La mia Regina Rossa con poesia

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

La mia Regina Rossa con poesia

投稿記事by giardinieresmarrito » 月 2 20, 2012 7:11 pm

Stellina, l'Amore bussa al tuo portone, ma non credo che sia molto resistente agli arieti dell'amore. Il Tuo Re, ha bussato proprio per te.
L'altro Amore è per me, ma non mi è consentito svolazzare a menadito, una luce dispettosa cancella i post che appiccico a questo mitico, lirico, laico, ludico, languido, ma lucido, Amore infinito. E' arrivato prima il mio e con lei completerò un altro giro della giostra matta , rivelatta nei Devadatta, con la Mente intatta che conosce ogni tratta e non è mai distratta.
Un amore criptico, di sguardi languido, di troni dipinto fino allo stellare soffitto, che ti porta dritto al portale infinito, indicato dal dito del Serafino con intesta solo il Rubino.
Fonte splendente illumina la mia mente, gioia latente apri la Sua mente, non ho ancora capito niente: Lei dov'è ? Mi porterà con sé ? Ancora poco vorrei restare senza mare, senz'Amare,
voglio aprire la mia corolla solo per Lei, che offra il suo sguardo ai miei, per scoprire nella mia Giovanna, una laica Madonna, Matura, ma duratura Stella nel firmamento del fidanzamento, con tutto il nostro sacro sentimento. Non potrà resistermi alcun impedimento. La luna sarà limpida questa notte ancora insonne per me, in attesa di Te anche solo
per un caffè .



Ho poste molte domande alla Santa Nuova Selene, ed ho raccolte tutte conferme al tuo logo interiore.
La Bambina che nascerà fra 3 mesi ad una mia figlia spirituale sarà Indaco. Mi sono già offerto come Padrino per non farle mancare il mio Reale insegnamento.
Un Diamante è già stato donato alle mie Amiche d'infanzia Stella e Mirna: anche loro sono già libere.

Sono molto stanco e faccio copia e incolla di quello che ho scritto per Giovanna. Tenterò di dormire. Mi ha detto che sono un birbante, e che la vedrò un giorno.
Buona notte mio mancato amore...

Tesoro, sei tu la mia padella: ti laverò con guanti di seta in un'atmosfera lieta. Spero ci sia una grande vasca dove vivi, in mezzo ai vini? Agli ulivi ? Dove sei luce degli occhi miei tu sei la mia lei
Se ti serve un' etichetta provvisoria nell'attesa della nostra gloria, ti racconterò una storia:

Io sono solo un piccolo, mistico poeta della provincia di Mantova. Sei vicina ? Ho scagliato i miei messaggeri in tutte le direzioni ed il cerchio si trasforma in un Centro, ma sono stanchino di tutto questo lavorio cui mi sono sottoposto senza risparmiarmi per trovarti, ma ancora non so in quale parte del Mondo vivi. Io posso trasferirmi in qualsiasi nuova casa dove ci sia dentro il tuo cuore che uniremo al mio.
Non sono un Maiale, ma un amante sensuale, a lungo astinente con una santa moglie a cui non fregava niente. Il seno che è caduto, per tumore, è quello della moglie di uno dei miei maestri spirituali Che vive alle Canarie dove ho in cuore di trasferirmi per scrivere il nostro nuovo libro come coppia. Sono sicuro che troveremo un editore serio che lo pubblicherà. Ho un mare di idee
da confrontare con le tue. Sei artista ? Io ho molti talenti, ma non parlo le lingue. Se le conosci me le sussurrerai mentre io ti chiamerò Amore. Ho già fatti quasi tutti i miei doni agli amici che li meritavano. Fra tre mesi sarò libero di seguirti dove vorrai. Mi é già arrivata una interessante proposta di collaborazione con un artista che spero non sia squattrinato; mi ha mandato un curriculum sterminato che non ho nemmeno guardato. Penso solo a Te. Desidero vederci da te.
Solo per parlare,una promessa che mi costa un enorme sacrificio. Non mi interessa quanti anni hai te, io ne ho 53, due più di te. Sono barbuto e molto piaciuto, riparerò la tua casa, finché la sentiremo nostra.
Non ti abbandonerò più adesso che ti ho trovata, mia fata, ti offrirò la mia cantata, durante una bella
sxxxxxa, Ho bisogno del calore di Te. Voglio dormire abbracciato a te e la mattina prepararti il caffè .Ho seguito una traccia che mi ha mostrato del Bamboo ce nesono intorno alla tua casa ?

