l'imperatrice della pazienza per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

l'imperatrice della pazienza per Lunadiluce

Messaggioda Luce27 » mar giu 08, 2021 12:41 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:


Ciao cara, eccomi qui ad aggiornarti sulla mia situazione lavorativa.
Le cose procedono con estrema lentezza. Sto aspettando una risposta per una situazione che, se si sboccasse, veramente risolverebbe la situazione, ma finora nessuna nuova.
Nel frattempo, per sopravvivere, continuo a fare le mie comparsate nelle produzioni cinematografiche, in realtà poche ed economicamente irrilevanti. Per il resto... promesse di lavori che all'improvviso scompaiono così come sono comparsi......
Stranamente non sono più molto spaventata del futuro, sono più fatalista e non so se si tratta di incoscienza o è una forma di autodifesa dal peggio. Questa situazione di attesa mi sta distruggendo .
Ho rallentato i ritmi che mi rendevano dispersiva nel fare mille cose e a correre come un criceto nella sua gabbietta. Almeno ora respiro più lentamente.
In questa stesa vedi qualche novità ?
grazie
Luce27
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l'imperatrice della pazienza per Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » sab giu 12, 2021 6:52 pm

ciao Luce ...
il tarot ti esorta ad uscire dall'isolamento e dallo scoraggiamento ... non stare chiusa ... arriva un lavoro sicuro ma richiede da parte tua di:
- fare delle scelte ... in direzione di ciò che ami di più ... dovrai forse negoziare ma vai nella direzione che senti più vicina a te. Il periodo non è facile ma il tarot ti suggerisce cmq di scegliere qualcosa che ti piaccia
- parlare ... stare in gruppo
Vedo un papa ...
- tuo padre è sempre vivo?
- stai studiando?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l'imperatrice della pazienza per Lunadiluce

Messaggioda Luce27 » lun giu 14, 2021 2:23 pm

no, mio padre è mancato due anni fa. Potrebbe essere mio marito che è molto più anziano di me ?
Ultime news : da domani inizierò una collaborazione (due mezze giornate a settimana) presso una fondazione storica. Piano piano mi sto reinserendo, anche se con fatica e quasi zero emolumenti.
Nel frattempo mi sono candidata per due casting nel cinema e sto aspettando risposte.
Grazie per il consulto... andiamo avanti....
Luce
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l'imperatrice della pazienza per Lunadiluce

Messaggioda lunadiluce » mar giu 15, 2021 7:03 pm

Bene forza ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: l'imperatrice della pazienza per Lunadiluce

Messaggioda Luce27 » mer giu 16, 2021 2:28 pm

:)
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti