lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

投稿記事by prisrachel » 木 1 28, 2021 6:23 pm

Carissima Lunadiluce,

é di beneficio per me cercare di cambiare lavoro?
:Tar13U: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar19U: :Tar01D: :Tar14U:
:TppfEN:

Grazie!!
rachel
prisrachel
 
記事: 60
登録日時: 水 12 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by lunadiluce » 木 1 28, 2021 7:40 pm

Ti faccio qualche domanda:
- dove lavori che tipo di collaborazione hai ?
- puoi licenziarti subito o ci sono vincoli da rispettare?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by prisrachel » 金 1 29, 2021 5:07 am

Carissima Lunadiluce,

-ho chiuso un rapporto di consulenza che a marzo da contratto sarà finito, ma ho delle clausole di concorrenza da rispettare e ho un posto fisso da cui ricevo il mio vero stipendio in cui sono vincolata da contratto a rimanere un mese dal licenziamento.
Per ragioni personali sono poco incline a lasciare qualsivoglia azienda per cui ho lavorato in difficoltà, per cui immagino che se dovessi trovare altro finirei per concordare la mia uscita con i datori di lavoro.

Ho offerte da parte di due aziende che pero' sono concorrenti rispetto all'azienda per cui ho lavorato come consulente, per cui preferirei trovare altro.

Grazie e un abbraccio
rachel
prisrachel
 
記事: 60
登録日時: 水 12 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by lunadiluce » 日 1 31, 2021 7:03 pm

Ok ... Rachel questo ti fa onore ... ma ti faccio un'altra domanda ...
- il posto in cui ti trovi ora è un luogo di lavoro dove hai sviluppato una buona collaborazione e potrei aggiungere dove ti senti libera e lavori praticamente con "amici" o che cmq ti sono vicino vero?
- tu dovessi cambiare lavoro ti troveresti a fare un lavoro di più basso livello, a svolgere una mansione meno importante?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by prisrachel » 火 2 02, 2021 6:02 pm

Carissima Lunadiluce,

Riguardo al posto di lavoro dove sono: ora ho rapporti molto formali, non amichevoli e direi molto opprimenti. Ci sono problemi finanziari che hanno portato i miei datori di lavoro a fare scelte non etiche e penso non legali, di cui sono in parte al corrente.

Penso che i miei datori di lavoro "contino su di me" e forse è questo che potrebbe rispondere alla tua domanda.

Le offerte che non vorrei accettare (presso concorrenti del settore dove ho lavorato nell'ultimo anno come consulente) sono diverse: un posto sarebbe di grande responsabilità, pari a quello attuale, l'altro meno qualificato (ma piu' interessante). Entrambe le offerte sono in un paese europeo che non mi attira per nulla.

Altre offerte per ora non ne ho, vivo all'estero e cerco di trovare qualcosa che non mi obblighi a trasferirmi ancora in un ulteriore paese straniero a me non congeniale.

Un grande Grazie e un abbraccio
rachel
prisrachel
 
記事: 60
登録日時: 水 12 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by lunadiluce » 木 2 04, 2021 8:54 pm

Da come hai parlato però ti hanno messo al corrente delle intenzioni e richieste della moglie tradita. Mi sembra esista una certa collaborazione desiderio di averti tra loro o no?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by prisrachel » 木 2 04, 2021 10:23 pm

Carissima Lunadiluce,

L'ultima mail della moglie era indirizzata in copia anche a me. Delle altre mi hanno parlato solo quando io ho detto al mio capo che avevo letto la mail e gli ho chiesto cosa intendeva fare. Al che lui mi ha detto che erano mesi che lui e lei mandavano queste mail e che non hanno deciso cosa fare perchè hanno problemi piu' urgenti. Non era amichevole, era irritato.
A Novembre si è licenziato lui, a dicembre si è licenziata la mia collega che lavorava in home-office e per ora a tenere in piedi lo spettacolo attraverso cui cercano di ottenere finanziamenti ci sono rimasta solo io. Abbiamo atti giudiziari e ingiunzioni di pagamento che arrivano giornalmente da ogni possibile ente statale, banca e creditore.

Due dei miei dipendenti penso siano abbastanza affezionati a me. Poi il nostro consulente é amichevole. Svariati clienti e fornitori penso siano in qualche modo legati a me...sono una persona affettuosa, a qualcuno questo fa piacere anche se per altri è un difetto. Comunque sono tutti rapporti superficiali anche se non negativi.

Grazie e un grande abbraccio
rachel
prisrachel
 
記事: 60
登録日時: 水 12 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by lunadiluce » 金 2 05, 2021 10:52 am

Ok ...
... ecco tutto questo spiega quel Sole ...
Che dire ...
Nonostante tutto il tarot ti dice di aspettare (temperance) ... Non è ancora il momento e la tua posizione ti permette di tenere per le corna (in maniera magica direi) quel Diable che rappresenta tutto ciò che non va bene e che hai ampiamente descritto.
Si vede la tua indecisione (bateleur rov) vorresti non aspettare ma nutri e metti energia in coloro che ti stanno dimostrando vicinanza, lavora cone stai facendo in modo gentile e collaborativo.
Questo ti consente di bypassare una certa tendenza al controllo e all'autorità da parte di una parte dei tuoi collaboratori.
Il cielo ti aiuterà a tempo debito.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by prisrachel » 金 2 05, 2021 7:22 pm

Grazie carissima Luna di avermi fatto arrivare questo messaggio.

Faro' di certo fatica, ma se è positivo...aspettero'.

Grazie ancora :)
Bacioni
rachel
prisrachel
 
記事: 60
登録日時: 水 12 02, 2020 9:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by lunadiluce » 金 2 05, 2021 7:50 pm

Prego cara ... in bocca al lupo e aggiornami su evoluzione se ci sarà!
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[5人]