le finanze...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

le finanze...

投稿記事by Piergiorgio » 月 12 07, 2020 11:21 am

:Tar10U: :Tar20U: :Tar15U:
:TppfEN:

Continuano ad aumentare le uscite di denaro mentre le entrate tardano ad arrivare...questi ultimi mesi sono veramente sfiancanti...
Ho chiesto al Tarot come fare per raggiungere una libertà finanziaria...anche se nel mio cuore la mia domanda resta sempre "perché?".....
Io tiraggio anche povero di carte sembra ricco di contenuti e mi attira l'essere azzurro tra due esseri chiari...il mare della ruota che si appiana dietro il diavolo...
Chiedo un parere a chi ne avesse desiderio di analizzare il tiraggio!
Grazie e buona vita a tutti...
Piergiorgio
 
記事: 185
登録日時: 水 9 13, 2017 9:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: le finanze...

投稿記事by lunadiluce » 月 12 07, 2020 7:46 pm

Ciao Piergiorgio, due domande:
- cosa intendi per libertà finanziaria?
- Che lavoro fai ?
- hai messo in atto strategie per ottenerla?
Cominciamo così ..
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: le finanze...

投稿記事by Piergiorgio » 水 12 09, 2020 11:01 am

Ciao Luna
...per libertà finanziaria intendo quella situazione in cui si è tranquilli perché le entrate saranno sempre superiori alle uscite...
Lavoro nel settore sanitario...e devo dire che una vera e propria strategia, un piano nero su bianco per ottenere questa libertà non è stata fatto.
Più che una strategia è da parecchio che cerco di analizzare i miei movimenti di denaro, comprare strumenti finanziari, cercare nuove idee per aumentare le entrate...ma ovviamente non è ancora sufficiente....
Piergiorgio
 
記事: 185
登録日時: 水 9 13, 2017 9:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: le finanze...

投稿記事by lunadiluce » 水 12 09, 2020 7:39 pm

Allora Piergiorgio ...
Tu chiedi al Tarot come fare per raggiungere la libertà finanziaria ... ma credo che se il Tarot si prestasse nell'offrirti una risposta ... sarebbe un oracolo su cui tutti si fionderebbero per avere ognuno la propria risposta! :D :D :D

Ora capisco le tue difficoltà e scusami per questa mia piccola leggerezza nel risponderti ma quello che ti voglio trasmettere è che il Tarot non potrà mai dare una risposta ad una domanda così generica e priva di basi !
Ti ho chiesto appunto se avevi un piano in essere per ottenerla... perché già questo ti permetterebbe di pensare in modo concreto a come raggiungerla e il Tarot magari avrebbe potuto dare qualche indicazione sui passi che stai facendo, se stai andando nella direzione giusta!
Ma se non sei proprio dentro ad un processo che va in quella direzione il Tarot non ti può dare che una risposta:
Cambia (ruota di fortuna), sveglia (il giudizio), sei nel mondo delle illusioni (diable)!

Prova a formulare una domanda un pò più concreta.
Anche se questa risposta é molto sensata e sono convinta ti farà riflettere ... può esserci un messaggio per te che ti aiuti in concreto a muoverti in una certa direzione su cui cmq te magari stai già (almeno a livello energetico) lavorando.
Resto a disposizione
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: le finanze...

投稿記事by Piergiorgio » 月 12 21, 2020 11:30 am

Io non posso che ringraziarti per la tua interpretazione che ha sicuramente toccato il nervo scoperto....
Piergiorgio
 
記事: 185
登録日時: 水 9 13, 2017 9:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: le finanze...

投稿記事by lunadiluce » 月 12 21, 2020 7:05 pm

Prego ... ti faccio gli auguri ... se non ti sento presto.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[38人]

cron