Ritorno o illusione?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 月 9 06, 2021 5:33 pm

Buongiorno, ho rivisto un uomo del quale sono stata appassionata amante. Nel rivederlo ho provato ambivalenza e uno strascico di malinconia che fatico a comprendere. Desidero vederlo e allo stesso tempo sento che non ha più senso.
Con lui mi concedo di vivere quella dimensione passionale che manca nella mia vita; ne sono attratta e ne ho paura. Chiedo ai tarocchi: questa relazione è solo un’illusione che mi permette un sogno ad occhi aperti o è davvero una relazione che mi libera e mi realizza? In poche parole: devo ributtarmici dentro o devo trovare altrove il mio equilibrio?
Ecco il tiraggio:
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie per la risposta che vorrete darmi
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 土 9 18, 2021 11:21 pm

:roll:
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by lunadiluce » 水 1 19, 2022 6:14 pm

Ciao Queen ...
Vedo ora il tiraggio ... cosa è successo con questo lui?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 水 1 19, 2022 6:44 pm

Ciao luna di luce, grazie per la tua domanda. In realtà da quando ho fatto il tiraggio non ci siamo frequentati, anche se lui ogni tanto si fa vivo parlandomi di sentimenti e di forte desiderio. Tra noi ci fu una intensa e passionale relazione qualche anno fa, interrotta bruscamente quando sua moglie lo scopri! Da allora ci siamo rivisti pochissimo e sentiti con moderazione, ma sempre quando c’è un contatto rinasce il desiderio di essere tra le Reciproche braccia. Razionalmente credo sia solo un rifugio ove plachiamo le reciproche frustrazioni di matrimoni ormai vuoti. Tu cosa ne pensi rispetto alle carte?
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by lunadiluce » 木 1 20, 2022 2:14 pm

beh ti proporrei di fare di nuovo il tiraggio concentrandoti su una sola domanda ... non due altrimenti la risposta può non essere chiara.
Ricorda inoltre che con questo metodo con si può leggere il futuro e la domanda non può essere predittiva.
Aspetto la tua domanda e il tuo tiraggio ...
ciao :wink: :)
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 木 1 20, 2022 3:22 pm

Ciao Luna di luce, ecco la mia domanda: devo riprendere la relazione con Angelo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar11U: :Tar17D: :Tar21U: :Tspace:
:TppfIT:
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by lunadiluce » 木 1 20, 2022 7:26 pm

ti faccio qlche domanda:
- vi siete lasciati? sembra tu abbia messo una bella spada sul passato ... ti risulta? hai chiuso te?
- abitate nella stessa città?
- quanti anni avete? avete figli?
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 木 1 20, 2022 8:33 pm

Ciao Luce di luna, Ebbene sì, la nostra storia è durata circa quattro anni, poi lui se l’è data a gambe quando la moglie lo ha scoperto. Poi ci siamo rivisti occasionalmente sempre con molta passione, ma le mie illusioni sono svanite piano piano fino a dissolversi nel nulla. Ora torna a cercarmi e io ho la tentazione di tenere in vita un sogno al quale non credo più!
Abbiamo e trambustò figli.
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 木 1 20, 2022 8:34 pm

Scusa l’errore...luna di luce! La conclusione è: “abbiamo entrambi figli”
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by lunadiluce » 土 1 22, 2022 6:41 pm

Ho capito ...
nel tiraggio appare la tua chiusura verso di lui e la tua perdita di fiducia in questo rapporto !
Non so cosa esattamente ti aspetti da questo uomo ...

Il tarot non si esprime con carte pesanti in merito al vostro possibile reincontro ... tu sei sfiduciata e vorresti un uomo libero forse con cui costruire qlsa e guardi a sua moglie rovesciata ...
Sta a te ritrovare la fiducia in un incontro con lui ... lui si vede rovesciato in merito a questa mancanza di contatto e lontananza ... vorrebbe averti vicina ma il menage rimane almeno per il momento a tre/quattro.
Sua moglie è ben dritta sotto di lui!

Qualora tu riprendessi questa storia il tarot ti suggerisce di mantenere un certo distacco sul piano emotivo!
Di comportanti un po' come il mondo ... una donna pienamente realizzata ... dove le persone ruotano intorno a lei e lei mantiene il suo centro.
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by Qeen22 » 日 1 23, 2022 2:28 pm

Grazie luna di luce per la tua risposta chiara e molto utile per me! Un abbraccio
Qeen22
 
記事: 98
登録日時: 金 8 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ritorno o illusione?

投稿記事by lunadiluce » 日 1 23, 2022 6:44 pm

prego ... è stato un piacere.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
記事: 3734
登録日時: 水 2 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[6人]