Per Lunadiluce - casa nuova

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce - casa nuova

投稿記事by viviblu1 » 土 1 25, 2020 2:20 pm

Ciao Lunadiluce,
Da qualche tempo medito di cercare un appartamento per conto mio e lasciare casa dei miei ma non riesco ancora a decidere.
Chiedo se è una buona idea andare a vivere da sola.

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar20U: :Tar11U: :Tar06D:
:TppfIT:
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce - casa nuova

投稿記事by lunadiluce » 日 1 26, 2020 7:35 pm

Ciao viviblu ... che cosa ti trattiene?
C'è un blocco sul passato ... Hai sofferto di depressione per caso? Di un senso di impotenza nel senso di non riuscire a muoverti?
E poi è cambiato qlsa ti sei sentita come rinata?
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce - casa nuova

投稿記事by viviblu1 » 日 1 26, 2020 8:30 pm

Ciao Lunadiluce,
Ho un rapporto stretto con i miei e ho paura che ne soffrirebbero, loro si preoccupano sempre più del necessario.
Ti confermo che ho sofferto, anni fa, di una leggera depressione che si è presentata dopo una delusione amorosa.
Con il tempo ho iniziato a stare meglio e si...in qualche modo sono rinata anche se in certe situazioni mi sento ancora legata, come dici tu.

Grazie
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce - casa nuova

投稿記事by lunadiluce » 月 1 27, 2020 6:02 pm

Tutto questo è presente nel tiraggio così come la presenza di una donna che sotto le spoglie della forza.. ha la forza per poter prendere questa decisione.
Per te è una scelta difficile ... si vede! l'Amoreux ... la carta della scelta ... è rovesciata!
Le scelte non sonk sempre facili perché presuppono cmq sempre la rinuncia di un qualcosa per avere altro ma l'errore peggiore è quello di rimanere troppo a lungo appesi!
L'appeso è a l'inizio del tuo tiraggio ... ed è una fase necessaria nella propria vita ... ma arriva un momento in cui avviene il risveglio e di conseguenza si è chiamati (nel giudizio c'è la chiamata) ad agire ... segui la tua voce interiore ... gira la manovella di quella bellissima ruota che si presenta come soluzione all'indecisione.
È il momento giusto per farlo!
La tua famiglia appare dritta ... non credo incontrerai ostacoli.
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce - casa nuova

投稿記事by viviblu1 » 火 1 28, 2020 7:48 pm

Grazie
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce - casa nuova

投稿記事by lunadiluce » 水 1 29, 2020 4:53 pm

È stato un piacere !
lunadiluce
 
記事: 3730
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bagali, chandra78 & ゲスト[3人]