non sopporto più la mia migliore amica.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

non sopporto più la mia migliore amica.

投稿記事by pattylu » 火 9 29, 2009 9:28 am

ho un'amica con la quale ho condiviso tante esperienze ma non sento più per lei ciò ke sentivo una volta. le voglio molto bene ma purtroppo mi annoia. Lei vorrebbe che io la cercassi più spesso ma non riesco ad essere spontanea. Mi sembra di doverla cercare solo per farle piacere e non mi sembra giusto. mi dispiace tanto perche' è una vera amica. Riuscirà questa amicizia a sopravvivere a questa crisi? :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pattylu
 
記事: 249
登録日時: 木 9 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: non sopporto più la mia migliore amica.

投稿記事by Sarah » 火 9 29, 2009 9:57 am

Il momento attuale è proprio descritto dalla crisi dell'eremita rovesciato e mi dà l idea che la tua amica sia all'oscuro della situazione.
Sono cose che capitano, specialmente nelle amicizie lunghe, nelle quali le persone sono legate da antico e profondo affetto ma ad un certo punto si trovano a condividere poco (l ho vissuto). Se tieni a questa persona credo la crisi sia superabile, in soluzione c'è la comunicazione, c'è la pazienza, due aspetti che potrebbero portare ad un nuovo inizio.
Che cosa di lei non sopporti? è cambiata lei o sei cambiata tu? Hai veramente voglia di superare questa crisi o stai aspettando che si risolva da sola?
Sarah
 
記事: 343
登録日時: 水 7 29, 2009 11:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: non sopporto più la mia migliore amica.

投稿記事by Mama » 火 9 29, 2009 10:00 am

Temperanza veglia sul Sole: protegge l'amicizia. Ma al contempo la Giustizia dovrebbe tagliare la corda, cioè
liberare un rapporto che forse è prigioniero di "malintesi". Così da farlo evolvere.
Nella prima fila l'Imperatrice è circondata da uomini. Cosa vuol dire a tuo avviso?
Mama
ancien élève
ancien élève
 
記事: 239
登録日時: 火 8 25, 2009 9:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: non sopporto più la mia migliore amica.

投稿記事by pattylu » 水 9 30, 2009 11:57 am

io e la mia amica abbiamo parlato di questo allontanamento. lei dice che io mi sono allontanata e io dico che lei si è allontanata. quindi non veniamo a capo di niente. in realtà da quando vive con il suo compagno è molto apatica e non l'ho sentita vicina quando ho avuto bisogno di una spalla su cui piangere. Ci sono rimasta male......ma va bene così. Lei forse era molto presa dalla sua felicità anche se io non la vedo poi così felice. è probabile che tutto questo faccia parte semplicemente di un percorso karmico. Io le sarò sempre amica ma qualcosa è cambiato e non posso farci niente. grazie per i consigli.
pattylu
 
記事: 249
登録日時: 木 9 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[39人]

cron