Per pesci doppio cambiare tutto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pesci doppio cambiare tutto

投稿記事by Angeltat » 木 1 31, 2019 9:32 am

Mio padre sta molto male e non so se cambiare casa e andare a convivere con il mio compagno. Ho paura che dopo la sua perdita io e mia madre impazziremo. Ho una sorella che se ne frega e dovrò caricarmi il peso di mia madre su di me. Ho quindi pensato di affittare casa mia e prenderne una piccola vicino al mio compagno per mia madre e di andare poi a vivere con lui. Cosa ne pensa il tarot? Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar07U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar16D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
記事: 99
登録日時: 日 9 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per pesci doppio cambiare tutto

投稿記事by pescidoppio » 木 1 31, 2019 11:02 am

Ciao Angelat,
Credo che tu faccia un gran pot-pourri di tutto, del resto il tiraggio lo riflette.
- Tuo padre sta male ma c’è ancora. Quando non ci sarà più, deciderai e prenderai delle decisioni. Ora vivi le situazione esattamente com’è.

- Tua madre: sta male? Non è capace di vivere da solo? È invalida? Quanti anni ha? Attenzione alle tue future decisioni…! Sappi quello che fai!!!! Ne riparleremo in tempo dovuto!

- Andare a vivere da lui: in questo momento abito vicino al i tuoi?
pescidoppio
 
記事: 4719
登録日時: 火 11 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Per pesci doppio cambiare tutto

投稿記事by Angeltat » 日 2 03, 2019 6:15 pm

Tua madre: sta male? Non è capace di vivere da solo? È invalida? Quanti anni ha? Attenzione alle tue future decisioni…! Sappi quello che fai!!!! Ne riparleremo in tempo dovuto!
mia madre sta bene, è solo una grande vampira energetica e mi trovo stanchissima ad accudirla.....

- Andare a vivere da lui: in questo momento abito vicino al i tuoi? si, dovrei lasciare la mia casa, le mie abitudini, tutto. sono sconvolta...
Angeltat
 
記事: 99
登録日時: 日 9 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per pesci doppio cambiare tutto

投稿記事by pescidoppio » 火 2 05, 2019 10:13 am

Ciao cara,
A seconda di ciò che dici, non mi sembra il momento di traslocare visto che tuo padre sta male! È come se l’universo ti dettasse la cosa da fare : per ora rimani vicino a tuo padre visto la penosa situazione.
Dopo, dopo, quando verrà il momento, deciderai….
Per quello che riguarda tua madre, lavora su di te, evita di farti vampirizzare, è un problema tuo!
Ti invito a cogliere i messaggi.
Buona giornata
pescidoppio
 
記事: 4719
登録日時: 火 11 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per pesci doppio cambiare tutto

投稿記事by Angeltat » 火 2 05, 2019 3:21 pm

Grazie Pescidoppio, ci sto provando, sono tanto tanto stanca....
Angeltat
 
記事: 99
登録日時: 日 9 04, 2011 12:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[5人]