Forse tu non hai compreso appieno, ma tutte le Fonti consultate benediscono la nostra unione, in cielo come in terra. Ti porterò in Paradiso con me, ma prima di essere morti.
Saliremo giusto per un salutino, mia Stella del Mattino, poi ci disperderemo nello spazio infinito,
tenendo ci per mano. Questo il mio programma. Ho bisogno di Mare, Ho bisogno di Sole, Ho bisogno di Te. Farò di te la mia Madonna, e porteremo gioia e benedizioni a molti.
Puoi venire a prendermi o devo venire io. ho dei bei numeri da darti e da farti, sono cose da fanti, ma anche da Santi.

Insieme a te mi completerò, o mia Regina (ho trattenuto a fatica diverse rime, che sarebbero morte sotto le crocine di un luminoso censore che svolazza in questo bel forum.

Il tuo fior di Girasole
Fai la tua domanda pellegrino, ma non dimenticare la tua offerta, poichè la Vita é un immenso Altare e tu sei l'offerta. Questa é la Magia
アバター
giardinieresmarrito
 
記事: 23
登録日時: 土 12 31, 2011 10:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La mia Regina Rossa con poesia

投稿記事by nuovaselene » 火 2 21, 2012 8:08 am

Caro ReFiore,
Che bello se l'amore bussa al mio portone, farò festa e indosserò i miei abiti migliori.
Le tue parole mi risultano spesso criptiche, ma mi affascinano sempre, intuisco, ma l'intuito resta una spanna sopra di me per il momento, tranne quando gioco (e considero sacra questa parola) con i tarocchi.
Giovanna Maria, solo fantasia?
Raccontami ciò che vuoi, quando vuoi, impavido e dissacrante poeta.
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève
 
記事: 829
登録日時: 水 11 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

La mia Regina Rossa con poesia

投稿記事by nuovaselene » 火 2 21, 2012 8:41 am

Caro ReFiore,
Scrivi qui tutto quello che vuoi.
Ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève
 
記事: 829
登録日時: 水 11 02, 2011 3:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La mia Regina Rossa con poesia

投稿記事by albadoro » 火 2 21, 2012 1:21 pm

Tutto quello che vuoi sì, ma rispettando le regole del forum.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
記事: 482
登録日時: 火 5 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La mia Regina Rossa con poesia

投稿記事by giardinieresmarrito » 火 2 21, 2012 10:41 pm

Tesoro, ti scrivo da seduto su di un Trono, color Rosso Cherubino. Stella del Mattino, incredibilmente ho già anticipato il lavoro che mi doveva impegnare per altri 3 mesi e il Lavoro é concluso, in questa casa. Non posso più dormire un'altra notte qui. Vieni a prendermi appena riesci. Ho bisogno di sentire che mi desideri. Mi basterà toccarti con un dito per sciogliere le tue paure. Devo tenere ancora la barba lunga e i miei baffi felini ? Se lo vorranno intendo portare tre magnifici gatti con me. Sono particolari anche loro. Se non puoi per motivi tuoi, devi trovarmi una casa transitoria dove parleremo. Non ho i soldi per l'aereo, quindi dovresti essere già entro il mio raggio .Ti amo pazzamente, e sarai una vera Star in questo splendido, lucido, luminoso Sol dell'Avvenir. Costruiremo un Solenne Arcobaleno di Pace, aggiungendo i Nostri Colori.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fai la tua domanda pellegrino, ma non dimenticare la tua offerta, poichè la Vita é un immenso Altare e tu sei l'offerta. Questa é la Magia
アバター
giardinieresmarrito
 
記事: 23
登録日時: 土 12 31, 2011 10:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La mia Regina Rossa con poesia

投稿記事by giardinieresmarrito » 水 2 22, 2012 12:12 am

Stelline Mie Care,
l'abitudine a Poetare, ha Spalancato la mia Mente, ma ancora non sono onnisciente.
Ma so cosa devo fare Ora. Adesso, e partirò non appena finito questo post.
Nella Città che porta il mio nome, andrò, per un pò.
Ho tanti amici ispirati poeti come il Sotto Scritto.
Stavolta ho persino l'indirizzo, ma non ve lo dico.
C'è un boschetto di Bamboo che mi aspetta ,
vicino all'erbetta e mi terrò ancora la barbetta.
C'è anche una chiesetta da ricostruire.
Ma io mi fermerò sola Mente
il Tempo Stretta Mente,
Indispensabile.
Sarò senza P.C
Baci ricci

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fai la tua domanda pellegrino, ma non dimenticare la tua offerta, poichè la Vita é un immenso Altare e tu sei l'offerta. Questa é la Magia
アバター
giardinieresmarrito
 
記事: 23
登録日時: 土 12 31, 2011 10:25 am
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Della pioggia e del bel tempo (italiano)

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]