Per Lunadiluce: un ex

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce: un ex

投稿記事by leonia » 木 7 02, 2020 11:15 am

Cara Luna, anni fa, dopo decenni fa quando ci eravamo lasciati, è tornato a farsi vivo un mio ex. Da allora ogni tanto, a intervalli piuttosto lunghi, mi scrive. Per me non fu un grande amore, era più giovane di me di qualche anno e io allora ero sotto il colpo durissimo della morte di mia madre e forse per quello mi avvicinai a lui. Ora mi fa piacere che mi scriva ( lui è sposato, io sola): vuol dire che gli è rimasto dell'affetto per me, che ho rappresentato per lui qualcosa di importante? Grazie mille.
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar10D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
記事: 265
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce: un ex

投稿記事by lunadiluce » 木 7 02, 2020 2:46 pm

Ciao Leonia ... due domande come sempre:

- Cosa vuoi chiedere in sostanza al Tarot ... se lui è sinceramente affezionato a te? Ho capito bene?
- sai qualcosa su di lui ... inerente alla sua famiglia ?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce: un ex

投稿記事by leonia » 木 7 02, 2020 3:07 pm

Grazie, Luna. Sì, la domanda è questa. In una fase in cui mi pare che quasi nessuno dei miei ex tenga ancora a me, mi piacerebbe saperlo. So che è sposato da molto tempo, conosco la moglie, ma non so molto altro. L'ultima volta che ha cercato di riprendere i contatti con me ne sono nati dei problemi tra loro e lui è stato costretto a interrompere gli innocentissimi scambi di messaggi che aveva con me. Ora ha ricominciato. Non so altro.
leonia
 
記事: 265
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce: un ex

投稿記事by lunadiluce » 金 7 03, 2020 6:45 pm

Cara Leonia ...
Questo uomo sembra avere problemi in casa (Casa Dio rov) ... a causa dei figli (se ha figli) o cmq per problemi di comunicazione (sole rov).
Vorrebbe liberarsi (Mat) da una relazione che lo fa sentire triste e bloccato (diavolo e luna ... sopra ruota di fortuna rov).
In te cosa vede ?!
Vede una donna gentile, generosa (sei la stella)... una persona che gli e' di conforto in un periodo difficile della sua vita.
Per lui sei come un angelo (temperance sopra stella) sua moglie ti guarda invece rovescia ... come dici te ... da lei non sei ben vista.
Di piu' non saprei dire.
Spero ti sia sufficiente :wink:
Se vuoi chiedere chiedi pure ... ma il tiraggio sembra chiaro.
Ho letto le carte sul livello della relazione che lui ha in famiglia ... ma potrebbero esserci problemi anche sul piano lavorativo.
Ma dal momento che non sai molto non mi spingerei piu' in la' di cosi'.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce: un ex

投稿記事by leonia » 土 7 04, 2020 5:36 am

Certo che mi è sufficiente, Luna, e mi risuona anche molto. Vedo che sia così, anche se non sono in condizioni di darti riscontro sulle questioni lavorative e familiari perché ho bloccato il discorso quando ho visto che stava prendendo una piega che volevo evitare. Molto prezioso come sempre il tuo contributo. Grazie!
leonia
 
記事: 265
登録日時: 木 12 06, 2018 11:23 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunadiluce: un ex

投稿記事by lunadiluce » 土 7 04, 2020 3:09 pm

Prego ... un grazie di cuore al Tarot ... come sempre :)
Ciaooo
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[6人]