Preoccupazione per una cara amica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 月 3 23, 2020 8:17 am

La mia amica riuscirà ad avere nuovamente un rapporto con il figlio e i nipoti?
:Tar19U: :Tar07U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciò che mi ha raccontato è relativo ad una rottura dei rapporti col figlio e di conseguenza con i nipotini che ama alla follia.Soffre molto per questo. Pensiamo che dipenda moltissimo dalla nuora, ma chissà..in ogni caso spero che il tarot sia d'aiuto come sempre.
Grazie a chi vorrà leggermi
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 月 3 23, 2020 7:49 pm

Roy ... è una domanda predittiva ... questo metodo non legge ne predice il futuro.
Potete fare una domanda per comprendere:
- cosa impedisce il riavvicinamento
- cosa posso fare per riavvicinarmi
- come affrontare questa lontananza
- posso fare ... e indicare qlsa ... che secondo lei può permettere di superare il problema
Insomma domande che mettono la persona in condizioni di vedere, affrontare, prendere coscienza di qualcosa che può apparire non così chiaro.
Dubbi, incertezze su come muoversi ecc ecc.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 月 3 23, 2020 8:13 pm

Perdonami..conosco il funzionamento, ero solo un po' arrugginita .
La mia amica soffre molto per il distacco del figlio che non riesce ad accettare. È combattuta tra il farsi avanti per cercare una spiegazione e il restare in silenzio. Chiedo al tarot quale sarà la strada giusta per lei?
:Tar12U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 火 3 24, 2020 7:41 pm

Due domande:
- i nipoti quanti sono? Sono maschi o femmine?
- chi è più affezionato a lei ?
- la tua amica ha sempre il marito?
- che lavoro fa lei ?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 水 3 25, 2020 6:41 am

Ciao Luna..dunque i nipoti sono 2, uno adolescente ed è lui il più affezionato perché lo ha sempre accudito fino alla rottura dei rapporti con il figlio insomma. Lei è impiegata
Spero di averti risposto a tutto
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 水 3 25, 2020 6:42 am

Ah..ha ancora il marito
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 水 3 25, 2020 8:09 pm

Questa amica ha sorelle? O la moglie di suo figlio ha sorelle?
Oltre al figlio la tua amica ha anche una figlia ? O ancora uno dei due nipoti è femmina (non ho capito se sono due maschi o un maschio e una femmina )?
Scusami le domande ma ...
Vedo una giovane donna al centro del tiraggio è vorrei capire chi è!
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 木 3 26, 2020 6:25 am

Lei ha una sorella che vive vicinissima al figlio in questione, il quale ha due figli maschi. La moglie del figlio non la conosco. La mia amica ha anche una figlia ma che vive molto lontano. La giovane donna non so chi possa essere, ma più in là formulerò un altro tiraggio perché potrei essere io forse..lei si confida con me e dato che ci conosciamo poco l'ho pensata come una richiesta d'aiuto quasi..non so eh probabilmente mi sbaglio, ma dalla prima volta che ci siamo viste si è avvicinata tantissimo a me e io con lei..
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 木 3 26, 2020 10:35 pm

Ecco... la sorella che immagino essere la zia (se non ho capito male) e vive vicino al figlio va d'accordo con la coppia (foglio e nuora)? Si vedono ? Si frequentano?
Quanti ann8 ha e che lavoro fa?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 金 3 27, 2020 11:03 am

La sorella della mia amica, quindi sì la zia del ragazzo, si rapporta con loro in maniera cordiale, lei ha a sua volta un figlio che gioca col grande dei figli del nipote..non so altro
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 金 3 27, 2020 8:24 pm

E il rapporto tra le due sorelle com'è? Potrebbe essere la causa del silenzio con il figlio e la nuora?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 土 3 28, 2020 7:00 am

Il rapporto tra le sorrelle è splendido per quello che ne so e anzi si aiutano molto.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 日 3 29, 2020 6:18 pm

È molto difficile affrontare un tiraggio su un'amica perché la tua pecezione non è la tua e certe dinamiche in casa le conosce solo lei.
Il tiraggio è interessante da studiare tuttavia la tua mediazione rende difficile l'interpretazione perché non ho riscontro diretto con lei che per comodità d'ora in poi chiamo x.
Prima cosa che mi verrebbe da chiedere è ... se x ha qualche idea del motivo per cui i contatti sono stati interrotti e che sarebbe prima di tutto sua premura indagare su di essi per capire come agire per risolvere il problema ... se si affronta la causa poi si può lavorare su come risolvere i problemi.
Fatta questa premessa ti faccio ancora qualche domanda ... perché ripeto il tiraggio parla ed è interessante:
- Il figlio e la compagna sono entrambi rovesciati ... proviamo a capire qlsa di più su di loro:
- lavorano insieme?
- In che settore lavorano?
- sembrerebbero avere un po' di difficoltà economiche ... è possibile del tipo: bisogno di risparmiare le spese che corrono ...
- guardiamo ora ad x e a suo marito. Sembrano una coppia molto chiusa :
- ci sono segreti che nascondono al figlio?
- il padre è un uomo che ha problemi di movimento o è un uomo che ha problemi con il figlio in termini di comunicazione ... è un uomo che considera il figlio un po' una nullità
- economicamente come coppia potrebbero aiutare il figlio ma non lo stanno facendo?


Lo so sono molte domande ... ti prego di rispondere una per una nell'ordine ... Mafai rispondere lei ! Tu non puoi sapere !! Anzi sarebbe meglio che il tiraggio lo prendesse in mano lei se è possibile.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by Roy » 月 3 30, 2020 11:57 am

Purtroppo non posso aiutare di più a parte dire che i problemi sono nati proprio per dei soldi...pochissimi oltretutto...la mia amica e il marito che sono una coppia molto unita, quel mese non hanno potuto aiutare il figlio,lei subito dopo ha potuto e si è fatta avanti trovando un muro molto duro, fatto anche di infamie su social..Il figlio e la compagna non lavorano insieme e neanche la mia amica e il marito.
Non posso far prendere in mano il tiraggio da lei perché l'argomento è scaturito da me e dalla mia forte preoccupazione per lei, ma non le ho parlato del tarot.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Preoccupazione per una cara amica

投稿記事by lunadiluce » 月 3 30, 2020 8:41 pm

Ok ... capisco ... si nel tiraggio la questione economica è evidente ... al futuro c'è il giudizio ... ci saranno delle novità ...
Il tarot consiglia per ora di non muoversi ... (la papessa con sopra il carro che guarda verso le pendu)!

Posso dirti questo ...
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[31人]

cron