nuova idea lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova idea lavorativa

投稿記事by Teddy » 水 1 22, 2020 1:36 pm

Buon pomeriggio

Tre ragazze hanno aperto da un paio di anni un piccolo bistrot praticamente attaccato a casa mia.
Una delle tre se ne è andata di punto in bianco.
Quando me l’hanno raccontato ho provato una specie di brivido.
E se prendessi io il suo posto?

Non ne ho ancora parlato con le ragazze, non so come siano messe a livello legale etc con l’altra ragazza.
Non ho idea di quanto possano costare le quote e se riuscirei a viverci. E non ne so nemmeno nulla del lavoro, io lavoro in una multinazionale elettronica.
Ma non sarebbe male.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar19D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cosa ne pensa il Tarot, potrebbe essere una buona idea?



Grazie in anticipo
Ciao
Teddy
Teddy
 
記事: 343
登録日時: 水 8 22, 2012 11:07 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuova idea lavorativa

投稿記事by lunadiluce » 木 1 23, 2020 6:33 pm

Ciao teddy ... a parte il fatto che il tiraggio mi appare scomposto ... mi sembra ci siano molte cose che non sai ... prima di chiedere al Tarot se la cosa è fattibile credo sarebbe interessante per te parlare con loro e capire se c'è una reale possibilità di prendere il posto di colei che se n'è andata, capire se hai i soldi sufficienti per comprare le quote, magari chiedere anche a colei che se n'è andata perché se n'è andata! ...
Una volta che hai capito che questa nuova idea la potresti concretizzare allora possiamo chiedere al tarot se è una cosa buona per te. 
Il fatto che siano uscite tante carte già ci parla di una domanda non troppo mirata!
Inutile interpellarlo per qualcosa che è completamente in aria.
Approfondisci la questione e poi ci risentiamo ... con piacere ... se la cosa ha un fondamento ed è realizzabile.
Un caro saluto 
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuova idea lavorativa

投稿記事by Teddy » 金 1 24, 2020 1:44 pm

Ciao Luna

grazie per la risposta.
Lo so, lo so che devo chiedere.

Cmq da PC il tiraggio sembra a posto.

Magari bisogna avvisare l'admin?

Grazie
Ciao
Teddy
Teddy
 
記事: 343
登録日時: 水 8 22, 2012 11:07 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuova idea lavorativa

投稿記事by lunadiluce » 土 1 25, 2020 12:57 pm

Io guardo i tiraggi da tablet e probabilmente è questo il motivo ... avendo lo schermo più piccolo scompone il tiraggio anziché ridurlo in proporzione allo schermo.
Si proverò a farlo ...
Dai se ti interessa davvero questa idea domanda ... ricorda "domandare è lecito ... rispondere è cortesia".
Così ti togli il sassolino dalla scarpa ! :)
Fammi sapere ...
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[0人]