grazie mia cara bonadea x la risposta sono rimasta a bocca aperta sei stata bravissima ha visto quello che è , in effetti è quello che lui pensa xchè in passato è vero alla fine tornavo sempre con lui xchè speravo che cambiasse la situazione e lui me lo faceva credere ma poi alla fine non è stato mai così , non si vede tormentanta forse xchè lo è stata x me a lui andava bene così , vedi il problema tra me e lui è stato sempre il poco tempo che riusciva o voleva dedicare a questa storia , lui lo giustificava con la distanza viviamo a circa 100 km di distanza , al lavoro , a suo figlio adolescente introverso che vive con lui e agli impegni che lui aveva prima di incontrarmi ma vedi anche io ho la mia vita il lavoro una figlia piccola eppure il tempo x lui lo ho sempre trovato quindi piano piano ho cominciato a non credere al grande amore che lui diceva di provare x me e a credere che a lui faceva comodo così aveva una grande attrazione fisica ed io ero il rifugio sicuro ecco xchè ho chiuso con lui anche se lo amo ancora e speravo che anche lui avesse capito invece tu mi dici che tornerà ancora e ora la mia domanda è questa ma xchè continua a tornare da me ??e x questo faccio un altro tiraggio :
Tar12U:

mannaggia non sò xchè è uscito così , e non sò se va bene se tu lo capisci io no ...fammi sapere appena puoi che eventualmente lo rifaccio ...sei veramente formidabile e voglio farti i complimenti sinceri ...grazie sempre x il tempo che trovi x me aspetto con ansia anche xchè se si farà vivo in questi giorni credimi x ora non sò che fare quindi spero tu potrai aiutarmi ...un abbraccio e un sorriso a presto e grazie grazie ancora
angelonero