indecisione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

indecisione

投稿記事by maurallevi » Thu Mar 20, 2025 2:32 pm

Ciao Luna...
ti ricordo che lavoro come badante / dama di compagnia; attualmente lavoro 2/3 ore al giorno da 3 persone diverse; mi hanno proposto un nuovo lavoro, assistere una coppia di vecchietti, però dovrei anche fare pulizie, cucinare, fare la spesa per 5 ore giornaliere.
andrei ovviamente a guadagnare di più, ma sono molto indecisa, ho 60 anni ed ho paura di non riuscire a tenere i ritmi, soprattutto per quanto riguarda le pulizie, quindi prima di acconsentire e quindi lasciare i miei attuali lavori ( dove guadagno meno ma fatico anche meno ) vorrei vedere i Tarocchi cosa mi consigliano.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar17D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
maurallevi

記事: 274
登録日時: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: indecisione

投稿記事by lunadiluce » Fri Mar 21, 2025 9:30 pm

Pensi di non avere la forza sufficiente?
lunadiluce

記事: 4042
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maurallevi » Sun Mar 23, 2025 5:25 pm

Ciao Luna, si penso che assistere due persone, pulire, fare la spesa e cucinare, lo avrei potuto fare 20 anni fa. Comunque le cose sembrano essersi risolte da sole, la figlia quando le ho detto che per andare a lavorare da lei avrei dovuto lasciare il mio attuale lavoro, mi ha specificato che la sua richiesta è solo temporanea, la signora che l'aiuta va in maternità ma tra un annetto circa sarà di ritorno......
maurallevi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Fri Mar 28, 2025 7:10 pm

Ok quindi non lasci gli attuali lavori per un solo anno?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maurallevi » Sat Mar 29, 2025 2:15 pm

No, non mi conviene, oltretutto non credo proprio di riuscire a sostenere il lavoro, per curiosità i tarocchi cosa hanno risposto?
maurallevi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Wed Apr 02, 2025 6:54 pm

Dicono che nonostante tu pensi di non avere la forza ... è una buona scelta!
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: die sterne & ゲスト[7人]