Per chi vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 火 10 06, 2020 9:15 am

Ciao a tutti,
dopo aver passato un grande momento di cambiamenti nella mia vita, mi sento ora finalmente un po' più serena. So che dovrò continuare con costanza a lavorare per mantenere i risultati raggiunti, solo che a volte mi sento un po' giù. Mi sembra come se mi mancasse ancora qualcosa...ed effettivamente l'unica cosa che non c'è al momento è una relazione che mi soddisfi. Ma non mi perdo d'animo e mi tiro sù, spero solo di non restare sola per sempre...
La mia domanda è su come procede la mia vita, sento di essere sulla strada giusta ma mi piacerebbe una risposta degli arcani, nel caso mi sfuggisse qualcosa e i miei momenti di dubbio avessero un fondamento. :)
Ringrazio chi vorrà.

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 火 10 06, 2020 8:11 pm

Ciao Die Sterne ...
Ti faccio qlche domanda come sempre:
- c'è un uomo nella tua vita attuale ?
- se no ... quando è stata la tua ultima relazione? Hai mantenuto contatti? La senti chiusa definitivamente?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 水 10 07, 2020 4:04 pm

Ciao Lunadiluce, sono sola in questo momento. Ho chiuso una relazione qualche mese fa, per me è chiusa, lui mi cerca ogni tanto ma non ho interesse a riprendere la relazione.
Desidero molto incontrare una nuova persona.
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 木 10 08, 2020 7:52 pm

Mia cara Stella ...
Tu guardi alla possibilità di un progetto amoroso ma sei rovescia ...
Il tarot riporta la tua attenzione a questa relazione appena conclusa ... è come se tu dovessi passare attraverso un processo di perdono. Per riprendere la tua strada c'è bisogno di riconciliarti con lui in maniera profonda.

Ti faccio due domande se vuoi approfondire...
- perché vi siete lasciati?
- saresti disponibile a costruire con lui una relazione di amicizia?
- dentro senti ancora rabbia per lui?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 金 10 09, 2020 9:08 am

Effettivamente ho pensato che serva una "riconciliazione" con lui...ci siamo lasciati perché mi sono sentita un po' ha presa in giro, è un uomo immaturo ma pensavo (e speravo) facesse altre scelte nella sua vita. Ma può essere anche che non abbia mai provato veri sentimenti per lui...perché ora non ho nessuna intenzione di tornare con lui, è come se non mi piacesse più o come se lo vedessi per quello che è.
No, rabbia no...forse solo un po' di dispiacere. L'amicizia potrei anche darla, ma non mi sembra lui sia interessato a quella...penso stia solo cercando un'occasione per riprendere.
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 金 10 09, 2020 6:02 pm

Si anche nel tiraggio compare questa sua immaturità ... due volte a gambe per aria così come emerge il fatto che qualcosa è come rimasto in sospeso.
Per te è molto importante accettare alla fine il fatto che la vostra era una relazione un po' basica e andare oltre (come per altro stai facendo) ... ...
per lui è come se non riuscisse a chiudere (sequenza L'A roue de fortune rov - Le Chariot) e tale occasione diventasse importante per una sua crescita interiore (da Mat rov a Hermite verso L'Arcano senza nome).
Che dire .... la temperance ti invita a essere conciliatrice, a perdonare questa mancanza di amore che c'è stata nel vostro stare insieme ... dare il tempo a lui di maturare questa consapevolezza ... ne può uscire un rapporto rinnovato attraverso un passaggio dalla Luna al Sole ... dove si vedono anziché due animali che abbiano uno di fronte all'altro ... due esseri umani che sia aiutano l'un l'altro.

Spero di aver risposto ... se hai qlche domanda fai pure.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 日 10 11, 2020 7:22 pm

Ho letto più volte la tua risposta perché mi ha lasciata un po' stupita...non ho problemi ad accettare che non ci sia stato amore nella relazione, ma non penso che lui sia pronto a comprendere fino in fondo. Non ha mai voluto veramente una relazione d'amore con me, perché ora dovrebbe porsi il problema? Ha difficoltà a chiudere, è vero...ma me la vedo dura che ciò possa farlo crescere...
Dare il tempo a lui poi, non lo trovo per niente utile. Ma mi rendo conto che di base c'è il fatto che non penso possibile un altro tipo di rapporto tra noi. Sono franca, per me potrei anche non vederlo più...gli rispondo perché non voglio essere scortese, né voglio sfuggire, ma non mi piace rivederlo.
Voglio altro nella mia vita...e non riesco neanche a vederlo come un amico, una persona che può darmi qualcosa.
Ci sto pensando però, se mi viene segnalato sicuramente vuol dire che è importante anche per me questo passaggio... :roll:
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 日 10 11, 2020 9:01 pm

Temo di sì... stella ... il tarot è chiaro ... nella linea in basso te e lui rovesci ... solo il trovare il modo ... di comunicare ... di ritrovarvi in un qualche modo sarà funzionale ad entrambi.
Non è che tu devi aiutarlo a crescere ... è un processo suo interiore ... che avverrà come conseguenza del tuo modo di porti.

