Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Domanda molto semplice... Domani avrò un concorso...beh...come andrà? Vedremo poi di riscontrare ciò che è successo con quello che vediamo grazie alle carte. Grazie di cuore a tutti!
Buonasera a tutti! Dico che il concorso credo sia andato bene ma ho la sensazione che anche agli altri sia andato bene perché la domanda con cui ci hanno esaminato era, a mio parere, semplice. Ho il dubbio sull'esito perché non ancora sono usciti i punteggi. Purtroppo questo dubbio mi blocca su altri fronti e per questo chiedo al tarocco se devo sperare su questo concorso. Grazie a chi vorrà dare un'occhiata al tiraggio. Ciaooooo
Riguardo il primo tiraggio...beh credo che La Torre avesse ragione...è andato malissimo!!! Però Il Mondo mi rincuora e ora chiedo ai tarocchi che cosa vuole dirmi davvero la carta de Il Mondo! Spero che qualcuno voglia aiutarmi! Un abbraccio e buona Luna Piena Taurina a tutti!!!