elfy67 さんが書きました:Ti chiedo scusa Antenoride,
potresti illuminarmi?
Vedo che le figure feminili sono tutte diritte... mentre le figure maschili no...allora come mai sarei io quella a non saper gestire?
scusami ma e' solo per imparare a comprendere la chiave di lettura...
grazie per la tua pazienza se vorrai ancora rispondermi

ciao elfy67,
ti ricordo che sei stata Tu a dire nel tuo intervento del 30/dicembre che riporto qui sotto:
".
.si immaginavo che quel diavolo indichi ancora problemi di situazioni che conosco gia' , sono molto consapevole che se quella porta dovessi riaprirla mi porterebbe nuovamente nella frustrazione di un rapporto difficile da gestire..
Nel mio ultimo intervento ho tentato di dirti che molto probabilmente non vale la pena leggere, le carte poste al futuro, in quanto sono state generate dallo sviluppo del Diavolo-rovescio. Mi sembrava di aver capito dal tuo intervento del 30/dicembre, citato sopra, che eri consapevole dei problemi che ti avrebbe creato accettare le illusioni e le menzogne che Le Diable portava con se.
Inoltre secondo la mia lettura, il significato di tutto quel guazzabuglio di carte poste al futuro, era mostrare che se si accettano gli allettamenti del Diable il risultato non poteva essere che il caos.
se non mi sono spiegato, sono qua, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)