storia finita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

storia finita?

投稿記事by limperatrice23 » Thu Apr 03, 2025 2:53 pm

Ciao, sto vivendo una forte crisi col mio compagno. Ci sono cose molto profonde che ci accomunano e altre che ci allontanano. Vorrei capire se con lui ci sono possibilità di superare le distanze oppure lasciare andare la storia?
Grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo
I
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar12D:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
limperatrice23

記事: 4
登録日時: Mon Oct 23, 2023 3:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: storia finita?

投稿記事by lunadiluce » Tue Apr 15, 2025 6:31 pm

ciao Imperatrice ..
sei un po' stanca per caso? hai perso la fiducia?
lunadiluce

記事: 4051
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by limperatrice23 » Fri Apr 25, 2025 2:45 pm

Ciao Lunadiluce, si stanca e sfiduciato e nel frattempo ho deciso di chiudere la relazione..avrò fatto bene?
limperatrice23

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Tue Apr 29, 2025 6:32 pm

sai a questa domanda puoi rispondere solo tu ... nel tiraggio però si passa dalla Maison de Diev alla Lune ... dall'idea di un progetto assieme sotto uno stesso tetto al vivere in due case separate ... ad un raffreddamento e impoverimento nella relazione.
lunadiluce

記事: 4051
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by limperatrice23 » Thu May 01, 2025 2:08 pm

Sì giusto, in sostanza ho assistito al suo progressivo disinvestimento dalla relazione, pur non staccandosi da me. Ma per esempio evitando il contatto fisico o in coinvolgimento emotivo. Alla mia domanda su cosa volesse realmente da me, non è stato capace di rispondere in maniera sensata...quindi ho dovuto tagliare per tutelare il mio equilibrio. Quello che mi interesserebbe capire se questo atteggiamento è stato difensivo, nel senso che non reggeva la relazione anche a causa di alcune disparità tra noi due o se proprio non aveva piu interesse
limperatrice23

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Tàra » Mon May 12, 2025 7:03 am

limperatrice23 さんが書きました:Sì giusto, in sostanza ho assistito al suo progressivo disinvestimento dalla relazione, pur non staccandosi da me. Ma per esempio evitando il contatto fisico o in coinvolgimento emotivo. Alla mia domanda su cosa volesse realmente da me, non è stato capace di rispondere in maniera sensata...quindi ho dovuto tagliare per tutelare il mio equilibrio. Quello che mi interesserebbe capire se questo atteggiamento è stato difensivo, nel senso che non reggeva la relazione anche a causa di alcune disparità tra noi due o se proprio non aveva piu interesse

Ciao, ti chiedo cosa cambierebbe nei fatti per te, il quesito che ti poni?
Come tarologa, ti invito a rimanere salda sulla tua decisione di chiudere la relazione per salvaguardarti, non lasciarti influenzare da pensieri fuorvianti che ti porterebbero ad uno stallo psicologico difficile da sopportare.
La linea di terra della stesura indica energie molto pesanti da sopportare per te. Ossessione, manipolazione, dubbi, costrizioni, mancanza di armonia. Il clima che si è creato tra di voi, non è sostenibile. L'allontanamento è necessario in questo momento della tua vita.
Hai bisogno di far emergere qualcosa.
Un saluto.
https://www.tarologicamente.com
アバター
Tàra

記事: 27
登録日時: Thu Jan 09, 2025 10:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by limperatrice23 » Sat May 17, 2025 2:36 pm

Ciao Tara, no a questo punto non conta più nulla, perché sono sempre più consapevole di essermi liberata di un fardello. Mi interessa quello che dici sul bisogno di far emergere qualcosa..cosa intendevi?
Grazie per la risposta
d
limperatrice23

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Tàra » Sun May 18, 2025 2:16 pm

Da quanto mi scrivi, quello che doveva emergere era consapevolezza.
https://www.tarologicamente.com
アバター
Tàra

記事: 27
登録日時: Thu Jan 09, 2025 10:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[7人]