E qual è il modo in cui porti verso di lui?
Non avere fretta ... ti basti per ora ... da parte tua perdonare la sua mancanza di vicinanza ... il suo essere stato lontano, distaccato, freddo (Temperance verso Luna).
Accogli e integra questo aspetto ... il resto sarà tutta farina del suo sacco.
Un caro saluto

Luna

P.s. qualsiasi riscontro con il tempo sarà gradito. :wink:
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 月 10 12, 2020 11:19 am

Ci provo, a quanto pare è passaggio necessario anche per future conoscenze. Giusto?
Grazie mille per le tue letture, ti aggiorno certo.
Buon inizio settimana!
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 月 10 12, 2020 4:31 pm

Si ... sembrerebbe .... quel Mondo deve tornare dritto ... una donn pienamente realizzata, vincente che sta bene con se stessa.
Buona settimana anche a te cara.
Ciao
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 月 12 07, 2020 11:26 am

Ciao Luna, ti aggiorno su questo tiro. Ho conosciuto un paio di uomini nel frattempo, ma niente che mi abbia convinto...Con l'uomo del passato ci sentiamo qualche volta, ma non è cambiato nulla ancora, per lo meno così mi sembra. C'è però una cosa che ho notato l'ultima volta che ci siamo visti, mi è sembrato infatti che si sia molto emozionato...gli sono venuti gli occhi lucidi.
Mi ha sorpreso questa sua reazione e non so come prenderla. Quindi vorrei fare la domanda cosa prova per me, magari può aiutarmi a comprenderlo meglio.
Te la lascio, se avrai tempo anche per me. :D
Grazie.

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 月 12 07, 2020 8:00 pm

Ciao Stella ...
Due domande:
- ha problemi di lavoro?
- tu cosa vorresti? Saresti disposta a riprendere con lui una relazione?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 火 12 08, 2020 4:58 pm

Grazie Luna.
In passato mi ha raccontato di non trovarsi bene nel posto in cui lavora e di voler aprire un centro per conto suo (è osteopata), ma di certo il momento non è favorevole e per ora ha rinunciato.
Non so se riprenderei con lui una relazione, rispetto al primo tiro di questo post mi sono un po' "ammorbidita" nei suoi confronti e anche se con difficoltà sto provando a essergli amica. Però non ci sono dal mio punto di vista le condizioni perché ci sia una relazione di nuovo tra noi e quindi resto dell'idea che sia meglio trovare altro per me.
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by lunadiluce » 木 12 10, 2020 7:24 pm

Allora stella,
Il tiraggio mette in evidenza questo:
- lui che si trova rovesciato (forza rov) non ha la forza, le energie, il coraggio per scegliere ... é bloccato ... e la scelta che è stata fatta a suo tempo da parte tua in merito alla vostra relazione con l'accetta ... non guarda all'accettazione (papessa) ma rimane bloccato e rovesciato verso la carta de l'Amoreux ... quella carta che rappresenta anche un sentimento di amore che però non riesce ad esprimere.
- tu invece sei bella dritta e guardi il giudizio ... desideri riuscire a ricominciare! Ripartire a nuovo. Desiderio di una famiglia ? Domando ... !

Mi fermo qui non vado oltre ... spero di averti risposto!
Se non ti è chiaro qlsa dimmi pure ... approfondiamo.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi vuole

投稿記事by die sterne » 金 12 11, 2020 6:11 pm

Quindi mi confermi che c'è un sentimento da parte sua, giusto?
Che dire...in questa situazione però si è messo da solo e allo stesso modo ne può uscire. Almeno questo è quello che penso.
Sì, a me piacerebbe molto avere una relazione stabile e una famiglia. Ho più di 40 anni e non ho molto tempo a disposizione.
Con lui l'avrai fatto, ora non so, ma se è bloccato e non riesce a uscirne, come posso pensare che ci possa essere altro tra noi?
Non è semplice...
アバター
die sterne
 
記事: 434
登録日時: 日 7 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[7人]