soffitto che cade

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

soffitto che cade

投稿記事by APOLA » 土 9 19, 2009 12:51 pm

Avrei una domanda che mi assilla un pò..siccome sto decidendo la disposizione dei mobili nella nuova casa, orrei mettere tutti i libri in salotto, ma sono tanti davvero(circa 4000) e mi hanno messo il dubbio che col peso crolli il pavimento (!).
La mia domanda è: è pericoloso mettere tutti i libri in una sola stanza?
:Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar05D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lo so che può sembrare una domanda stupida ma prima di smobilitare i pompieri per fare una perizia mi interessava chiedere ai tarocchi....
APOLA
 
記事: 131
登録日時: 月 9 07, 2009 8:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: soffitto che cade

投稿記事by APOLA » 土 9 19, 2009 12:53 pm

ma... sbaglio o c'è qualcosa che non va in questo tiraggio?
APOLA
 
記事: 131
登録日時: 月 9 07, 2009 8:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: soffitto che cade

投稿記事by Mama » 土 9 19, 2009 1:39 pm

Che tipo di problemi avete avuto in passato con questi libri?
La casa è diritta 2 volte...non credo ci siano pericoli...ma forse la soluzione sopra il Papa (un papà e/o un professore) è dividerli in due stanze...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
記事: 239
登録日時: 火 8 25, 2009 9:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: soffitto che cade

投稿記事by APOLA » 土 9 19, 2009 7:41 pm

grande!!! allora in realtà noi non volevamo dividere i libri in due stanze ma dividere una stanza in due facendo una parete con una libreria e mia sorella mi ha messo il dubbio che il pavimento potrebbe non reggere.
In realtà io non ci avevo mai pensato perchè la casa è completamente ristrutturata e pare in buono stato ma mi scoccerebbe finire nel salotto della signora di sotto 8)...
in passato non ci sono stati problemi coi libri, l'unica cosa è che non ce li avevamo con noi nelle case dove abbiamo abitato e questo ci scocciava molto.
grazie Mama, ora sono più tranquilla :wink:
APOLA
 
記事: 131
登録日時: 月 9 07, 2009 8:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[6人]