Attesa esito colloquio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Attesa esito colloquio

投稿記事by stella85 » 木 2 18, 2021 7:41 pm

Ciao Luna eccomi di nuovo qui a chiedere una tua preziosa lettura.
Ho fatto dei colloqui di lavoro per una posizione molto interessante. Lunedi mi hanno chiamata per dirmi che erano intenzionati a farmi una proposta mi hanno chiesto dei dati e detto che mi avrebbero ricontattata. Ma non si sono ancora fatti sentire. La mia domanda e' quindi: come mai non mi hanno ancora chiamata?
:Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille
stella85
 
記事: 11
登録日時: 日 2 07, 2021 4:22 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by lunadiluce » 金 2 19, 2021 7:34 pm

Nn È un tiraggio semplice!
Ti faccio qlche domanda:
- di che tipo di lavoro si tratta?
- che tipo di azienda è?
- quanti capi ci sono ... di che sesso?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by stella85 » 土 2 20, 2021 7:31 am

Ciao Luna!
nemmeno la sItuazione è tanto chiara.
Intanto devo dirti che mi hanno chiamato proprio ieri mattina e mi hanno chiesto di vedermi la prossima settimana per parlare a voce della proposta.
Il capo che mi assumerebbe è un uomo, ma la selezione l'ha fatta insieme alla titolare di un'agenzia per il personale che è donna.
A me questi due sono sembrati un pò il gatto e la volpe..
La posizione è da responsabile finanziario, ruolo che ricoprirei per la prima volta. Mi hanno fatto un sacco di colloqui prima di arrivare a questo punto, chiedendo anche referenze in giro senza dirmi nulla (io l'ho scoperto dalle persone che hanno contattato).
Mi piacerebbe sapere se posso fidarmi di questo titolare, io mi sono fatta una stesa da sola ed è uscito il diavolo che mi sa un pò di fregatura.. e anche qui c'è quella luna che mi puzza.. però la domanda che ho fatto riguardava al perchè non si facesse sentire. Non so se vale lo stesso. Eventualmente posso fare un altro tiraggio, o due concatenati non si possono fare?
Perdona la mia confusione oltre ad essere nuova del forum sto iniziando ad approcciarmi a questo fantastico mondo studiando e facendo dei corsi e mi piace potermi confrontare con te, ma spero di non andare oltre le regole delle discussioni.
Intanto grazie per la tua gentilissima disponibilità!
stella85
 
記事: 11
登録日時: 日 2 07, 2021 4:22 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by lunadiluce » 土 2 20, 2021 9:17 pm

Cara ...
Ti chiedo di non fare nuovi tiraggi.
Prima svisceriamo questo.

Una parte del tiraggio è molto chiara ...
Non ti avevano chiamata perché stavano controllando i documenti!
Mi risulta più oscura la parte destra del tiraggio ...

Ti faccio qualche altra domanda. Cerca di attenersi il più possibile alle domande e di essere sintetica più che puoi.
- che tipo di azienda è? Di cosa si occupa? (Hai dimenticato di rispondermi)
- per questo lavoro devo trasferirti?
- l'azienda ha problemi di qualche tipo che tu sappia?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by stella85 » 日 2 21, 2021 3:18 pm

Hai ragione perdonami!
Rispondo alle domande:
è un'azienda che si occupa di lavori e manutenzioni pubbliche in campo elettrico (illuminazione di autostrade, parchi, teatri, ospedali);
non mi dovrei trasferire, mi allontano un pò di più da casa ma è comunque nella mia città;
non penso abbia problemi anche se è un'azienda non molto grande e che non naviga nell'oro, però sono sicura che non abbia perdite almeno.
Grazie mille! :)
stella85
 
記事: 11
登録日時: 日 2 07, 2021 4:22 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by lunadiluce » 月 2 22, 2021 7:33 pm

Beh rimarrei sulla linea che ho visto nella prima parte drl tiraggio ... devono valutare e decidere sulla base di ciò che hai fornito loro.
In fondo al blocco c'è la Justice ... una decisione che verrà presa.
Non rimarrà niente di sospeso.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by stella85 » 木 2 25, 2021 5:57 am

Ciao Luna,
ho aspettato a risponderti perchè ieri ho avuto l'incontro e volevo darti un feedback.
In effetti come hai detto tu si sono studiati per bene le carte, e mi hanno fatto una proposta, molto ben ragionata, che mi ha spiazzato, il ruolo non è più quello di cui mi avevano parlato, ma hanno corretto il tiro dicendo che sarei una figura comunque in formazione, non avendo esperienza in quel campo, con la finalità di diventare poi nel tempo responsabile.
Mi hanno assicurato di avere in mente un percorso di crescita e di avere interesse a portarlo avanti, ma sinceramente non so se fidarmi.
Dall'ultimo tiraggio tu capisci se le intenzioni di queste persone sono "buone"?
Ti ringrazio tanto per il tuo aiuto.
stella85
 
記事: 11
登録日時: 日 2 07, 2021 4:22 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by lunadiluce » 木 2 25, 2021 7:14 pm

Mah non ci sono lame particolarmente negative ... e ora mi spiego quella luna ... cambiamento mansione del lavoro!
Per loro questa è la decisione più giusta.
Sta a te decidere ... sei disposta ad accettare questo nuovo ruolo che ti vogliono dare?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by stella85 » 金 2 26, 2021 7:50 am

Cara Luna,

grazie ancora per la tua risposta. A me è sembrata un'offerta strana la loro, perchè di fatto le mansioni che svolgerei sono sempre le stesse, però hanno tirato fuori la storia della formazione, secondo me per giustificare l'offerta economica piuttosto bassa. E a queste condizioni, senza ruolo ufficializzato, e senza un vantaggio economico, non sono disposta ad accettare.
Al momento mi sono confrontata con l'addetta alla ricerca del personale (potrebbe essere quella papessa che compare?) che mi ha detto se sarei disposta ad accettare nel caso in cui rivedessero l'offerta.
Vediamo se rilanciano.
Grazie ancora!
stella85
 
記事: 11
登録日時: 日 2 07, 2021 4:22 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Attesa esito colloquio

投稿記事by lunadiluce » 金 2 26, 2021 8:01 pm

Ti ho fatto la domanda perché compare quella Justice che in maniera chiara mette la SPADA di fronte a questa offerta. E tu mi confermi!
Vedrei semmai ne La force e La papessa una donna che accetta un ruolo più elevato (Force) a fronte di uno di più basso profilo (se vuoi economico e di riconoscimento come dici tu ... identificato ne Le bateleur rov).
Cmq non i spingere molto oltre su questa lettura visto che la domanda era solo riferita al perchè ritardavano a darti una risposta.

Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[21人]