Il tempo che rimane

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il tempo che rimane

投稿記事by leonia » Fri Jan 16, 2026 4:15 pm

Mancano un anno e cinque mesi alla fine della mia vita da insegnante. Sono stanca e spesso ho pensato che non vedo l'ora e non ne posso più. Eppure ora mi viene in mente che non ho fatto tutto quello che avrei potuto. Per questo go deciso di non perdere nemmeno un'ora del tempo che rimane per non avere nessun rimpianto ed arrivare a fare tutto quello che sarebbe giusto e bello fare ed essere. In che modo posso farlo? Su che cosa puntare? Quali aspetti di me dovrò migliorare e valorizzare?
:Tspace: :Tar12U: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar17U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leonia

記事: 317
登録日時: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Il tempo che rimane

投稿記事by lunadiluce » Fri Jan 23, 2026 2:23 pm

Allora è come se una parte di te vorrebbe tenere le redini della situazione e quindi esercitare un'azione di controllo sui ragazzi.
Un'altra volesse instaurare un dialogo positivo, sereno, amichevole.
È' come se la soluzione sia proprio questo ... trovare il modo di avvicinarti ai tuoi studenti e dedicarti ad un insegnamento più profondo ... che si basi anche sull'insegnamento delle regole dello spirito! La meditazione ... non so se pratichi ... potrebbe aiutarti ...

è come se la tua volontà e il tuo lavoro possa diventare un "servizio", non è più tempo di tacere certe verità!

Ti risuona?
lunadiluce

記事: 4156
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Il tempo che rimane

投稿記事by leonia » Sat Jan 24, 2026 5:55 am

Grazie! Si, mi risuona. È quello in cui sono impegnata ora, tra molte contraddizioni. Lo Spirito è la risposta, certo. Non l'essere amichevoli superficiale, né la preoccupazione per la prestazione e il controllo. Ci provo. Quel diavolo finale parla di dispersione di energie? .
leonia

記事: 317
登録日時: Thu Dec 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[9人]