evoluzione situazione professionale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione situazione professionale

投稿記事by Luce27 » 月 9 28, 2020 11:37 am

Buongiorno a tutti e a chi vorrà rispondermi. Ho perduto il mio lavoro più di tre anni fa e con grande difficoltà sto cercando di trovare una soluzione che mi rimetta in gioco e mi permetta di trovare un'occupazione utile alla mia sopravvivenza e a quella di mia madre che dipende da me. Questi tre anni sono stati caratterizzati da promesse non mantenute e vari tentativi di trovare una mia strada lavorativa. Ho da poco fatto una domanda di lavoro e inoltre sono in attesa di un esito per un'altra situazione che ancora non si è sbloccata. Faccio ricerca storica, una mia antica passione, ma questo economicamente non è sufficiente. Come evolverà la situazione ? grazie a chi vorrà interpretare il mio tiraggio.

:Tar00U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Luce27
 
記事: 61
登録日時: 木 9 17, 2020 9:24 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[5人]