Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 月 4 20, 2020 1:49 am

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar19U:
:TppfIT:
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 月 4 20, 2020 1:52 am

Ciao Lunadiluce, riesci ad interpretarmi il tiraggio ?

Ti lascio il link al post precedente, così trovi il pregresso
La mia domanda è relativa a tutto quello che ci sta accadendo come evolverà

il-mio-compagno-ha-una-omosessualita-t84723.html


Ti ringrazio!
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by lunadiluce » 月 4 20, 2020 6:16 pm

È una domanda predittiva. Cosa vorresti sapere?
Sono cambiate le cose tra voi nel frattempo?
C'è per caso un altro uomo nella tua vita?
Rispondimi se puoi nell'ordine ...

P.s. molte grazie per il link ... sicuramente mi facilità :)
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 火 4 21, 2020 9:17 am

lunadiluce さんが書きました:È una domanda predittiva. Cosa vorresti sapere?
Sono cambiate le cose tra voi nel frattempo?
C'è per caso un altro uomo nella tua vita?
Rispondimi se puoi nell'ordine ...

P.s. molte grazie per il link ... sicuramente mi facilità :)


Quello che volevo sapere è che piega prenderanno le cose, vista la situazione del covid, siamo in casa insieme e l’udienza che avevamo per definire il tutto compreso affido del bimbo, sicuramente sarà rimandata a data da definirsi, e non prima di ottobre, e fino a tale data dovremo vivere in casa insieme.
Le cose tra noi sono stagnanti tra alti e bassi, riavvicinamenti e non.
Lui è un narcisista delusivo quindi l’unico modo per stare in pace in quarantena e farsi scivolare tutto addosso, tanto è così i suoi comportamenti alle volte maltrattanti purtroppo lui non li capisce !
Nella mia vita non c’è nessuno
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 火 4 21, 2020 9:18 am

tra me e lui ci sarà la separazione ? Oppure riusciremo un minimo a ricomporre la famiglia ?
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 火 4 21, 2020 9:21 am

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by lunadiluce » 水 4 22, 2020 6:58 pm

Potete risolvere in entrambi i tiraggi conpare un bel sole alla fine . :wink:
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 水 4 22, 2020 8:12 pm

lunadiluce さんが書きました:Potete risolvere in entrambi i tiraggi conpare un bel sole alla fine . :wink:


Ciao luna, riesci a spiegarmeli meglio ?
Il matto che ruolo ha ?
Perché nel primo tiraggio accanto a lui viene posta un altra carta ?
Ti ringrazio per la tua disponibilità!
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by lunadiluce » 木 4 23, 2020 8:45 pm

Cara ... quel matto è la carta tra voi ... e il tema ha a che fare con il non aver chiaro che strada prendere confermato dal Bateleur sopra ... la
La verità è che tu per quanto mossa da un reale sentimento verso di lui (l'amoreux) non riesci ad andare con fiducia verso tuo marito.
Lui non riesce a gestire per il rapporto (sopratutto sul piano della comunicazionw) e ha bisogno che tu prenda le redini della situazione in mano ... che tu riesca a trovare il modo di comunicare amorevolmente con lui.
C'è un problema di orgoglio per caso tra voi?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by Lspeonia » 木 4 23, 2020 11:36 pm

lunadiluce さんが書きました:Cara ... quel matto è la carta tra voi ... e il tema ha a che fare con il non aver chiaro che strada prendere confermato dal Bateleur sopra ... la
La verità è che tu per quanto mossa da un reale sentimento verso di lui (l'amoreux) non riesci ad andare con fiducia verso tuo marito.
Lui non riesce a gestire per il rapporto (sopratutto sul piano della comunicazionw) e ha bisogno che tu prenda le redini della situazione in mano ... che tu riesca a trovare il modo di comunicare amorevolmente con lui.
C'è un problema di orgoglio per caso tra voi?



Orgoglio, forse, ma la situazione è più complicata ... non so mai se il suo comportamento è volto ad avere un beneficio oppure a trovare me in difetto ... tieni conto che lui registra ogni cosa che dico è per registra vuol dire che ha un registratore sempre con se !
Siamo in causa di separazione, lui ha chiesto l affidamento del bimbo, cosa che difficilmente otterrà e lo sa... per questo cerca ogni escamotage per trovare me in difetto: che so ieri ho fatto assaggiare la nutella al bimbo e lui l ha fotografato in lungo ed il largo, ... mah ! Io cerco di andare verso di lui per cercare di trovare un compromesso e salvare la famiglia,”cercando” di dimenticare tutto quello che ha fatto o detto.... ma lui a parer mio si approfitta di questo.
Non riesco a fidarmi di lui perché quando mi avvicino sessualmente prima mi dice, avendo il registratore acceso: “smettila, lasciami stare, che fai, ho sonno” quando mi giro da quell’altra parte allora è lui che si avvicina.
Personalmente sono combattuta, perché da un lato la strada migliore per tutto sarebbe andare via verso un altra vita, ma per ora viviamo ancora sotto lo stesso tetto, fino a che non ci sarà una sentenza .... da l’altra io tengo ed amo la mia famiglia e lui ne fa parte e, cerco andando contro ogni logica e razionalità un compromesso per salvare la famiglia... ma lui ha un comportamento sterile ed anaffettivo avendo una personalità narcisistica...praticamente un gioco al massacro !
Luna, credimi, non so che strada prendere
Lspeonia
 
記事: 37
登録日時: 月 3 02, 2020 2:33 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come evolverà la situazione con andrea ? Per lunadiluce

投稿記事by lunadiluce » 金 4 24, 2020 6:44 pm

Oddio ... ma è patologico!!
Ma che strano nelle carte non emerge niente di tutto questo ...
Quel matto rovesciato potrebbe forse esprimere un comportamento diciamo un po' folle. Lui non lo guarda ... guarda rovesciato la coppia, l'aiutarsi reciprocamente.

Capisco la difficoltà ma nel tiraggio è come se tu comunque dovessi fare la tua parte.
La ruota di fortuna parla assieme al Bateleur sotto ... di volontà e disciplina ... di attenersi a ciò che è giusto.
Mi verrebbe da aggiungere di sfruttare la situazione registrazione come un modo per mostrare lui ciò che non va in modo amorevole (ad esempio se ti accorgi che registra puoi dire lui ... quando ti rifiuta ... però l'altro giorno mi hai rifiutato ma poi sei stato tu ad avvicinarti ...) ... sfruttare insomma la registrazione (la ruota di fortuna) per dire qualcosa di cuore.
Se registra poi va a riascoltare sicuramente e mostrare che sei conciliante ma ferma anche nelle tue decisioni e volontà potrebbe portare giovamento alla situazione.

È una possibile interpretazione ma da sola veramente non potevo arrivarci ... come è importante il confronto con l'interlocutore!

Sole due volte (in entrambi i tiraggi) sul futuro è comunque una bella carta.
Comunque vada se ti comporterà bene ... sarà positivo per la figlia.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[42人]