Rapporto tra colleghi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rapporto tra colleghi

投稿記事by Scisma_79 » 月 11 23, 2020 2:12 pm

Mi trovo coinvolta in un rapporto strano tra due miei colleghi. Voglio bene ad entrambi e non capisco cosa stia succedendo tra loro. Spererei in una storia d'amore ma non è chiaro. Lei è certamente molto coinvolta... Lui confuso?
Chiederei alle carte un chiarimento.
Cosa c'è tra loro?
:Tar16U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Scisma_79
 
記事: 161
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by lunadiluce » 火 11 24, 2020 9:03 pm

Allora proviamo a capire chi é chi nel tiraggio!
Sai dirmi qualcosa di più su le qualità di uno e dell'altra?
- età?
- mansione?
- il nome?
In che ambito lavorate?
Perché sei così interessata a quello che succede tra loro?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by Scisma_79 » 水 11 25, 2020 12:42 pm

Ciao luna
Grazie per la tua disponibilità.
Posso mandarti queste informazioni in privato?
Preferirei così..
Scisma_79
 
記事: 161
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by Scisma_79 » 水 11 25, 2020 12:45 pm

Sul perché mi interessi il loro rapporto, beh sono molto affezionata ad entrambi e mi capita spesso di parlare con loro di cose personali. Tifo per una loro eventuale unione ma ho paura che in qualche modo lui possa illuderla o giocare...
Anche con lui ho un bel rapporto ma data la grande amicizia che ho con lei potrebbe omettere di dirmi delle cose.
Io comunque sarei molto felice se loro si mettessero insieme.
Scisma_79
 
記事: 161
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by lunadiluce » 水 11 25, 2020 7:11 pm

Non possiamo comunicare in privato ... e sarebbe stato meglio invitare lei a fare la domanda perchè per quanto si possano conoscere i fatti degli altri alla fine il tarot è un metodo che scava in profondità e certe verità le può conoscere solo il/la diretto interessato.

Ad ogni modo proviamo a vedere cosa ci dice questo messaggio.
Provo a farti due domande leggendo direttamente il tiraggio.
- si stanno frequentando ?
- Lui è un uomo piuttosto virile a cui piace andare al "sodo"? Divertirsi vero e starsene ad una certa distanza?
- Lei, visto che è la persona che conosci meglio, come si comporta? Si butta o si sta proteggendo? Ha difficoltà ad aprire un nuovo capitolo nella sua vita o piuttosto trova difficoltà nell'affrontare le sue (di lui) pressioni?
- E' un pò una relazione tipo caccia tra gatto e topo. Lui rincorre lei fugge?

Scusami ma giusto per capire un pò meglio.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by Scisma_79 » 木 11 26, 2020 6:50 am

Se ti ho chiesto di comunicare in privato alcuni dati è proprio perché non si tratta di me. In quel caso non avrei problemi.
Io sono in confidenza con entrambi, ma si sa che le donne si raccontano con meno filtri... Almeno io credo questo.
Lui ha molti blocchi interiori. Si innamora e disinnamora 10 volte al giorno. Si accende e si svuota come una bombola a gas e la cosa ovviamente fa soffrire la mia amica (e molte altre donne che hanno avuto a che fare con le stesse dinamiche). Lei non si protegge affatto. È dichiaratamente innamorata e cede ad ogni sua lusinga. Spesso è triste e nervosa quando lui è nelle fasi no... Mi dispiace vederla soffrire... Una continua altalena.
Lui è più grande ed esperienze. Lei è giovane ed ha avuto una relazione molto lunga in passato.
Lui è molto passionale e sa come attirare l'attenzione... Sembra riuscire a fare sentire ogni donna bella e speciale quindi non gli viene difficile conquistarle ...

Non so se ho risposto a tutto...
Scisma_79
 
記事: 161
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by Scisma_79 » 木 11 26, 2020 6:53 am

Hanno avuto una frequentazione intima in passato, poi si sono allontanati perché lui frequentava anche altre e una in particolare. Poi si sono recentemente riavvicinati... Ma è sempre un tira e molla.
Credo che in qualche modo lui le voga bene... Ma perché continua a farle male?
Scisma_79
 
記事: 161
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by lunadiluce » 木 11 26, 2020 7:27 pm

Allora Scisma ...
Lui la testa a posto c'è l'ha poco! È un Mat rovescio a cui interessa "agire" , passami il termine ... ma sai cosa intendo!.
Lei se ha avuto questa lunga relazione alle spalle ... temo non si stia prendendo la seria responsabilità di ricominciare con un uomo veramente interiormente parlando (Jugement rov con sopra Le monde) ... accetta una relazione del tipo "cogli l'attimo" (la maison dieu) e questo come "donna" la fa sentire bene (le monde) anche se non riesce a fare il cambiamento necessario per riuscire a dare una svolta alla situazione!

Perché continua a farle male chiedi ?!
Lei ha la sua parte di responsabilità ... le cose si fanno in due !
Il tarot consiglia a lei di proteggersi di sparire come fanno gli angeli ... che sono invisibili. Ciò potrà metterla nella condizione di dare una svolta alla sua situazione personale, di "guarire" questa sua parte e di riprendere in mano la sua vita ...


Questo è quello che vedo.
Ma ripeto ... le persone devono fare in prima persona le domande al Tarot ... ciò permette di approfondire meglio il messaggio che è per loro.
Spero di essere stata chiara sufficientemente.
Per la parte che compete la tua domanda "cosa c'è tra loro" potevo fermarmi alla fine del primo paragrafo.
Sono andata un po' oltre perché mi sembrava forte la ripetizione del tema proteggersi come del tema guarire!
Occorre tempo ma il cielo aiuterà.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by Scisma_79 » 金 11 27, 2020 11:03 am

Grazie infinite
Come sempre gentile e precisa...
Scisma_79
 
記事: 161
登録日時: 日 9 06, 2020 12:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto tra colleghi

投稿記事by lunadiluce » 土 11 28, 2020 4:32 pm

Prego ... è un piacere ...
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[26人]