decisione del giudice

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 月 1 20, 2020 4:25 pm

Salve, per la fine del mese, come ogni anno, mia madre deve presentare ad un giudice tutelare la documentazione per la gestione del patrimonio di mio padre (suo marito). Il giudice una volta vista tale documentazione dovrò approvarla oppure negarla (in questo caso ci saranno conseguenze per l'amministrazione).

Vorrei sapere, quale sarà la decisione del giudice riguarda alla documentazione per la gestione patrimoniale (l'approverà o non approverà?)

Grazie a chi mi risponderà.

:Tar00U: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar18D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 月 1 20, 2020 4:37 pm

una seconda domanda che si collega direttamente alla prima.

Il giudice confermerà mia madre come amministratrice del patrimonio di mio padre?

:Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar05U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 月 1 20, 2020 4:59 pm

Ascoltole foglie ... ciaooo ... cosa mi fai? non uno ma addirittura due tiraggi in una volta sola ?!!!
Allora cara ... ti ricordo alcune regole di base:
1. Fare un tiraggio solo e prima di farne un secondo aspettare che il primo sia stato completamente sviscerato, analizzato
2. Fare una domanda semplice e chiara ... di modo che il Tarot ti possa rispondere in maniera chiara e semplice
3. Fai la domanda che veramente ti preme e ti sta più a cuore ... inutile girare intorno ai problemi
4. Le domande non possono essere predittiva. Questo metodo non legge il futuro ... il futuro c'è lo costruiamo da soli ogni giorno ... ogni ora ... ogni minuto... in base alle scelte che facciamo.
Rifai se vuoi un solo tiraggio tenendo conto di quanto ti ho sopra detto.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 月 1 20, 2020 7:30 pm

L'amministrazione del patrimonio di mio padre fatta nel 2019, é in linea con le indicazioni poste dal giudice?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar16U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 火 1 21, 2020 7:06 pm

Brava ... domanda posta molto bene ... mi puoi spiegare un pochino meglio?
- come mai i beni di tuoi babbo sono amministrati da tua mamma? (Forse la domanda è sciocca ma non conosco bene l'argomento)
- vedo Letoille ... la stella rovesciata ... normalmente indica perdita in questo caso di danaro e poiché guarda La temperance che invece significa risparmiare ... mi sembra ci sia un problemino. Avete sostenuto spese per ristrutturazione per caso?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 水 1 22, 2020 10:28 am

Grazie!

I beni sono amministrati da mia madre perchè mio padre non è in grado di farlo per gravi problemi di salute, quindi è subentrata lei.

Con i conti siamo in pareggio, il problema è che escono molti soldi per aiutare due miei fratelli che hanno problemi economici, per il resto solo spese ordinarie. No nessuna ristrutturazione (anche se ne avremmo bisogno ma non ci sono i soldi). Il giudice sa della condizione dei mie fratelli, quindi di queste spese extra, ma c'è sempre la possibilità che possa non andare bene più o che comunque consideri queste uscite non consone alla gestione del patrimonio.
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 水 1 22, 2020 6:16 pm

Eccooooo ... il sole poteva rappresentare lavori di ristrutturazione o fratelli ... vedi ... nel sole ci sono per l'appunto due fratelli.
Il tarot come sempre è preciso ...
Il consiglio che il tarot da è quello di risparmiare ... La temperanza alla fine lo dice chiaramente ...
Un'altra domanda ... che tipo di azione può intraprendere il giudice? Può richiamare ad un maggior rigore? Può concordare una nuova linea?
Vedo cmq due carte che parlano di costruzione .. strano !
I fratelli che problemi hanno?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 水 1 22, 2020 6:36 pm

Il giudice può nominare un altro amministratore per i beni di mio padre, e quindi mia madre non potrebbe più attingere e gestire nula.

Uno dei miei fratelli ha perso il lavoro e quindi è mantenuto dai miei, il secondo è mia sorella che ha perso il lavoro quando è rimasta incinta, e pur avendo un compagno che lavora hanno bisogno di aiuto, ma anche lei ha tirato avanti sempre solo grazie ai miei.
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 水 1 22, 2020 8:22 pm

Direi che sul patrimonio c'è fedeltà rispetto agli accordi ... ma il tarot parla di trovare un modo per investire in un qualcosa che consenta non di spendere ma di investire in qualcosa, un progetto. ... pensi che sarebbe possibile ?
Un'altra domanda ... tu in tutto questo ? Sei la più "risparmiosa" o anche te attingi al patrimonio del padre?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 水 1 22, 2020 9:12 pm

Non è possibile fare alcun investimento. La soluzione sarebbe che i miei fratelli trovassero una stabilità economica, ma è difficile di questi tempi.

