sono inadatta al lavoro che faccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono inadatta al lavoro che faccio?

投稿記事by prisrachel » Sat Dec 06, 2025 6:00 am

:Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfEN:

Ciao a tutti e grazie per questo Forum, dove comunque si ha la possibilitá di confrontarsi con le proprie ombre.

Dove lavoro sto cercando di migliorare le mie relazioni, visto che sono piuttosto scollegata dalla maggioranza delle persone.

Devo fare fronte al fatto che uno degli ostacoli che incontro spesso é il fatto che, lavorando da due anni in questo nuovo settore, le persone con una esperienza piú importante della mia tendono a liquidare le mie proposte e idee come sbagliate, a me sembra che non le valutino molto attentamente, ovviamente posso sbagliare,
In ogni caso mi sento spesso stupida e inadatta a questo lavoro, sicuramente la mia insicurezza personale non aiuta molto,

Ho chiesto al Tarot se devo fare un po´la pace con il fatto di non essere molto adatta al mio ruolo, anche se per ora non ho nessuna voglia di cercare altro, non voglio fare altri traslochi e in ogni caso, visto che sono una sgobbona, non penso mi vogliano licenziare, quantomeno non a breve scadenza.

Cosa suggerisce il Tarot? Grazie davvero :)
prisrachel

記事: 68
登録日時: Wed Dec 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: sono inadatta al lavoro che faccio?

投稿記事by lunadiluce » Mon Dec 15, 2025 6:28 pm

e fai bene trasloco assolutamente no ... lo dice anche il tiraggio ... :wink:
diciamo che più che inadatta al lavoro che fai ... sono le tue paure inconsce che sabotano il tuo sentirti realizzata!
Il tiraggio ti dice che sei nel posto giusto e che devi proteggerti da queste paure che non sono la realtà lavorativa che stai vivendo.
Il dialogo amorevole con i colleghi è la strada. Se loro hanno più esperienza di te ... ascoltali ... hanno ragione (amoreux finale) ... piano piano entrando sempre più nel lavoro saprai cogliere anche tu tutti gli aspetti e saprai pure dare le giuste motivazioni alle tue asserzioni.

Come allontanare il sabotatore interno?
ogni volta che si presenta dentro di te e ti dice ... sei inadatta a questo lavoro ... rispondi: "si ... ma guarda quante cose so fare e cominci mentalmente ad elencarle".
Così facendo si rimpiccolirà e tu rafforzerai la fiducia in te stessa.
Se non l'hai fatto leggiti ... Donne che corrono con i lupi ... tra le varie storie ce ne è una che parla proprio del sabotatore interno.
lunadiluce

記事: 4161
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by prisrachel » Sat Dec 20, 2025 10:49 pm

Cara Lunadiluce,
Grazie per tutto quello che fai per noi consultanti, dedicando tempo a persone che non conosci e non possono restituire nulla di quello che riceviamo da te.

Ti aggiorno, sono passati giorni e successe cose che non mi aspettavo.

Le mie proposte e analisi, respinte dal mio team, sono passate e ho ricevuto un aumento proprio due giorni fa.
Prime delle feste sono passati a farmi gli auguri persone di altri team, che mi hanno detto che i miei colleghi, da anni, da molto prima che arrivassi io, sono sempre stati ostili a ogni idea e proposta dei nuovi arrivati, scoraggiandoli.

E´vero, e tendo a sottovalutarlo sempre, che i miei colleghi sono sempre in conflitto non solo con me, ma con molte altre persone e che in generale esprimono giudizi molto svalutativi su chiunque faccia il loro lavoro.

Sará difficile anche nel futuro lavorarci insieme, terró conto di quanto suggerisce il Tarot, che sembra escludere queste dinamiche negative e vedere i miei colleghi come persone mature e affidabili (Amoureux, se ho capito bene), ma terró conto anche di quanto mi é stato detto in questi giorni.

Un grande abbraccio
prisrachel

記事: 68
登録日時: Wed Dec 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu Jan 08, 2026 6:52 pm

Grazie ... faccio queste letture in realtà con spirito di servizio e sono molto contenta se possono aiutare. :wink:

Tornando alla lettura ...
molto bene quello che è successo ... sia per l'aumento che per l'accettazione delle tue proposte.
Molto bene per quello che ti hanno riportato ... per un motivo: ciò ti permette di comprendere che l'ambiente lavorativo in cui operi non c'è l'ha personalmente con te ma è un suo "modus operandi". Quindi non sei tu ... sbagliata.

Cosa fare?
Ora hai un vantaggio ... sai che quanto emerge in ambito lavorativo non è connesso alla tua persona ... e potrai sentirti meno svalutata, ferita quando non accolta ... non è una questione personale.
Attraverso il dialogo amorevole ... invece ... (amoreux) potrai far valere le tue ragioni ... vincendo le tue paure interiori (di non essere accolta e amata).
lunadiluce

記事: 4161
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[3人]