Insoddisfazione partner

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Insoddisfazione partner

投稿記事by babalucco » 土 3 30, 2019 5:15 pm

Non sembra apprezzare la serenità di questo momento e periodicamente è insoddisfatto. Non se ne capisce il motivo e questo influisce molto negativamente su di me e ostacola quello che per me è un periodo di rinascita. Forse i tarocchi riescono a illuminare un po' questa situazione? grazie a chi vorrà dare una lettura!

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
babalucco
 
記事: 59
登録日時: 金 8 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by pescidoppio » 土 3 30, 2019 6:24 pm

Hai una figlia ? tua madre è molto presente nella tua vita ?
pescidoppio
 
記事: 4719
登録日時: 火 11 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by babalucco » 土 3 30, 2019 8:36 pm

Ciao pescidoppio ) che bello che tu mi abbia risposto, ti ringrazio.
Che strano che tu mi faccia questa domanda proprio adesso che per la prima volta mia madre è meno presente nella mia vita. Abbiamo un rapporto molto profondo ma finalmente mi sono presa il giusto distacco e ora viviamo lontane. Nonostante questo, a causa di problemi di salute suoi e miei (eh già), ho dovuto fare avanti e indietro per un po'. Questo ha interrotto la continuità della mia relazione che sicuramente ne ha risentito. Al momento non abbiamo figli/e
babalucco
 
記事: 59
登録日時: 金 8 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by pescidoppio » 日 3 31, 2019 8:25 am

Ciao cara,
Ahimè! Hai già dato la risposta…. La presenza di tua madre, o semplicemente il rapporto che tu hai con tua madre, sembra inclinare il vostro rapporto… La stella sei tu allora, tu maman ti considera ancora un bambina, per lei ovviamente. La vostra casa manca di gioia….
Punto sul quale lavorare ….
pescidoppio
 
記事: 4719
登録日時: 火 11 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by babalucco » 日 3 31, 2019 12:40 pm

Caspita! Eppure sono così fiera del fatto che per una volta sia meno presente, ci sto lavorando. Posso fare un tiraggio per chiedere in che modo questo rapporto incide? E, credi che questa mancanza di gioia sia collegata? A vedere il tiraggio sembra non ci sia comunicazione tra la prima e la seconda parte... magari dico una cavolata. e... grazie!
babalucco
 
記事: 59
登録日時: 金 8 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by pescidoppio » 日 3 31, 2019 4:19 pm

Aspetta, rimaniamo ancora su questo tiro!
Un’ altra cosa, avete mai pensato ad avere figli insieme?
pescidoppio
 
記事: 4719
登録日時: 火 11 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by babalucco » 日 3 31, 2019 11:20 pm

Sinceramente no, se ne parla ancora come una cosa lontana anche se ormai il tempo stringe.
babalucco
 
記事: 59
登録日時: 金 8 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by pescidoppio » 月 4 01, 2019 7:50 am

ti ho fatto questa domanda perché quasi quasi si intravede un rifiuto/impossibilità/mancanza risentita da parte di lui. Altro aspetto che potrebbe minare la coppia, ti suona?
pescidoppio
 
記事: 4719
登録日時: 火 11 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Insoddisfazione partner

投稿記事by babalucco » 木 4 04, 2019 8:02 pm

Ciao pescidoppio, sono stati giorni pieni e ti rispondo ora. Non credo si tratti di questo, anche se a volte ci pensiamo tutti e due siamo concordi sul fatto che bisogna prima essere più sereni.
babalucco
 
記事: 59
登録日時: 金 8 30, 2013 9:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[7人]