Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by Maya78 » 日 12 22, 2019 3:27 pm

Ciao Luna di luce, perdonami se ti chiedo ancora aiuto.
Ma sinceramente sono piuttosto rassegnata sul fatto che con mio marito stia finendo la nostra relazione.
Lo vedo sempre più freddo e distante.
E non è perché lo metto alle strette.
Ultimamente anzi sono molto amorevolmente con lui ma asembra che non gli interessj più nulla di me.
Voglio solo sapere se mi ama ancora.
Se ha ancora dei sentimenti nei kiei confronti.
Io mi sento non voluta, respinta.
Grazie se mi aiuterai ancora.
:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar06U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78
 
記事: 713
登録日時: 月 2 03, 2014 6:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by Maya78 » 水 12 25, 2019 6:06 pm

Ciao luna se puoi essermi di aiuto gentilmente.
Grazie ❤️
Maya78
 
記事: 713
登録日時: 月 2 03, 2014 6:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by lunadiluce » 土 1 04, 2020 7:17 pm

Cara Maya ... è un po' che hai fatto il tiraggio ... lo avevo perso. Non so l'evoluzione se ci sono state evoluzioni.
Ma il tiraggio dice che è tutto nelle tue mani !!
Tuo marito è rovesciato non ne può più e una parte di lui vorrebbe iniziare una nuiva vita ... tutto da capo ...
Guarda rovescio la carta dell'amoreux che è la carta dell'amore ma anche dell'adulterio ... Hai tradito tuo marito? Lui lo sa !! Mi verrebbe da aggiungere e non è per niente contento!
Guarda il tarot è molto chiaro ... è ora che tu cambi atteggiamento che tu tagli con un comportamento basico, elementare, litigioso, lo Tano, anaffettivo (luna) ... che tu ti metta in ginocchioni (la stella) in posizione di aiuto e di generoso scambio con lui.
Anche se lui è profondamente deluso ... Hai delle possibilità ... se agirai con determinazione nell'intento di tenere unita la vostra coppia c'è possibilità di successo.
Ma ricorda ... umiltà, generosità, aiuto ... sono le parole d'ordine è chiave per la riuscita del vostro matrimonio.
Almeno in questa fase delicata.
Il vostro rapporto così potrà rifiorire e il nuovo inizio sarà con te.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by Maya78 » 金 1 10, 2020 7:45 am

Cara Luna grazie della risposta.
È passato un po' di tempo dal tiraggio.
Cqm la situazione è sempre la stessa.
Si è tutto vero quello che dici.
Io però non sono più sicura se voglio stargli accanto.
Se è successo quello che è successo è perché vi sonostate anche da parte sua delle grandi mancanze.
Mi sembra che il mio matrimonio possa ripartire solo se io mi impegno, io mi metto in ginocchioni, io aiuto etcc.
Giustissimo.
Ma parli come se ci sia un colpevole e un santo.
Non è proprio così.
Il mio certamente devo farlo.
E lo farò.
Ma lui? Lui cosa deve fare? Solo perdonarmi?
O deve rivedere anche lui delle sue mancanze?
Scusa se sono franca.
Ma io credo che una crisi è sempre figlia di una situazione complessa.
Ti ringrazio per il tuo tempo.
Maya
Maya78
 
記事: 713
登録日時: 月 2 03, 2014 6:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by lunadiluce » 金 1 10, 2020 12:08 pm

Cara Maya...
Ovviamente ognuno nella coppia ha le sue responsabilità ma la tua domanda è stata
"mio marito mi ama ancora ?"
A questa domanda il tarot ha risposto così...

Non era una domanda sulla ricerca delle responsabilità nella coppia.

Tutto ciò che ti ho detto è ciò che traspare dal tiraggio (non ti racconto tutti i passaggi delle carte perché sarebbe noioso per te ed estremamente faticoso per me).
Lungi da me l'obiettivo di colpevolizzare qualcuno ... anche perché è il messaggio del tarot ... io semplicemente faccio da tramite e leggo quello che vedo.

Quando si interpella il tarot si ottiene poi un messaggio ... che è un messaggio dello spirito/entità tarot.
È un messaggio che ti viene inviato per il tuo bene supremo ... per la tua evoluzione perché il tarot è tramite tra cielo e terra.

Ma come sempre ... puoi farne l'uso che ritieni più opportuno.

Ovviamente immagino che tu ne riconosca il valore sennò non lo interrogheresti.

Aggiungo che posso anche sbagliarmi... ma qualora fosse ... sarebbe cmq non intenzionale data la serietà con cui provo a svolgere questo compito.
E siccome non è intenzionale ... per la legge della sincronicità ... sicuramente il messaggio che ti arriva può comunque essere significativo per te.

In merito al tiraggio il tarot ti propone un lavoro di cui te sola sei responsabile ... un lavoro che per te porta crescita cmq se senti che li c'è attrito.
I risvolti che questo lavoro avrà sulle persone che ti circondano non si possono conoscere a priori ... ma può valer la pena farlo ... se ti risuona ... se sei disperata e vuoi salvare la famiglia (come hai scritto nei precedenti tiraggi, ecc ecc), se non vedi nessuna strada di fronte a te ...
Insomma il nostro destino amo pensare dipende molto dalle scelte che facciamo e la vita ci porta costantemente, attraverso il ns atteggiamento, a decidere una strada piuttosto che un'altra.
Ognuno deve seguire ciò che sente più giusto per se.
Un caro saluto Maya
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by Maya78 » 金 1 10, 2020 2:38 pm

Lo so luna che sei una persona serie.
Si vede e ti ringrazio tanto per quello che fai oer me e per le altre persone.
La domanda era su lui prova dei sentimenti su di me.
Solo se cambio con lui e gli dimostro il mio amore lui è disposto a perdonare e a darmi affetto?
Scusami se mi ripeto ma devo capire bene.
Maya78
 
記事: 713
登録日時: 月 2 03, 2014 6:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by lunadiluce » 金 1 10, 2020 4:09 pm

Come ho scritto sopra e ti ripeto sotto ... nel tiraggio è come se le redini della situazione fossero in mano tua ...
"
Anche se lui è profondamente deluso ... Hai delle possibilità ... se agirai con determinazione nell'intento di tenere unita la vostra coppia c'è possibilità di successo.
Ma ricorda ... umiltà, generosità, aiuto ... sono le parole d'ordine è chiave per la riuscita del vostro matrimonio.
Almeno in questa fase delicata.
Il vostro rapporto così potrà rifiorire e il nuovo inizio sarà con te.
"

Maya ... non è che possiamo metterci la mano sul fuoco ... molto dipende da te ... ma lui dovrà poi fare la sua parte.
Te devi essere sicura di ciò che vuoi ... ora mi avevi riscritto che non ci tieni più così tanto a stare con lui!!
Insomma prenditi il tempo necessario ma decidi. Decidi cosa vuoi ma senza domandare al tarot ... ne hai fatte fin troppe di domande sull'argomento ... rileggi tutti I tiraggi passati ... se qlsa non è chiaro chiedi ... ma insomma il tarot mi sembra ti abbia risposto chiaramente.
Ci devi mettere del coraggio ... qualunque decisione prendi.
Hai cominciato il percorso con il terapeuta?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by Maya78 » 金 1 10, 2020 5:46 pm

Si lo sto facendo ed è infatti molto doloroso.
Sono in un momento di crisi.
Mi sembra tutto fermo, ed io non so come muovermi.
Ogni certezza è stata messa in discussione e il futuro mi spaventa.
Sono indecisa con questo uomo certo.
Perché ti ripeto ci sono state tante mancanze e per tanti altri aspetti non mi piace più.
Dall altro lato ho una una bimba piccolissima è difficilissimo prendere in mano la propria vita senza riferimenti.
Cerca di capire.
Mi sento veramente ad un bivio.
Certo che rifletto e ragiono.
Grazie di tutto.
Maya78
 
記事: 713
登録日時: 月 2 03, 2014 6:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by lunadiluce » 金 1 10, 2020 7:31 pm

È normale Maya e quando si fanno certi percorsi ... ci sono momenti in cui si perde qlsi certezza ... ma per fortuna solo temporaneamente.
Vedere le cose da un punto di vista che non è il nostro ... e mettere in discussione il proprio stile di vita è doloroso ma offre veramente la possibilità di vedere le cose in modo diverso, nuovo e di acquisire nuova consapevolezza.

Ti mando un tenero abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunaluce se puoi aiutarmi ancora

投稿記事by Maya78 » 土 1 11, 2020 5:37 pm

Ciaoo Luna volevo vedere una situazione.
Se alla luce di questa crisi è opportuno trasferirmi nella mia città.
Anche come momento di pausa tra di noi.
E cercare un lavoro.
È bene per me spostarmi nella mia città alla luce di questa rottura?
:Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar03U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78
 
記事: 713
登録日時: 月 2 03, 2014 6:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[9人]

cron