Come arrivare ad un accordo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come arrivare ad un accordo

投稿記事by miriana » 火 2 16, 2021 1:58 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar00U: :Tar19U:
:TppfIT: Buongiorno,
dopo la morte di mio padre ho ereditato in parti uguali con mia sorella una proprieta.Sono costretta a pagare tasse onerose senza poter usufruire dei beni che ho ereditato.
Non volendo arrivare ad una divisione giudiziale come posso arrivare ad un accordo per la divisione?
Grazie mille
miriana
 
記事: 82
登録日時: 日 3 10, 2013 1:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come arrivare ad un accordo

投稿記事by lunadiluce » 火 2 16, 2021 5:22 pm

Ciao Miriana ...
Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo devi passare per un accordo giudiziale e troverete un accordo tranquillamente ... si vede la tua reticenza ma con la giustizia alle spalle ... ci sarà accordo tra sorelle ... lo dice quel bel sole a fine tiraggio.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come arrivare ad un accordo

投稿記事by miriana » 火 2 16, 2021 7:09 pm

Grazie luna,
Speravo di non dover arrivare a questo punto..
miriana
 
記事: 82
登録日時: 日 3 10, 2013 1:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come arrivare ad un accordo

投稿記事by lunadiluce » 火 2 16, 2021 8:46 pm

Prego cara ... ma c'è la prospettiva di un accordo amichevole il sole è una bella carta ed è a fine tiraggio.
Fai in modo di fargli sapere che non c'è niente di personale che le vuoi bene ma che non puoi più sostenere quelle spese.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: pollianna & ゲスト[31人]