorta di passare da una posizione dove ci sono cose nascoste ad una posizione dove si opera nella verità ...
Questo nuovo impegno ti porterebbe da una situazione rappresentata dal Diable (vincoli, raggiri, mancanza di chiarezza, bugie) ad una situazione dove la verità, le cose sono rivelate e sono in linea con il divino.
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda prisrachel » dom mag 16, 2021 8:08 pm

Grazie carissima Lunadiluce,

bene...domani esaminerö con attenzione il contratto, in ogni caso ho qualche giorno per formulare le dimissioni.
Ti farö sapere come evolve.
Un grande grande abbraccio e ancora grazie :)
Bacioni
rachel
prisrachel
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer dic 02, 2020 9:51 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda lunadiluce » lun mag 17, 2021 6:56 pm

prego ... ci mancherebbe ...
si mi fa piacere se mi aggiorni, i vs riscontri sono molto preziosi.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda prisrachel » mer giu 09, 2021 6:41 pm

Carissima Lunadiluce,

Aggiornamento: ho dato le dimissioni. A livello di contratto nessun ostacolo.
I datori di lavoro mi hanno comunque convinto a rimanere a disposizione sia pure in forma limitata per un periodo piu' lungo facendo leva sul mio senso di responsabilità.
Grazie per l'aiuto e un grande abbraccio
rachel
prisrachel
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer dic 02, 2020 9:51 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ancora lavoro

Messaggioda lunadiluce » mer giu 09, 2021 7:10 pm

bene molte grazie...
In bocca al lupo per il nuovo impiego..- :wink:
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti