Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

投稿記事by tristesola » 水 1 15, 2020 11:37 pm

Buongiorno,
Ho fatto questo tiraggio perché mi è stato proposto un buon incarico e non so se è bene per me accettarlo.
Mi trasferisco in un altro comune con questo incarico? Grazie per la lettura di questo tiraggio e buona giornata

:Tar03U: :Tar04U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
tristesola
 
記事: 86
登録日時: 水 1 01, 2014 11:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by lunadiluce » 木 1 16, 2020 8:16 pm

Direi proprio di si cara tristesola ...
Mi dici un po' giusto per approfondire la lettura ... c'è un uomo nel tiraggio che sembra avere a che fare con la questione ...
puoi dirmi qualcosa in merito?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by tristesola » 金 1 17, 2020 1:20 pm

Ciao, grazie per aver risposto. Però ho appena saputo (e non perchè mi sia stato comunicato, ma perchè l'ho letto sul giornale) che l'incarico che mi era stato proposto lo ha avuto un altra persona. A giugno mi era stato proposto dal mio responsabile di ricoprire questo incarico prestigioso. Dopo due colloqui con il capo gabinetto dell'altra amministrazione, eravamo rimasti che avrebbero sostituito il responsabile con me. A settembre mi è stato chiesto di fare i back up del computer, a dicembre di prepararmi. Ora la sorpresa: 2 amministrazioni hanno fatto cambio di responsabili e io devo rimanere dove sono, sottostimata e anche un po' arrabbiata!!!!!!
Quindi non so se cambio, se mi mandano da un altra parte, se resto dove sono con una promozione.......L'uomo che vedi è il mio Capo.
Se ti serve qualcos'altro dimmi.
Grazie, ciao T.
tristesola
 
記事: 86
登録日時: 水 1 01, 2014 11:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by lunadiluce » 金 1 17, 2020 8:07 pm

Le carte sono molto positive ... Credo arriverà una promozione. 
Infatti ... era strano di trasferimento nel tiraggio non c'era ombra ... Te lo volevo dire ma ho pensato non fosse importante perché cmq era un tiraggio molto positivo.
È stata una mia leggerezza scusami ...
Al futuro c'è la forza e la casa dio ... fanno pensare all'energia lavoro e a denaro che piove dal cielo ... un bel progetto di lavoro insomma per quello ho detto ... direi di si ...
Ma andiamo lentamente ...
valutiamo questo uomo che ti fronteggia ...
- che rapporto hai con lui?
- è possibile che tra voi possa nascere una collaborazione più stretta?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by tristesola » 土 1 18, 2020 3:09 pm

Ciao, il responsabile di tutti i servizi finora mi ha fatto tante promesse mai mantenute, sa il mio valore ma essendo intramacciato con i politici accoglie e fa avanzare il raccomandato di turno. Io sono donna d'azione, faccio squadra, non amo fronzoli, risolvo i problemi, sono punto di riferimento anche per personale di altri settori. Non sono "vispa" , i significati "tra le righe" non li colgo. Ecco perché non c'è posto per me nel suo Entourage. Però dove sono faccio bene e nonostante mi avesse promesso il comando, ha messo come capo una collega arrivata dopo di me con tessera sindacale giusta. Tra l'altro anche a lei tolgo castagne dal fuoco e ci vado d'accordo, non c'è rivalità. Per cui l'unica collaborazione potrebbe essere mettermi a capo della struttura dove sono.
tristesola
 
記事: 86
登録日時: 水 1 01, 2014 11:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by lunadiluce » 土 1 18, 2020 8:22 pm

Le carte mettono in evidenza te e lui sotto la veste de Limperatrice e Lempereur a cui segue il sole ... collaborazione, soci in affari, progetto in costruzione...
Nelle ultime 2 carte si vede La force che guarda un'azienda .. la controlla ... potrebbe come dici tu metterti a capo della struttura dove siete.
Mi puoi dire in che settore lavorate? L'azienda di cosa si occupa?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by tristesola » 土 1 18, 2020 9:07 pm

Ciao, lavoro nella pubblica amministrazione e indosso una divisa. Se mi chiede di fare la responsabile in qualche altro ufficio io rifiuto perché voglio restare dove sono, l'unica collaborazione sarebbe darmi Il ruolo di capo dove sono. Può essere?
tristesola
 
記事: 86
登録日時: 水 1 01, 2014 11:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by lunadiluce » 日 1 19, 2020 7:46 pm

Si potrebbe ... nel tiraggio non c'è ombra di trasferimenti o cambiamenti ...
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by tristesola » 月 1 20, 2020 4:23 am

Speriamo che si concretizzi la promozione, sarebbe giusta anche se tardiva. Grazie della lettura, appena arriva ti faccio sapere. Grazie, buona giornata. Ciao T.
tristesola
 
記事: 86
登録日時: 水 1 01, 2014 11:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro

投稿記事by lunadiluce » 月 1 20, 2020 4:34 pm

Prego ... è stato un piacere.
Si mi farebbe piacere ricevere un tuo riscontro.
In bocca al lupo ;)
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]