Io non attingo, ho i miei risparmi con i quali aiuto in famiglia quando serve, ed aiuto mia madre con papà e le cose di casa.

La cosa che ci interessa è rispettare gli accordi, se vedi che c'è fedeltà va benissimo.

Dal tiraggio già fatto si può capire se la documentazione preparata per il giudice corrisponde anche questa a quanto richiesto da lui?
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 水 1 22, 2020 10:26 pm

Alla luce di quello che mi rispondi è un tiraggio poco chiaro ....
non c'è ombra del giudice e i documenti sul patrimonio li posso evincere da La maison dieu ... ma quasi strappando un codice ...
Per questo cercavo di muovermi in altra direzione ... ma Se mi dici che non è possibile investire in niente ... abbandono questa pista ... per quanto l'idea di progettare qualcosa insieme sia molto presente nel tiraggio.

Emerge cmq quello di essere oculati nelle spese ... in futuro ...

Nella fila in basso comparite voi tre fratelli ... e il patrimonio che cmq è dritto ... per ora i soldi ci sono! Tua sorella appare rovesciata... è una persona orgogliosa? Spende più degli altri? Provo a vedere se emerge altro ... per questo ti faccio ancora qualche domanda ...


Provo a rifletterci ancora un po' cmq ... se puoi nel frattempo rispondimi ...
grazie e
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 木 1 23, 2020 1:28 pm

Mia sorella direi che non è orgogliosa. Lei e mio fratello sono identici nel carattere, tant'è che mia madre li ha sempre chiamati gemelli. Io sono il loro opposto e difatti non sono mai andata d'accordo con entrambi. Mia sorella, così come mio fratello, sono sempre stati degli egoisti, opportunisti e bugiardi, e continuano ad esserlo, spendaccioni per loro e per i loro amici...non sanno tenersi un centesimo. Molto del patrimonio è andato via per risolvere i loro problemi.
A per mio l'unico progetto/investimento, se così si può dire, sarebbe non dargli più soldi...ma mia madre ragione da madre e quindi cede.
L'orgogliosa forse sono io, che non ho mai voluto nulla e chiesto nulla...ho sempre avuto una forma di rigetto, di repulsione verso i soldi, in quanto hanno da sempre rappresentato il principale motivo di discussioni e frustrazione in famiglia, e quindi non ne ho mai chiesti né mai volevo accettarli...anche da giovane come"paghetta". Sono sempre stata una grandissima risparmiatrice e così ho i soldi miei.
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 木 1 23, 2020 2:44 pm

Si tu sicuramente sei La temperance ... ti avevo già individuata anche per l'aiuto che dai in casa ... tua sorella una gran spendacciona ahimè e avendo sopra la carta dei fratelli ... riguarda sicuramente entrambi i tuoi fratelli.
Sinceramente non riesco ad andare oltre a quello che ti ho già riferito ...
Il tiraggio ribadisce qual é la situazione in famiglia ... la necessità di risparmiare in futuro ... e che dovrebbe essere a posto la situazione documenti.

Fammi sapere come va con il giudice ... giusto per avere un riscontro.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by lunadiluce » 木 1 23, 2020 3:01 pm

P.s. in realtà le due carte le soleil et la maison dieu suggeriscono di parlare tutti assieme.
Tua sorella è cmq rappresentata come una stella.
È possibile che ....coinvolgendo entrambi sulla necessità di essere in futuro più oculati tutti quanti sui soldi che escono ... tua sorella possa dare il suo contributo ed essere di aiuto per la famiglia.
Se osservi attentamente la stella ha due giare così come La Temperanza e la Giara è simbolo di aiuto. Tua sorella in qualità di stella potrebbe essere molto di aiuto per la famiglia una volta riportata con gentilezza ad un maggior senso di responsabilità.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: decisione del giudice

投稿記事by ascoltolefoglie » 木 1 23, 2020 3:45 pm

Grazie Luna per le tue letture. Si, saprò certamente farti sapere con il giudice, ma ci vorranno settimane.

Per il resto...in famiglia abbiamo già avuto molte discussioni ma non sono mai andate a buon fine perchè i miei fratelli se ne fregano. Mia sorella nello specifico è tutto tranne che d'aiuto, non ci ha mai aiutato in nulla, ha sempre e solo pensato a se stessa nella sua vita, nemmeno con nostro padre ci ha mai aiutato e non ha mai voluto farlo. Lei fa la sua vita e viene a trovarci solo quando ha bisogno di soldi, è una causa persa.

Un caro saluto
ascoltolefoglie
 
記事: 115
登録日時: 火 8 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[6人]