Inquietudine

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Inquietudine

投稿記事by Roy » 金 5 28, 2021 4:07 pm

Da ormai troppo tempo avverto un'inquietudine soffocante rispetto al mio futuro. Cerco di farmi forza,ma sono terribilmente spaventata e ho la sensazione di camminare sulle sabbie mobili. Ho paura per il mio futuro lavorativo e di conseguenza economico. Non so verso cosa direzionarmi,ogni volta che mi si presenta una strada mi blocco e resto ferma,ma così facendo mi sento ancora più prigioniera di queste paure. Non voglio assolutamente arrendermi, voglio sconfiggere questo buio che mi attanaglia con fede e impegno, ma al momento mi sento sprofondare e tutto mi sembra insormontabile.
Chiedo al tarot:
Verso quale scelta devo direzionarmi per poter vedere nuovamente la luce?
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar08D: :Tar20D:
:TppfIT:
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by lunadiluce » 日 5 30, 2021 7:09 pm

ciao Roy ...
Come mai ... parli di scelta?
Hai delle scelte da fare se si ... puoi parlarne?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by Roy » 日 5 30, 2021 9:03 pm

Ciao Luna...
La situazione attuale è piuttosto incerta,lavoro da sempre per mio padre che a breve andrà in pensione e il futuro dell'attività è un vero enigma. Farò l'esame per abilitarmi a salire di grado,ma oltre ad essere un esame molto difficile (che comunque m'impegnerò a superare) non credo di essere in grado di poter rilevare tutto. L'attestazione che prenderei sarebbe comunque un elemento aggiuntivo nel mio curriculum, ma io comunque non me la sento di rilevare l'attività. Vorrei comunque provare ad accedere ad altro,magari continuando a fare lo stesso lavoro, ma distaccanfomi da lì. È difficile da spiegare. Inoltre dato anche il mio stato di salute un lavoro più sicuro mi darebbe sicuramente più stabilità. Mi ero iscritta ad un concorso e tu avevi notato un blocco che imputavi alla procedura burocratica in realtà il blocco è mio. Mi sento in un limbo,non so verso cosa muovermi e adesso sento solo una gran necessità di sistemarmi ma non riesco a muovere un passo.
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by lunadiluce » 火 6 01, 2021 8:25 pm

Allora Roy ...
Sul presente sei in effetti capovolta e come se ti fossi chiusa in un guscio ... le paure ti hanno portato ad immobilizzarti e a perdere il tuo centro, il tuo equilibrio.
C'è una bella carta sul futuro anche se capovolta che parla di nuove possibilità, rinascita ma dipende tutto da te ...
ti faccio qualche domanda:
- è ancora viva tua mamma? che rapporto avevi/hai con lei?
- ci sono stati problemi con la tua nascita?
- che rapporto hai con questa tua dimensione di paura e sconforto? fai fatica ad accettarla?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by Roy » 水 6 02, 2021 9:26 am

Ciao Luna,
mia madre è ancora viva,ma sia con lei che con mio padre ho un rapporto molto particolare. Problemi enormi che risalgono a quando ero bambina hanno creato una situazione molto particolare(apparenza, tabù,falsità..apparire una famiglia perfetta prima di tutto!)Loro vorrebbero gestire la mia vita tutt'ora che ho quarant'anni e io per quieto vivere gli lascio credere che riescano a farlo più o meno..faccio ciò che voglio, ma riescono a influenzare molto il mio umore.
Non ho avuto problemi particolari fi nascita a parte il fatto che son stata partorita con l'aiuto del forcipe.
Faccio molta fatica ad accettare questa situazione, sentirmi così bloccata mi fa stare piuttosto male.
Spero di aver risposto a tutto
Graz3
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by lunadiluce » 木 6 03, 2021 7:08 pm

Ok Roy ... su un piano si vede questa madre che ha un'influenza non propio positiva nel senso che tende a bloccare ... non so se perché lei stessa è bloccata e quindi ti ha trasmesso paure e blocchi o se perché indirettamente la sua energia non ti fa spiccare il volo, non ti permette di prendere le decisioni che vorresti intimamente per paura di fare la cosa "non corretta". Lo esprimono benissimo le prime 3 carte: Arcano senza nome, Giustizia rovescia con sopra l'Appeso. .

La tua nascita avvenuta ricorrendo al forcipe ... nasconde forse un tentativo di non voler entrare nella vita ... per paura magari ? Chissà !!!
ma quella falce che taglia la nascita esprime paura di venire al mondo ... di nascere o se vogliamo ora ... di rinascere ... visto che sei di nuovo legata a testa in giù ad un cordone che non ti consente di prendere decisioni, di muoverti !!!
Questo per quanto riguarda la ragione da cui sembra un po' nascere questo tuo sentire.
Non so se ti risuona.

Se andiamo su un un altro piano di lettura ... invece ... più pertinente alla domanda ...
il tarot sembra dirti:
non è il momento di prendere decisioni, non fare niente!!! stai in questo dimensione ripiegata e accoglila.
Accetta che nella vita ci possano essere momenti in cui non si può fare niente e ascoltati.
Fai meditazione per caso? Yoga? non so ... potrebbero esserti moooolto utili. Ce lo dice quell'Appeso. Così facendo torneresti dritta e prenderesti questo giusto distacco dalle paure che ti permettono di andare oltre.
E' come se tu fossi chiamata a stare ferma per maturare "nuova consapevolezza", comprendere l'origine delle tue paure e andare oltre (in parte la prima parte della lettura potrebbe esserti già di aiuto) ... ribaltare completamente il punto di vista con cui stai guardando le cose.

Cosa ne pensi?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by Roy » 水 6 09, 2021 3:11 pm

Cara Luna,
perdonami il ritardo nella risposta, ma sono davvero esausta per il momento che sto vivendo.
Si mi risuona tutto in ogni aspetto, ma sono così spaventata che non riesco ad avere la forza di accogliere questo blocco. La testa mi si contorce di"cosa ne sarà di me?"e il cuore le fa compagnia,non mi sento più serena neanche nell'aspetto affettivo. Sono un vero disastro in questo momento. Non faccio più yoga da molto tempo,non riesco ad accettare questo stato,manon riesco a sboccarlo e questo mi spaventa ancora di più.
Grazie come sempre sei perfetta
Roy
 
記事: 265
登録日時: 木 10 24, 2019 5:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Inquietudine

投稿記事by lunadiluce » 水 6 09, 2021 7:07 pm

Prego Roy ci mancherebbe ... accogli questo momento ... è una fase in cui si passa tutti ... dopo questa profonda introspezione ... comprenderai ciò che è da buttare e passerai alla fase successiva sempre dolorosa ma di pulizia.
Se puoi riprendi Yoga o prova a fare delle meditazioni ... sono in soluzione alle tue difficoltà nel prendere decisioni e alla tua mancanza di centratura.
Un abbraccio forte
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[41人]