Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Mi sto chiedendo se sia il caso di riprendere una relazione con G. con la quale ho avuto una convivnza di oltre sette anni. Ora e' qualche mese che ci siamo lasciati, e sto valutando una possibile ma difficile ripresa di questo rapporto.
Si, ho una storia con un atra ragazza, ma abita lontano e comunque G. e' molto presente dentro di me. Diciamo che forse e' una storia che non e' mai finita.
L'imperatrice potrebbe essere la donna con cui vorresti riprendere il rapporto, mentre nel mondo, ritroviamo la seconda figura femminile, quella con cui c'è il problema della distanza, il mondo rappresenta anche infatti anche il viaggio. Temperanza ha tra gli altri il significato della pazienza, con la quale forse comunque devi fare i conti, visto che entrambe le situazioni per motivi differenti te la ripropongono. Un saluto
aggiungo un'osservazione, non so quanto pertinente ma che vorrei condividere: in ogni carta uscita ci sono ali e Temperanza dà quasi l idea di essere un mix tra le ali dell angelo nell arcano del mondo e le "ali" dell imperatrice.
Benissimo. Questa osservazione sulle ali pero' non mi e' chiara, perche' secondo la tua interpretazione una carta (una persona) esckluderebbe l'altra (persona). A meno che le ali non siano un elemento comune.... ????
mi lancio anch'io in un'osservazione: al presente nel mondo vi è una donna che ha le mani occupate da due oggetti e in mezzo vi è il panneggio rosso a separare le due mani mentre in temperanza abbiamo una donna che fa scorrere acqua da una mano ad un'altra, a me sembra di vedere qualcosa di interrotto al presente che riprende a fluire in futuro..