equilibrio...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

equilibrio...

投稿記事by clo8 » Fri Dec 14, 2012 8:31 am

Buongiorno
sono in un periodo molto complicato dal punto di vista emotivo...in generale non sono propriamente una che vive le cose con leggerezza e l'inquietudine è la mia compagna di viaggio...vorrei tanto però ora che ho due bambini essere più forte e non farmi turbare troppo dalle cose...rapporto con il mio compagno, con mia madre, lavoro, scuola bambina...la mia domanda è: riuscirò a trovare un modo più equilibrato di vivere?
grazie a chi mi risponderà?

:Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
clo8
 
記事: 341
登録日時: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: equilibrio...

投稿記事by clo8 » Sat Dec 15, 2012 2:25 pm

Ci riprovo ... Qualcuno ha un po' di tempo per dare un occhiata al mio tiro??
Ciao a tutti...
clo8
 
記事: 341
登録日時: Mon Nov 23, 2009 1:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Fabco80 & ゲスト[13人]