Tiraggio a un'amica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tiraggio a un'amica

投稿記事by fabri » 金 4 03, 2009 3:30 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio :)
...e vorrei condividere con voi un tiraggio che ho fatto di recente ad un'amica. è in un periodo difficile, fa avanti e indietro tra milano e roma con l'intento di riuscire a trovare una stanza a roma per riuscire a lavorare come attrice.

è un po' di tempo che faccio tiraggi, ma è la prima volta che mi capita di assistere a un tiraggio che comprende tutti e 22 gli arcani maggiori :shock:

la domanda era in effetti molto ampia ovvero qualcosa di simile a "cosa fare della mia vita ora?"

ecco la risposta:

:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar17D:
:Tspace: :Tar20D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar16D: :Tar04U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar19D:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:



Dopo un attimo di smarrimento, poi sono riuscito a dirle un po' di cose, ma so che mi sfugge ancora tantissimo.
(nel tiraggio ho seguito la legge degli sguardi, quindi sia "cosa guarda" sia "cosa dovrebbe guardare se fosse dritta")
grazie a chi volesse aiutarmi :)
fabri
 
記事: 33
登録日時: 火 3 24, 2009 8:13 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Tiraggio a un'amica

投稿記事by carlo » 金 4 17, 2009 7:20 am

Ciao Fabrizio,
la domanda era effettivamente un pochino ampia. Con questo tipo di metodo sarebbe sempre meglio cercare di porre domande più precise, circostanziate. Così anche le risposte lo saranno.
Per quanto riguarda il tiraggio in questione, devo segnalarti che mancano alcune carte. Dici bene rispetto alla legge sguardo, sia cosa guarda la carta, sia quello che dovrebbe guardare: quindi manca una carta accanto alla Stella. Inoltre, come hai fatto per le altre carte, manca una carta sopra il Matto...Direi che certamente alcune cose si possono dire, ma forse sarebbe più opportuno ripetere il tiraggio ponendo una domanda "ristretta" alla questione di partenza, cioè il problema della stanza a Roma.
Spero di esserti stato utile. Se rifate il tiraggio e lo vorrai condividere qui sul forum, certamente troverai anche altri pareri.
Ciao :D
アバター
carlo
 
記事: 26
登録日時: 水 7 04, 2007 7:51 pm
お住まい: Bergamo
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Tiraggio a un'amica

投稿記事by marcoangri » 木 8 27, 2009 2:39 pm

Riuscire a fare molto con poco, quella e la vera sfida. Semplificare , a volte levare più che aggiungere, arrivare all essenziale. Troppe carte possono furviare, la lettura diviene dispersiva. Meglio iniziare con poco. Il metodo, il sistema, c'è ne sono a bizzeffe. Usa il non metodo come metodo. Qualcuno disse beato colui che non ha stile perchè in realtà li possiede tutti.... :Tar11U:
marcoangri
 
記事: 38
登録日時: 火 8 25, 2009 1:44 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[30人]