Lunadiluce, se può. Grazie.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 日 12 08, 2019 1:13 pm

Cara Lucediluna, man mano che il tempo passa si rafforza la sensazione che la la luce e la magia che, come tutti gli esseri viventi , ho dentro, si vada consumando nella vita quotidiana senza produrre quel.grande bagliore che dà senso all'esistenza, che lascia un segno nelle persone che abbiamo incontrato e che poi ci ricorderanno per quello. Un grande amore, un grande progetto che aiuta tanti, un contatto profondo con altre dimensioni. Invece ho un lavoro che mi piace sempre meno, un po' di volontariato, persone che mi vogliono bene ma senza esagerare ( tranne una,mia sorella), nessun grandissimo amore, nessuna vera arte. E il tempo passa e non so nemmeno se sto seguendo il cammino che qualcuno ha segnato per me in un'epoca prenatale lontana. Chiedo allora: riuscirò ad esprimere vita, amore, luce come vorrei? E in che forma?Grazie davvero di cuore.
:Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar20D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 日 12 08, 2019 1:20 pm

Si vadano*
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by lunadiluce » 日 12 08, 2019 5:39 pm

Cara Leonia,
È una domanda che parla di anima ... ed è molto toccante.
Proviamo a capire cosa ci vuol dire il tiraggio.
La prima cosa che mi salta all'occhio sei te capovolta ... appari stanca, senza energie, è come se le tue enrgie venissero dissipate nel tentativo di aiutare qualcuno oltre il dovuto ... un po' come se lo dovessi fare per sentirti buona. Ti risulta?
Compare molto anche il tema di fratelli/sorelle ... mi dici che hai una sorella.
- Hai solo quella?
- ti capita di doverla sostenere molto?
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by lunadiluce » 日 12 08, 2019 5:40 pm

Sei molto diplomatica? Cerchi di stemperare le situazioni?
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 日 12 08, 2019 6:22 pm

Ti ringrazio davvero tanto, Lunadiluce, per essere così sensibile e attenta ai problemi di tanti. Forse ti ho già parlato del mio doposcuola sociale, messo in piedi e portato avanti con tanta fatica. Credo che tu ti riferisca a quello. Ci tengo molto, però mi stanca avere a che fare con ragazzini con mille problemi, spesso molto maleducati. Mi sembra poco quello che faccio. Mi sembra a volte che i risultati siano sempre limitati, però quando i bambini arrivano con qualche piccolissimo successo ottenuto a scuola è bellissimo. Vorrei impegnarmi anche in altre attività di aiuto, ma sono sempre così stanca. Mia sorella è la persona che mi sostiene, mi consola e mi dà forza. Non credo di essere io a sostenere lei. Certo, l'aiuto è reciproco, ma sto imparando ora a non appoggiarmi totalmente a lei. Sì, credo di dover essere buona; credo che sia il senso della vita, ma a volte non è facile. Credo di essere una persona gentile, ma non sono conciliante su questioni cruciali.
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 日 12 08, 2019 6:34 pm

Sì, ho solo una sorella.
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by lunadiluce » 日 12 08, 2019 9:00 pm

Cara Leonia ...
Questa attività con i bambini ti impegna molto e ti logora ... tu appari rovesciata senza forze e perdi energia (nella stella) per riuscire ad aiutarli (carro verso sole/bimbi). Quando sei con i bambini ... come ti muovi? Ci sono tanti modi per aiutare ...
Sei molto attiva, agisci molto con la forza, l'azione o lavori in maniera più sottile ... semplicemente osservandoli, agisci in maniera quasi invisibile e intervieni solo quando necessario?

Nel tiraggio inoltre guardi rovescia la chiusura di un ciclo ... qualcosa del passato, che ti tiene li non ti permette di guardare verso il futuro... di cosa si tratta? È come se tu non avessi il coraggio, la forza di girare la manovella (ruota) della tua vita e iniziare un nuovo ciclo.
E sei rovescia verso l'inizio di un nuovo ciclo (giudizio) ...
come se tu avesdi perso la fiducia ...

Aspetto le tue considerazioni su questo e poi vado avanti ...
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 月 12 09, 2019 6:24 am

Buongiorno, cara Lunadiluce. Intervengo attivamente perché sono estremamente vivaci e solo con una presenza forte e attiva riesco a farli studiare. Ho provato in altri modi, ma sembra un circolo vizioso. Da qualche parte bisogna iniziare: se studiano, migliorano e cominciano a sentirsi gratificati e motivati. Ha anche funzionato per molti.
Per quanto riguarda il vincolo che mi impedisce di iniziare un ciclo nuovo, non saprei. Credo che ci siano condizionamenti oggettivi: in che modi cambiare? Non lo so bene . Grazie!
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by lunadiluce » 月 12 09, 2019 7:12 pm

Dal tiraggio emerge un eccesso di autorità che alla fine ti prosciuga.
È come se tu dovessi cambiare modo di aiutare ... uscire dalla "presunzione", concedimi il termine, che devi fare tutto da te sennò non si muove niente.
Sei credente?
Nel tiraggio è come se tu ti dovessi affidare ad un aiuto celeste ... (la temperanza) .... affidarti all'universo affinché lui riesca ad arrivare là dove tu non puoi arrivare.
A volte il silenzio è più efficace di un urlo ...
Vedi le ultime carte dicono ... occorre prendere coscienza (giudizio) che va cambiato metodo di aiuto (arcano senza nome verso temperanza), far agire l'aiuto celeste (temperanza) mettendo le mani dietro la schiena (appeso), non agendo.
Ciò ti permetterebbe di allentare un po' ... ritrovare la tua posizione corretta come forza che gestisce un aiuto umano (stella) in maniera corretta con l'aiuto del cielo.
La stella è l'aiuto umano ... ma se osservi bene la carta prende la sua energia dalle stelle, versa l'acqua nel fiume non la prende ... è guidata dal cielo.
La tua missione è l'aiuto si vede nel carro che volge il suo sguardo verso il sole ma va dato nel giusto modo.

Riallineandoti al cielo ritroverai la tua forza e la tua capacità di dare senza fine in maniera luminosa; ritroverai la tua luce e la gioia di vivere.

Si può dare solo quando si ha qualcosa da dare e per poter avere qualcosa da dare bisogna possederla ... se sei prosciugata non puoi dare niente.

Nel tiraggio viene fuori chiaramente il nutrire se stessi (stella verso forza) connettendosi con l'alto: il divino, la fonte.
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 月 12 09, 2019 9:06 pm

È bellissimo. Sono molto colpita perché questo messaggi mi era stato anticipato: affidati e non temere. Ma tu l'hai spiegato meravigliosamente e non posso più avere dubbi. Grazie di cuore, Lunadiluce.
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by lunadiluce » 火 12 10, 2019 7:00 pm

È stato un piacere. Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lunadiluce, se può. Grazie.

投稿記事by leonia » 水 12 11, 2019 5:22 am

Grazie infinite e un abbraccio a te. Continuo a riflettere su questa bellissima lettura per cercare nuove strade e possibilità.
leonia
 
記事: 260
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[3人]