luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by ethna » 水 9 16, 2020 3:14 pm

Buongiorno Luna di Luce, mi ritrovo ancora a chiederti gentilmente un tuo consulto.
Dopo le tue preziose indicazioni, ho vissuto un periodo tranquillo, cercando di coltivare la fiducia nel maschile e guardando al lato positivo delle cose, abitudine che non mi è proprio consona.
Poco prima dell'estate, c'è stato un riavvicinamento con il ragazzo che avevi visto nel tiraggio. Abbiamo trascorso un piccolo periodo abbastanza sereno fino al mese di agosto, durante il quale abbiamo trascorso le vacanze separati. Poco prima dei saluti ci siamo promessi di tenerci in contatto e cercare di stare sereni, sembrava sincero.
Dopo qualche giorno ha preso a scrivermi attaccandomi sempre sugli stessi argomenti, con una distruttività che mi ha stupito. E' una persona molto gelosa. in un mese di lontanaza ha chiamato una sola volta e il tono dei messaggi si faceva via via, sempre più aspro.
Tornati dalle vacanze si è allontanato molto ed è cresciuto la nostra conflittualità, al punto tale che avevo deciso di interrompere la relazione.
Ma ancora non sono pronta e non riesco a capire cosa sta succedendo. Inoltre sembra abbia allacciato una relazione con una donna, a suo dire, solo amicale.
Questa situazione mi sta facendo soffrire tantissimo. Ho messo in conto di allontanarmi da lui, ma ancora provo del sentimento.
Chiedo al Tarot: cosa sta succedendo?
Grazie della risposta
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by lunadiluce » 水 9 16, 2020 7:58 pm

Scusami cara ... ma la domanda mi sembra superflua al punto che il Tarot ti dice esattamente quello che tu hai descritto molto bene !
È una relazione molto basata sul possesso tanto che la carta centrale e carta ambiente tra voi due è Le Diable.
Geloso, arrabbiato definiscilocome vuoi ma quest'uomo scaglia la sua lancia verso di te che metti una bella spada.
Si vede che hai deciso di chiudere .... nella Justice.

Ti faccio due domande:
- chi ha deciso di fare le vacanze separate?
- riavvicinamento cosa significa vi siete rimessi insieme ? O con calma e in modo sereno stavate tentando poco alla volta di ricominciare ?
- tu come ti sei comportata una volta partita? Sei stata piuttosto diciamo assente ?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by ethna » 木 9 17, 2020 11:21 am

LunadiLuce per cominciare sempre grazie, sia per il tempo che dedichi che non è per nulla scontato e per il "come" lo fai.. grazie di cuore

Il fatto che il Trot mi vede con la spada in mano, mi riempie di forza. Questa relazione in passato mi ha dato tanto, ma ora mi succhia energie.
La carta del Diavolo sancisce che la nostra relazione è basata sul possesso e non sull'amore, vero?


Poi passo a risponderti

- chi ha deciso di fare le vacanze separate?
Lui non è libero, ha una relazione... quindi per forza le dobbiamo farle separate

- riavvicinamento cosa significa vi siete rimessi insieme ?
lui dice che non ci sono i presupposti per continuare una relazione, (ma neppure per lasciarci) quindi diciamo che ci siamo riavvicinati. Anchio penso che non ci siano, ma sono ancora coinvolta, lui fa molto il "personaggio" e non riesco a capire se è ancora ingaggiato, se me la vuole far pagare facendomi "ingelosire" o altro..

O con calma e in modo sereno stavate tentando poco alla volta di ricominciare ? si, ci stavamo tentando, ma la calma tra di noi è merce rara
- tu come ti sei comportata una volta partita? Sei stata piuttosto diciamo assente ? Mi sono assentata quando ho cominciato a vedere che mi attaccava. Penso sia molto arrabbiato e geloso e forse deluso.
Ma secondo il Trot, vedi se per caso sta cominciando altra relazione? Io mi sto stancando, soprattutto della modalità che sta mettendo in atto, molto poco affettiva.
vedi cambiamenti possibili?
Sento tanto la solitudine e desidererei avere accanto qualcuno di amorevole..
Scusami se mi sono dilungata.
Grazie
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by lunadiluce » 木 9 17, 2020 7:19 pm

Grazie per i ringraziamenti ... quest'attività mi porta via molto più tempo di quello che si possa pensare ma lo faccio con grande cuore ... è una vera passione e un modo per rendermi utile ... quindi grazie a tutti coloro che in realtà mi danno questa opportunità.

