finalmente il Lavoro ! le carte lo avevano detto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

finalmente il Lavoro ! le carte lo avevano detto

Messaggioda Luce27 » lun lug 05, 2021 11:22 am

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar16D: :Tar02U:
:TppfIT:

Ciao Luna, ti aggiorno sulla situazione :
il 30 giugno ho fatto un colloquio di lavoro presso un grosso studio professionale per il quale non riponevo troppe aspettative. Il colloquio è andato bene (cercavano un assistente di alta direzione per il titolare, professione che ho svolto negli ultimi 20 anni prima di perdere il posto). Ambiente a prima impressione serio, solido e non troppo formale, loro sono stati molto gentili e disponibili tanto che
Venerdì 3 mi hanno comunicato che hanno scelto me, comincerò già da questa settimana. A parte l'incredulità che provo per la rapidità di come è avvenuta la cosa... sono presa da mille angosce e paure di non essere all'altezza. Vorrei riuscire ad essere me stessa e a non crearmi problemi anche dove non ci sono. Aprirmi al nuovo e avere un atteggiamento collaborativo e tranquillo, perchè solo così mi sento di esprimermi al meglio dal punto di vista lavorativo. Ci riusciro ?
Grazie per la tua, come sempre, ottima interpretazione e per i consigli.
Luce27
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: finalmente il Lavoro ! le carte lo avevano detto

Messaggioda lunadiluce » mar lug 06, 2021 8:51 pm

ciao Luce ... mi fa molto piacere sia che le letture corrispondano a ciò che si è verificato sia ovviamente che l'agognato posto di lavoro sia arrivato.
Tuttavia la tua domanda è predittiva ... mascalzoncella!!! :wink:
Mi dici un po' una cosa ... so che devi entrare ora ma ...
c'è in previsione uno spostamento, un trasferimento altrove?
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: finalmente il Lavoro ! le carte lo avevano detto

Messaggioda Luce27 » dom ago 15, 2021 3:58 pm

ciao Lunadiluce e buon ferragosto,
Ti scrivo ora perché è stato un mese veramente faticoso e pieno di cose da fare e sistemare. Il nuovo lavoro mi ha tenuta impegnata tantissimo e tutto era difficoltoso. Ma credo di essere riuscita a dimostrare le mie capacità…ora ho qualche giorno di riposo (meno male) e ricomincio il 23.
Lo stipendio non è granché soprattutto in proporzione all’impegno e alle responsabilità, ma sono contenta di essere rientrata nel circuito lavorativo e di rimettermi in pista. I problemi economici ci sono sempre ma ho fiducia che nel futuro potrò trovare una soluzione per migliorare.
Scusa se la mia domanda era predittiva, ma quando ti ho scritto ero come in una bolla .
Mi chiedi se ho in programma qualche viaggio. In questo momento no, escludendo i miei trasferimenti settimanali nella città dove vive mio marito…
Si è però risvegliata una possibilità lavorativa che sembrava arenata, che ho inseguito per più di due anni e che ora sembrerebbe portare a dei risvolti positivi per il mio futuro lavorativo, soprattutto economico. Da settembre forse, potrei ricominciare ad avere delle chance per cambiare in meglio, soprattutto economicamente. Sto a guardare senza farmi troppe illusioni ma ci spero…
Questo è il mio tiraggio, mi sapresti dire tu cosa arriva?
Grazie..

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar06D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Luce27
 
Messaggi: 61
Iscritto il: gio set 17, 2020 9:24 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: finalmente il Lavoro ! le carte lo avevano detto

Messaggioda lunadiluce » dom ago 15, 2021 6:36 pm

È una domanda molto generica e per di più predittiva.
Non è che cambiando il verbo e usando il presente, in maniera per altro non corretta, le domande diventano non più predittive!!! :) :)
Suvvia ... concentrati quando ti rivolgi al tarot Luce!!!!
lunadiluce
 
Messaggi: 3747
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite