Sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sogno

投稿記事by viviblu1 » 金 8 13, 2021 6:30 am

Buongiorno,
Stanotte ho sognato un uomo con cui ho avuto una relazione molti anni fa.
Era una situazione strana....facevo di tutto per non incontrarlo poi alla fine ricordo un immagine di lui che guardava da lontano non so se per cercare me o qualcun'altro.
Mi sono incuriosita e ho chiesto perché ho sognato ×?
Grazie



:Tar00U: :Tar17U: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by lunadiluce » 日 8 15, 2021 7:00 pm

ciao ... Viviblu ..
- ti faccio alche domanda come sempre:- come mai è finita la vostra storia?
- chi ha lasciato chi? tu volevi sentirti libera ma alla fine è lui che ha preso la decisione?
- hai figli?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by viviblu1 » 日 8 15, 2021 7:13 pm

Ciao Luna,
Non ho figli.
All'epoca la decisione l'ha presa lui, non era sicuro di quella storia o semplicemente non ci teneva abbastanza.
Più che libera (lo ero) avrei voluto sentirmi più apprezzata e amata.
Grazie
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by lunadiluce » 月 8 16, 2021 8:01 pm

- Sei sola in questo momento o c'è un uom9 nella tua vita? Convivi?
- Se si va tutto bene tra voi?
- vedo una carta che indica un blocco ... ha problemi di qualche tipo?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by viviblu1 » 月 8 16, 2021 8:04 pm

Ciao,
In questo momento sono sola, nessuna frequentazione tanto meno convivenza.
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by lunadiluce » 月 8 16, 2021 8:54 pm

parlami di cosa ti sta bloccando in questo momento.
Soffri di depressione ... c'è qualcosa che non sta funzionando nella tua vita e che hai bisogno di guarire?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by viviblu1 » 月 8 16, 2021 9:04 pm

In passato un avuto in momento di lieve depressione e in effetti credo si stia un po' ripetendo.
Mi sento sola, non riesco a parlare con nessuno, neanche con gli amici più stretti.
Ho sempre paura di disturbare chi mi è vicino.
Vorrei poi allontanarmi dalla casa dei miei (anche se con loro vado d'accordo) ma non voglio dispiacerli.
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by lunadiluce » 火 8 17, 2021 7:35 pm

Allora Viviblu
saprai che i sogni usano la "traslazione" per affrontare temi che la tua parte conscia non vuol vedere.

Nel sogno non sai cosa sta cercando il tuo ex ... quell'uomo è una parte di te che guarda ma non sa bene dove guardare, non sa cosa fare.
Quest'uomo che guarda da lontano è un po' una metafora di te stessa ... è quella parte di te che guarda e vorrebbe risolvere il blocco che caratterizza questo tuo momento (rappresentato nel tiraggio dall'Hermite).
Vorrebbe risolvere, far luce, sulla tua crisi, la tua solitudine, la tua difficoltà nel comunicare che si vede:
- nella Justice che con la sua spada si difende dal gruppo (presentate nell'Amoreux) e
- nell'Arcano senza nome che con la falce minaccia la comunicazione mancante con gli amici (Il Sole rov).
In altre parole una parte di te cerca di far luce su ciò che non vedi! È rappresentata dal tuo ex. È una parte intima, interiore, profonda, che ha a che fare con la tua Anima.

Nel sogno ci sei anche te ... non lo vuoi incontrare perché non vuoi vedere questa parte di te ... in crisi.
Non SAI cosa sta cercando il tuo ex ... è l'altra tua parte che evita il problema ... non SAI bene cosa vuol fare l'altra tua parte ... la eviti.
IL fatto che tu facessi di tutto per non incontrarlo è la tua parte bloccata che in un qualche modo non vuole affrontare il problema.

Il sogno in poche parole rappresenta ciò che stai vivendo in questo momento ... e ti sprona a guardare il tuo disagio con la lanterna ... un po' come il tuo ex che guarda. Non fuggire questo bisogno.


Alla fine della sequenza che ti vede capovolta e in crisi si trova Le Mat ... colui che cerca e che si libera di tutto ciò che lo blocca.
Oltre a parlare del sogno così ... il tiraggio ti dà alcuni suggerimenti.
Ti suggerisce di mettere luce su ciò che stai cercando e aggiungo di ritrovarti, facendo scelte sembrerebbe (2 volte compaiono arcani della scelta)!
Il tiraggio ti sprona a ... non avere paura, affrontare ciò che va affrontato ... c'è riuscita ...
Sia l'Hermite che Le Chariot lo dicono chiaramente ... trasforma quel blocco rappresentato da Le pendu rovescio ne Le Mat.
In altre parole investi nella ricerca, facendo scelte con il cuore e ... troverai.

Ti chiederai perché il tuo inconscio ha scelto proprio i ltuo ex per dirti questa cosa? Non saprei ... forse ... perché il tuo ex ... a suo tempo ha scelto. Ha risolto il problema tra voi!!!!
Ovviamente ogni scelta comporta delle rinunce o il sacrificio di qualcosa ma ciò è comunque a vantaggio di qualcos'altro.
Tu sei chiamata a cercare e puoi trovare e sciogliere il tuo attuale disagio.

Non so se ti risuona ... se hai bisogno di capire meglio qualcosa domanda pure.
Ma ti prego leggilo attentamente almeno un paio di volte.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by viviblu1 » 木 8 19, 2021 7:57 pm

Ciao Luna,
intanto grazie per il tempo che mi hai dedicato
Quando ho fatto il tiraggio non pensavo potesse venir fuori tutto quelli che mi hai detto, ho pensato a qualcosa di molto meno articolato ma devo dire che hai ragione.
Hai descritto bene il mio stato d'animo e le mie difficoltà.
Farò tesoro dei suggerimenti dati.
Grazie ancora
viviblu1
 
記事: 174
登録日時: 木 8 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno

投稿記事by lunadiluce » 金 8 20, 2021 7:02 pm

Prego ... eh cara mia non si sogna a caso !!! :D :D :D
è stato un piacere.
un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[24人]