Detto questo ... si ... rispondo si ad una relazione basata sul possesso.
Lui molto geloso e veramente il Tarot mettendoti in fondo con questa bella spada schierata contro la sua aggressività. .. ti dice mia cara .. prendi distanza!
Sei partita con buonissimi propositi ... l'Idea di ricominciare dopo un blocco (prime 3 carte) ma non mi sembrano ci siano i propositi per dare spazio ad una situazione di questo tipo.
Non è facile 2 spade che si incrociano ... ma è una lotta mentale ... non c'è cuore ... ma solo bisogno di contenere, possedere, trattenere.

Cambiamenti non c'è n'è... se non te che puoi prendere distanza da tutto questo ... sei una Justice bella dritta!
Capisco la tua solitudine ma quest'uomo non può soddisfare le tue richieste/aspettative.
Mi spiace ... il tiraggio non da spazio ad equivoci.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by ethna » 金 9 25, 2020 1:17 pm

Grazie Luna di Luce, naturalmente devo metabolizzare il tutto.
Nel frattempo si sta comportando veramente molto male nei miei confronti. Ti chiedo solamente se nel tiraggio che ho effettuato si evince la sua sincerità riguardo alla possibilità di altre relazioni in corso. Ho forti sospetti che sia in crisi o con la compagna o che ci sia qualcosa di nuovo in corso.
Grazie della risposta
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by lunadiluce » 日 9 27, 2020 6:31 pm

Mmmmh ... no il tiraggio parla solo di voi due.
Ciao cara ... un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by ethna » 金 2 05, 2021 3:08 pm

Ciao Luadiluce, sono nuovamente a scriverti.
Dopo la tua lettura del mio ultimo tiraggio, l'ho nuovamente incontrato e ci siamo messi a rifrequentarci, ma io non sentivo alcuna vicinanza.
Poco dopo sono cominciate nuovamente le stesse modalità da parte sua, con in aggiunta la sensazione da parte mia, che mi stesse facendo del male per vendicarsi di torti che a detta sua, ha subito da me.
Il disagio che sentivo, mi ha portato ad interrompere bruscamente due mesi fa. Non ti nego che sono stata bene e che ho guadagnato del tempo per me che dedicavo totalmente a lui. A volte mi manca, ma mi manca come era all'inizio della relazione, amorevole e presente.
Da un paio di giorni continuo a pensarlo e oggi puntualmente lho incontrato, ma ci siamo visti da lontano e da lontano ci siamo salutati.
Chiedo al Tarot se questa storia è definitivamente chiusa e se sono pronta per nuovo rapporto.
Grazie per il tempo che dedicherai a questo tiraggio.
:Tar11U: :Tar17U: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar06D: :Tar10D:
:TppfIT:
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by lunadiluce » 日 2 07, 2021 5:17 pm

Cara mia ... perchè lo chiedi al Tarot ?
Dovrebbe dipendere da chi la chiusura del vostro rapporto? dal Tarot o da te?
Ti rispondo provocatoriamente perché tu sai benissimo che per te non è finita.
Il Tarot lo esprime chiaramente:
- finirà quando ti deciderai di mettere la parola "fine"... quando deciderai veramente con un atto di coraggio (di cui tra l'altro sei dotata perché rappresentata come La Force) di chiuderla!
Sappi osare ... quello che ti tiene legata a lui non é amore ma dipendenza affettiva ... c'è Le Diable di mezzo che con i suoi lacci ti lega a lui ... e l'Amoreux che è completamente rovesciato (non amore). Insomma non è un problema di amore ma un'illusione mentale.
Investi nella tua forza (stella verso force) ... perchè possa esserci un nuovo inizio occorre che tu chiuda ...

Scusami per la forze eccessiva schiettezza ma il tiraggio si esprime proprio così ...
Un abbarccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by ethna » 日 2 07, 2021 5:57 pm

Grazie e grazie della chiarezza. Certo non è piacevole sapere che si tratta solo di dipendenza affettiva, quindi sia da parte mie che da parte sua...
speravo ci fosse qualche nuovo sviluppo. Le persone possono cambiare dopo un allontanamento, ma in questo caso forse proprio no!
Il Tarot è categorico e non lascia spazio ad un cambiamento se non da parte mia, e un cambiamento di persona...
アバター
ethna
 
記事: 99
登録日時: 木 1 24, 2013 2:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: luna di luce aiuto, cosa sta succedendo?

投稿記事by lunadiluce » 日 2 07, 2021 9:40 pm

Ethna ... il tiraggio parla di te ... lui proprio non c'è. Lavora su di te ... è quello che ti viene dato in risposta in merito alla chiusura.
Il futuro non si può sapere ma lavora su di te.
Un tenero abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]