problemi legati alla sfera sessuale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by maurallevi » 月 12 14, 2020 10:37 pm

Ciao Lunadiluce, ho cominciato da poco una relazione con n mio vecchio amico, ancora però non siamo riusciti ad avere un rapporto completo, in quanto lui ha problemi di erezione. Considera che è sempre stato un potente amante con le donne, ora sta vivendo un periodo delicato, lui dice di essere innamorato, e mi chiede di aspettare in quanto è sicuro che tornerà con il vigore di sempre. Pensi sia vero ?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
maurallevi
 
記事: 232
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by lunadiluce » 火 12 15, 2020 7:52 pm

Ciao Maura ...

In effetti c'è una bella falce che si dirige verso di lui ... può voler dire molte cose ... tra cui un cambiamento profondo che lo riguarda molto da vicino ... direi profondamente !
- si è lasciato da poco?
- sai se deve chiudere con qualcosa che per lui è doloroso?
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by maurallevi » 火 12 15, 2020 11:32 pm

si effettivamente ha chiuso un'attività che lo vedeva impegnato nel sociale da 30 anni, e si è anche trasferito da Genova, la sua città a Roma. Per ora non ha lavoro ed è parecchio scombussolato.
maurallevi
 
記事: 232
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by maurallevi » 水 12 16, 2020 12:00 am

un problema che lo assilla parecchio è che deve trasferire un intero magazzino, dove ci sono molte cose sue personali, più tanto altro materiale che potrebbe vendere, attualmente sono in un magazzino a Genova, ma deve trovare i soldi per portarle a Roma.
maurallevi
 
記事: 232
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by lunadiluce » 水 12 16, 2020 6:53 pm

Si ... è veramente in una fase delicata ... rimuovere sue cose personali ha a che fare con una vera e propria operazione di pulizia interiore e non solo ed è proprio quello che esprime la carta dell'Arcano senza nome: buttar via/tagliare ciò che non serve ... sul piano della personalità ma anche fisicamente.
Il momento sfavorevole mi viene però da concludere è temporaneo ... la sua energia va diretta verso la carta de Le Diable ... che quanto a sessualità come potrai vedere tu stessa osservando la lama ... ne ha da vendere ... :wink:

Si tratta di portare un po' di pazienza ... cara ...
Ciao
Luna
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by maurallevi » 水 12 16, 2020 8:29 pm

Grazie Luna sempre molto competente ! :wink:
maurallevi
 
記事: 232
登録日時: 火 9 15, 2020 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: problemi legati alla sfera sessuale

投稿記事by lunadiluce » 木 12 17, 2020 7:23 pm

Prego ... grazie ... mi lascio guidare.
Un caro saluto
Luna

P.s. sappi mi dire ... il riscontro è sempre molto importante.
lunadiluce
 
記事: 3747
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[3人]