CONVIVENZA?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CONVIVENZA?

Messaggioda agasemi » mar ott 19, 2021 9:28 am

Ho un nuovo compagno. Non sono più giovane e le cose vanno in fretta. Una cosa tira l'altra e lui sta bene economicamente. Mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Come in un karma che si ripete anche lui vive vicino ai genitori mentre io in centro in una piccola casa. Le sue attività sono in periferia dove vive. Che fare? Andare da lui come mi ha chiesto?
Grazie a chi mi risponderà!

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:55 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda lunadiluce » mer gen 19, 2022 6:04 pm

Ciao agasemi
Sei andata? Vedo ora il post ... è un po' vecchio
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda agasemi » lun gen 24, 2022 6:47 am

Non ancora…. Molto indecisa faccio un altro tiraggio? Cosa consiglia il tarot?
Grazie
agasemi
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:55 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda lunadiluce » lun gen 24, 2022 6:27 pm

ok ... rifai il tiraggio ... con la domanda ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

CONVIVENZA?

Messaggioda agasemi » mar gen 25, 2022 12:28 am

Devo andare a convivere con A a casa sua?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:55 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda lunadiluce » mer gen 26, 2022 7:21 pm

allora agasemi ... ti faccio qualche domanda che deduco dal tiraggio:
- che cosa ti trattiene dall'andare a vivere con lui? è come se ci fosse qualcosa di rimasto aperto che non vuoi chiudere.
- tuo padre è sempre vivo? approva o approverebbe la tua scelta?
- voi due avete figli? quanti anni avete?
- è strano in entrambi i tiraggi lui appare come Bateleur rovesciato ... può voler dire molte cose compresa una certa indecisione, ma anche una certa ambiguità, problemi sul lavoro ... ti chiedo ma è solo una domanda: se non ha figlie ... sei sicura che questo uomo non abbia altre storie ... vedo molte donne intorno!
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda agasemi » gio gen 27, 2022 7:27 am

[quote="lunadiluce"]allora agasemi ... ti faccio qualche domanda che deduco dal tiraggio:
- che cosa ti trattiene dall'andare a vivere con lui? è come se ci fosse qualcosa di rimasto aperto che non vuoi chiudere
LA PRESENZA DI SUA MADRE NELLO STESSO EDIFICIO
- tuo padre è sempre vivo? approva o approverebbe la tua scelta?
MIO PADRE E' DECEDUTO DA POCO E NO, NON APPROVEREBBE
- voi due avete figli? quanti anni avete?
SIAMO GRANDI E NON ABBIAMO FIGLI, LUI NE VORREBBE IO NON NE POSSO PIU' AVERE VISTA L'ETA'
- è strano in entrambi i tiraggi lui appare come Bateleur rovesciato ... può voler dire molte cose compresa una certa indecisione, ma anche una certa ambiguità, problemi sul lavoro ...
IO HO PROBLEMI SUL LAVORO, LUI NO
ti chiedo ma è solo una domanda: se non ha figlie ... sei sicura che questo uomo non abbia altre storie ... vedo molte donne intorno!
NON CREDO, ALMENO AL MOMENTO, L'UNICA DONNA CHE GLI RONZA INTORNO E' LA MADRE
PER ME E' UNA SISTEMAZIONE SOPRATTUTTO ECONOMICA E DI STABILITA', MA NON SONO TROPPO CONVINTA E SOFFRO DI ANSIA.
DEVO ANDARE?
agasemi
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:55 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda lunadiluce » ven gen 28, 2022 7:10 pm

ok molto chiaro tutto ... ti chiedo due precisazioni:
- perchè tuo padre non approvava? è stata una morte improvvisa o era malato da tempo?
- la madre e il tuo compagno lavorano assieme o hanno attività in comune?
- chi porta "i pantaloni" tra te e lui?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda agasemi » sab gen 29, 2022 2:53 pm

[quote="lunadiluce"]ok molto chiaro tutto ... ti chiedo due precisazioni:
- perchè tuo padre non approvava? è stata una morte improvvisa o era malato da tempo?
Malato da tempo
- la madre e il tuo compagno lavorano assieme o hanno attività in comune?
Si
- chi porta "i pantaloni" tra te e lui?
Io ma lui parte economica forte
agasemi
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:55 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda lunadiluce » sab gen 29, 2022 7:20 pm

Bellissimo è tutto scritto ...
nel tiraggio precedente il tarot diceva che il tuo babbo stava per morire ed era giusto rimanere in 2 case separate.
In questo tiraggio che parla di ora ... il tarot non si esprime con un si o un no ... sottolinea piuttosto la presenza di questa madre che si frappone tra te e il tuo compagno, una madre legata a lui da un interesse economico. Tra imperatore e imperatrice se guardi il tiraggio (nella riga superiore) si trova proprio la madre.
Se tu pensi di poter accettare questa cosa allora puoi fare questa scelta.Non mi hai detto perchè tuo padre non era d'accordo.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda agasemi » dom gen 30, 2022 3:04 am

[quote="lunadiluce"]Bellissimo è tutto scritto ...
nel tiraggio precedente il tarot diceva che il tuo babbo stava per morire ed era giusto rimanere in 2 case separate.
In questo tiraggio che parla di ora ... il tarot non si esprime con un si o un no ... sottolinea piuttosto la presenza di questa madre che si frappone tra te e il tuo compagno, una madre legata a lui da un interesse economico. Tra imperatore e imperatrice se guardi il tiraggio (nella riga superiore) si trova proprio la madre.
Se tu pensi di poter accettare questa cosa allora puoi fare questa scelta.Non mi hai detto perchè tuo padre non era d'accordo.

Mio padre ha sempre pensato che io dovessi essere indipendente ed era molto all'antica, non vedeva di buon occhio la convivenza, voleva che io e il mio compagno ci sposassimo, ma lui non vuole assolutamente. Non c'è verso di fargli cambiare idea. Questa incertezza mette dubbi anche a me. Credo - alla fine - che l'unica sia tentare e sottostare alle regole di una casa che non è la mia, in cambio di una sicurezza economica che potrebbe sfumare visto che non ci sono legami scritti.
Diversamente restare a fare la vita del cavolo che faccio. Io in questa storia ci credo, correi provare. So che dipende tutto da me. Non sono più' giovane e i treni passano.
Grazie molte dell'interpretazione e speriamo che mio padre mi perdoni, ovunque si trovi.
agasemi
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:55 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: CONVIVENZA?

Messaggioda lunadiluce » gio feb 03, 2022 7:15 pm

ok ... capito ... si il contratto si può leggere nella papessa ed è un retaggio del padre che come imperatrice hai alle spalle.
Non credo cmq che sia un foglio di carta che può cambiare le cose anzi spesso le complica ... specialmente per alcune persone ... come il tuo lui.
L'importante è il sentimento e il progetto di vita che potete condividere.
Se l'amore sarà forte arriverete anche a questo ... potrebbe con il tempo cambiare idea.
Mi preoccuperei piuttosto per questa forte presenza della madre ...
Fai che questa scelta sia comunque una scelta di cuore prima di tutto e mantieniti nel cuore quando vivrai con lui alsi sfida accada come se tu fossi sposata veramente con lui ... se ami vederti così.

fammi sapere evoluzioni future :wink: :)
un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti