Riservatezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Riservatezza

投稿記事by albadoro » 金 1 25, 2013 11:23 am

Buongiorno a tutti, questo è il messaggio inviato dal Maggiordomo del Forum.

==========================================

Per ragioni di sicurezza, chiediamo ai membri di questo forum di non scambiarsi le loro generalità. Su Internet, non si sa chi si nasconde dietro uno pseudonimo e questo pone dei reali problemi di possibile pericolo.

Volete ritrovarvi un individuo di cui non conoscete assolutamente nulla davanti alla vostra porta una bella mattina? Questo, purtroppo è già successo.

Non ci sono che tre possibilità per assicurare la sicurezza su questo forum:
1) continuiamo ad accettare tutti con degli pseudonimi, ma nessuno può mettersi in contatto con gli altri membri;
2) i membri si iscrivono col loro vero nome dopo verifica della loro identità, ma la loro identità appare sul web;
3) i membri si iscrivono con uno pseudonimo, ma devono dichiarare la loro identità che deve essere verificata dallo staff del forum.

Per il momento, abbiamo scelto l'opzione numero 1 che è la più sicura.

Ricordo che QUESTO FORUM NON E’ UN CLUB DI INCONTRI, ma uno spazio destinato ad aiutare le persone. Spesso le persone sconfortate sono vulnerabili. Non vogliamo che individui di cui non conosciamo niente possano contattarle ed approfittare di esse. Alla fine questo forum ne sarebbe sempre responsabile. Questa è anche la ragione per la quale abbiamo eliminato gli MP (messaggi privati).

D'ora in poi, banneremo tutte le persone senza eccezione che tenteranno di scambiare le loro generalità al fine di preservare l'integrità delle persone sconfortate che ci danno fiducia.

Le Majordome du Forum.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
記事: 482
登録日時: 火 5 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]