Novità

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Novità

投稿記事by Amina2 » 木 10 31, 2019 7:57 pm

Ho incontrato un uomo e vorrei sapere se con lui ci sarà amore:Tar12U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar00U: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Amina2
 
記事: 6
登録日時: 木 10 31, 2019 7:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 月 11 25, 2019 2:48 pm

Ciao Anima ... il tiraggio è scomposto ... rifarlo se vuoi e copiarlo bene seguendo le istruzioni ...
Lunadiluce
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by Amina2 » 月 11 25, 2019 4:07 pm

Ci riprovo.
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar06U: :Tar02D: :Tar21U:
:TppfIT:
La domanda è la stessa: vorrei sapere se ci potrà essere una relazione sentimentale.
Grazie
Amina2
 
記事: 6
登録日時: 木 10 31, 2019 7:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 火 11 26, 2019 2:47 pm

Bene anima2 ... ti faccio alcune domande perché come saprai il metodo prevede domande per interpretare al meglio il messaggio del tarot. Le domand3 spesso sono d3dotte dal tiraggio stesso ... o dalla domanda che pobe il consultante ...
Allora:
- vi siete già incontrati nel senso di usciti insieme? Avete un po' folleggiato?
- vieni dalla fine recente di una relazione?
- lui ti sembra un uomo un po' arrabbiato?
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 火 11 26, 2019 2:48 pm

Scusa alcune parole sono sbagliate se nn capisci ripeto ... sono con il cellulare e a volte va per conto suo ...
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by Amina2 » 火 11 26, 2019 3:00 pm

Non siamo ancora usciti da soli, quando ci vediamo siamo sempre in mezzo a tanta gente. Io ho avuto una relazione, ma é finita da un po' di tempo. Lui a volte appare un po' arrabbiato, ma non con me, sembra quasi che in mia compagnia si plachi.
Grazie
Amina2
 
記事: 6
登録日時: 木 10 31, 2019 7:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 火 11 26, 2019 3:19 pm

Allora ...
Lui potremmo identificarlo con l'arcano XIII ... ha un'energia un po' pesante riguardo proprio la possibilità di una relazione ... vedi falcia l'amoreux. Non so bene di cosa si tratta potrebbe essere una sua relazione passata che ha degli strascichi negativi sul presente? Domando a te forse sai qualcosa.
Quello che trovo strano nel tiraggio però sei tu ... pur chiedendo ed immagino che tu lo desideri avere una relazione con questo uomo ... appari come papesse che volta le spalle alla relazione amorosa.
Ti chiedo ... sei una donna molto indipendente? Che ama la sua libertà?
Sei molto credente?
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by Amina2 » 火 11 26, 2019 3:35 pm

Non so cosa gli sia capitato in merito alla sua relazione. Io sono molto dubbiosa su di lui nonostante senta per lui una forte attrazione anche fisica. Quando ci siamo incontrati tre mesi fa io ero sicura che sarei rimasta sola per sempre e come dire avevo raggiunto un certo equilibrio. Sono molto indipendente anche economicamente e sono abituata a cavermela da sola. Ora pero' devo fare i conti con questa cosa che sento...
Amina2
 
記事: 6
登録日時: 木 10 31, 2019 7:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 火 11 26, 2019 5:12 pm

Ecco ... bene ...
Allora per quanto riguarda lui ... o è arrabbiato ... o probabilmente in una fase in cui ha bisogno di togliersi di dosso ciò che non gli serve più e questo lo porta con difficoltà verso una relazione... tu invece appari interiormente poco incline ad accettare una relazione, temi di perdere forse la tua libertà (espressa dal mondo) e volti le spalle alla relazione amorosa.

Il tarot più che rispondere alla domanda pone l'accento sul vostro sentire rispetto ad essa.
Non è escluso che possa succedere qualcosa ma in lui deve completarsi questo processo di cambiamento in atto e non so se sarà così facile ... e tu avresti bisogno di un bell'incontro amoroso. Ti farebbe tornare dritta e ben disposta, capace di accettare interiormente una relazione amorosa sapendo che questo non preclude la tua libertà .
Questo è un po' il sunto del tiraggio.
Che ti sembra ti ci riconosci?

lunadiluce
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by Amina2 » 火 11 26, 2019 5:21 pm

Suppongo che siamo due rette parallele.... Io ho bisogno di qualcosa di speciale, che forse qui non c'é. ... Grazie
Amina2
 
記事: 6
登録日時: 木 10 31, 2019 7:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 火 11 26, 2019 5:40 pm

Il tarot non dice che non c'è ... dice che lui in questo momento è in una fase particolare della sua vita ... un momenti difficile ... ecco.


Non so ... il tarot ha fatto un quadro della situazione al presente. Anche del tuo sentire su cui naturalmente puoi se vuoi lavorarci.
Con il tarot di marseille metodo Camoin jodo non si fa previsione futura ... cartomanzia.
Accogliere quello che c'è è importante per capire il passo successivo ...
il futuro le persone se lo creano con le loro scelte.
Ti mando un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by Amina2 » 火 11 26, 2019 5:44 pm

Mille grazie
A presto
Amina2
 
記事: 6
登録日時: 木 10 31, 2019 7:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Novità

投稿記事by lunadiluce » 火 11 26, 2019 5:47 pm

È stato un piacere ... mi raccomando aggiornami qualora ci fossero novità... il riscontro e sempre importante e in bocca al lupo :wink:
Lunadiluce
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[3人]